Vai al contenuto
Alesi27

2008.12 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Qualifiche]

Post raccomandati

e mo ora come facciamo che ? fisso a raiuno la domenica? :hihi:

Cambiate squadra, cos? risolviamo il problema alla radice.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hanno fatto benissimo invece. Alesi oltre a portarsi sfiga da solo, porta una sfiga immensa alla Ferrari :hihi:

 

PreGara su Rai Uno GP Malesia 2007:

Balestrieri: "Jean un pronostico"

Alesi: "Doppietta Ferrari"

 

Sti ca**i!

 

:rotfl:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quello ? niente in confronto a suzuka06, lo intervistano e un attimo dopo si rompe il motore, appena lo inquadrarono pensai "ma porca vuoi vedere che succede qualcosa" :zrzr:

Guarda non me lo ricordare. Gli avrei spaccato la faccia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quello ? niente in confronto a suzuka06, lo intervistano e un attimo dopo si rompe il motore, appena lo inquadrarono pensai "ma porca vuoi vedere che succede qualcosa" :zrzr:

 

ahahahah :superlol:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensavo che alesi' fosse piu' amato dai ferraristi...lo minacciate fin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda non me lo ricordare. Gli avrei spaccato la faccia.

 

Invece quando la macchina si rompeva a lui a pochi chilometri del traguardo e dalla vittoria, la faccia a chi la si doveva spaccare? Magari a certe persone che pensano di essere sportivi o appassionati, e invece non sarebbero degni nemmeno di essere presi in considerazione in nessun forum......figuriamoci se poi dovremmo considerarli sostenitori della Ferrari: c'? da vergognarsi di essi.

 

Povero Massa, tutti a preoccuparsi del tremendo contraccolpo psicologico della tragedia ungherese, sigh... Assurdo.

 

-Fine agosto '95, Belgio: Alesi conduce in testa i primi giri, ritiro per difettoso montaggio della sospensione.

-Quindici giorni dopo, Monza: Alesi in testa ? a soli 7 giri dalla vittoria, ritiro per grippaggio cuscinetto.

 

E con una macchina che non valeva un decimo della F2008.

 

Ecco, quella sospensione e quel cuscinetto: se io non fossi una persona civile, inviterei certe persone a ingoiarli letteramente quei pezzi, e dopo, solo dopo, gli permetterei di parlare di Alesi...

 

La Formula 1 andr? sempre pi? nella melma perch? ? questo il pubblico che la F1 insegue (e produce).

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pensavo che alesi' fosse piu' amato dai ferraristi...lo minacciate fin

A me non ha mai detto niente di speciale. Era gentile, simpatico, si faceva volere bene, ma niente di che.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Povero Massa, tutti a preoccuparsi del tremendo contraccolpo psicologico della tragedia ungherese, sigh...

 

-Fine agosto '95, Belgio: Alesi conduce in testa i primi giri, ritiro per difettoso montaggio della sospensione.

-Quindici giorni dopo, Monza: Alesi in testa ? a soli 7 giri dalla vittoria, ritiro per grippaggio cuscinetto.

 

Ecco, quella sospensione e quel cuscinetto, se io non fossi una persona civile, inviterei certe persone a ingoiarli letteramente quei pezzi, e dopo, solo dopo, gli permetterei di parlare di Alesi...

 

 

E non rivangare... :(

 

 

 

 

pensavo che alesi' fosse piu' amato dai ferraristi...lo minacciate fin

Se fosse morto in pista (con la Ferrari ovviamente) vedevi come era amato... come Villeneuve.

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Invece quando la macchina si rompeva a lui a pochi chilometri del traguardo e dalla vittoria, la faccia a chi la si doveva spaccare? Magari a certe persone che pensano di essere sportivi o appassionati, e invece non sarebbero degni nemmeno di essere presi in considerazione in nessun forum......figuriamoci se poi dovremmo considerarli sostenitori della Ferrari: c'? da vergognarsi di essi.

 

Povero Massa, tutti a preoccuparsi del tremendo contraccolpo psicologico della tragedia ungherese, sigh...

 

-Fine agosto '95, Belgio: Alesi conduce in testa i primi giri, ritiro per difettoso montaggio della sospensione.

