Vai al contenuto
gio66

SportAutoMoto decapitato.

Post raccomandati

azzz sembra interessante....

 

ho preso SA un paio di settimane fa dopo molto tempo e non mi ? piaciuto per nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso sportauto e sportmoto sono dei quindicinali...siamo tornati indietro di 30 anni!

 

Pensa che io sempre prendevo SAM e alla fine guardavo il calendario delle gare. Con il quindicinale e senza il calendario del tubo, non sapevo nemmeno che oggi correva la SBK. Ancora sono allibito di come rovinare in due giorni un grande giornale costruito con anni di sforzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gio, SAM ? sul baratro.

 

SportMoto si salva ma SportAuto sempre peggio. Della seconda gara della NASCAR nemmeno una riga, neanche la classifica sul sito. Invece due pagine su quella patetica serie della Speedcar fatta con delle vecchie Montecarlo depotenziate.

 

Carlo Cavicchi cosa far??

 

Ormai che giornale posso comprare?

 

La Indycar e la CART due anni fa erano riassunte in una pagina, i giornali motoristici stanno segnando il passo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso Spot Auto torna settimanale e in edicola marted?, non si capisce pi? niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Purtroppo non ? la prima volta.

Successe anche nel gennaio dell'82 (il direttore era Cancellieri), due facciate di previsioni di Lucia Alberti ("famosa" astrologa dell'epoca) con testo raccolto nientemeno che da Oscar Orefici. Sugli esiti delle predizioni... ehm... lasciamo stare...

 

Successe anche nel gennaio '80 con Marcello Sabbatini alla direzione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco fatto. Pochi mesi l'addio di Cavicchi, Nugnes e Gori, dopo la morte di SportRally e SportMoto, ? morto anche SportAuto. Complimenti a chi ha rovinato il miglior giornale riguardo le corse di moto e macchine che ci sia mai stato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che Nugnes adesso lavori ad un altra testata che si chiama "Velocit?".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da notare che se cercate sportautomoto su google il terzo sito che vi trova ? questo topic :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiss? che cavolo ?! il mio giornale preferito, ucciso in maniera terribile. Mi viene ancora da piangere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sportauto non c'? piu' ma su italiaRacing si trova un settimanale gratis di corse automobilistiche, ma non ho capito se avranno intenzione di convertirlo in forma cartacea o un domani renderlo a pagamento, in oigni caso ? un'iniziativa da cogliere al volo per noi appassionati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? male italiaracing, ma intanto ? solo online, quindi non posso buttarmi al mare a leggerlo, oppure a letto o sul divano, inoltre leggere sul PC stanca parecchio. Comunque como contenuti non sono il massimo, guarda il rapporto tra spazio totale e parte scritta. SAM era fighissimo perch? tutto fatto con un font piccolissimo. Leggerlo tutto in una settimana era un'impresa ardua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non ? male italiaracing, ma intanto ? solo online, quindi non posso buttarmi al mare a leggerlo, oppure a letto o sul divano, inoltre leggere sul PC stanca parecchio. Comunque como contenuti non sono il massimo, guarda il rapporto tra spazio totale e parte scritta. SAM era fighissimo perch? tutto fatto con un font piccolissimo. Leggerlo tutto in una settimana era un'impresa ardua.

In effetti ? gi? tanto che ci sia, anche se la stampa ? quasi tutta Immagini, ma gli articoli mi sembrano molto ben fatti, penso che ci siano giornalisti esperti che lavorano gi? in altre testate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi corre voce che ci saranno belle sorprese per febbraio!

Rimanete collegati non si sa mai che...... :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se Cavicchi e compagnia non tornano, siamo sempre nella stessa emme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se Cavicchi e compagnia non tornano, siamo sempre nella stessa emme.

 

Un mesetto fa ho visto Cavicchi in una trasmissione televisiva...che parlava solamente di calcio, per la precisione la partita in questione era Bologna-Milan...devo dargli atto che le sue competenze calcistiche sono ottime, ma che tristezza vederlo parlare di calcio, quando lui ? l'automobilismo scritto fatto a parsona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io leggo sempre il suo blog sul sito di quattroruote, molto competente come sempre. Senza dubbio dovrebbe rifare un giornale o un sito internet con il suo stile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×