-Quindici giorni dopo, Monza: Alesi in testa ? a soli 7 giri dalla vittoria, ritiro per grippaggio cuscinetto.

 

Ecco, quella sospensione e quel cuscinetto: se io non fossi una persona civile, inviterei certe persone a ingoiarli letteramente quei pezzi, e dopo, solo dopo, gli permetterei di parlare di Alesi...

 

La Formula 1 andr? sempre pi? nella melma perch? ? questo il pubblico che la F1 insegue (e produce).

A parte che si scherzava.

 

Cmq ti ho segnalato. La F1 andr? nella melma perch? prduce e insegue un pubblico di melma, cio? noi. Grazie per i complimenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh questo conferma solo che porta sfiga pure a se stesso :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E non rivangare... :(

Se fosse morto in pista (con la Ferrari ovviamente) vedevi come era amato... come Villeneuve.

Ma Alesi che ha fatto di leggendario? ? stato un buon pilota, spesso e volentieri azzoppato dalla sfortuna, ma da qui a paragonarlo a Villeneuve... ? dire che Montoya era Senna, oddio qualcuno l'ha detto e ancora non si ? nascosto. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh questo conferma solo che porta sfiga pure a se stesso :confuso:

Si, non ? la Ferrari che costruiva CESSI, Camion, come ha definito Prost la Ferrari del 91, figuriamoci come avrebbe definito le competitivissime e affidabilissime F92, F93.. E' colpa sua che le rompeva con la sui (cessosa) guida, che incapace.

 

 

E pensare che ci sono ferraristi che gli danno la colpa di quasi tutto, partendo da Monza..

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e se la ferrari in q3 invece di 2 tentativi con 2 treni di gomme restasse fuori tutti i 10 min con le stesse gomme non risolverebbe i suoi problemi di gomma che non si scalda subito?

 

a questa cosa c'ho pensato solo io :hihi:

o sono un genio da assumere subito in ferrari o ? una gran cazz...... :unsure: fatemi sapere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq ti ho segnalato.

 

 

Solo questo si sa fare ormai. Segnalare. Fare la spia. Non ci sono pi? parole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esiste la funzione report apposta per segnalare gli insulti, ma capisco che tu da mod consideravi solo quelli che volevi tu.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensa che per me berger era nettamente migliore di alesi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e se la ferrari in q3 invece di 2 tentativi con 2 treni di gomme restasse fuori tutti i 10 min con le stesse gomme non risolverebbe i suoi problemi di gomma che non si scalda subito?

 

a questa cosa c'ho pensato solo io :hihi:

o sono un genio da assumere subito in ferrari o ? una gran cazz...... :unsure: fatemi sapere

A quel punto, pur portate in temperatura, le gomme sarebbero pi? usurate di quelle degli avversari, che hanno percorso solo pochi giri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Esiste la funzione report apposta per segnalare gli insulti, ma capisco che tu da mod consideravi solo quelli che volevi tu.

In questo forum avete un concetto mooooooooooooolto strano di insulti. Ma molto molto molto.

 

 

 

Lo so, ancora mi pento di non aver fatto lo stronzo quando potevo, bannando certa gente...

 

Ah, mi autosegnalo, non preoccuparti di farlo. E comunque a me le segnalazioni non arrivavano quasi mai, visto che la casella email la leggo pochissimo.

 

 

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A parte che si scherzava.

 

Cmq ti ho segnalato. La F1 andr? nella melma perch? prduce e insegue un pubblico di melma, cio? noi. Grazie per i complimenti.

Osre, puoi segnale quanto vuoi, ma alle volte non puoi far altro che incassare ci? che semini, e questa ? uno di quei casi.

Io in quel post non ho notato affatto la tua scherzosit?, e per un tifoso e appassionato di questo sport alcuni tuoi interventi sono come un pugno alla bocca dello stomaco, quindi non lamentarti di eventuali reazioni, tral'altro anche composte.

 

@Alesi

Avevi abbandonato la moderazione proprio per evitare discussioni con gli utenti, ma vedo che ci sguazzi... :wacko2:

E comunque da semplice utente, non sei tenuto a dare pareri sul comportamento dei vari utenti, lascia questo compito ai moderatori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×