Vai al contenuto
gio66

SportAutoMoto decapitato.

Post raccomandati

Visitatore alexf1 fan

 

Un p? lo stesso discorso di Deadamich a controcampo , quando si mette a discutere con quel fesso di mughini che per sua stessa ammissione non sa nulla (non ha nemmeno la patente) ma pur di far i suoi monologhi di filosofia ? capace di tirar mattina .......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Un p? lo stesso discorso di Deadamich a controcampo , quando si mette a discutere con quel fesso di mughini che per sua stessa ammissione non sa nulla (non ha nemmeno la patente) ma pur di far i suoi monologhi di filosofia ? capace di tirar mattina .......

 

Ma infatti!

Sar? anche spocchioso ma a me certe cose mandano in bestia. Gi? non sopporto le argomentazioni da bar sui forum, figuriamoci su un media che DOVREBBE essere gestito da gente preparata.

 

Domenica sera, a proposito della penalizazione ad Hamilton, ? stato richiesto l'esimio parere di Teo Teocoli...

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti a me viene il voltastomaco a sentire Mosca parlare di macchine o moto, lui dovrebbe parlare solo di calcio. Quando Valentino perse il mondiale a Valencia per un suo stesso errore, Mosca continuava a dire che qualcosa si era rotto e Vale rispondeva che no, che era stato un suo errore, e la cosa continuava avanti. Il processo di Biscardi che parla di F1 a volte capita e fa schifo. Ad ognuno il suo...anche se De Adamich secondo me sa poco di F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
De Adamich secondo me sa poco di F1.

 

Non ? che ne sa poco, anzi.

 

Il problema ? che ? un uomo-FIAT e in quanto tale deve dire... quello che deve dire.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Leopizzi che fine ha fatto? Commenta ancora qualche gara su SKY? L'anno scorso mi sembra commentasse le partite di football americano che mandavano su SKY, ma io ce l'ho nel cuore per le sue telecronache in F1 ai tempi di F1+ e anche appena SKY ? tornata a far vedere il circus(urlo dopo il botto di Kubica in Canada XD ).

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche il Mitico Giorgio Piola ha abbandonato Sportautomoto. Da questa settimana infatti collabora nuovamente con Autosprint.

Ed ora aspettiamoci il Requiem per la rivista fondata da Cavicchi e soci...

Certo che l'editore attuale ? una volpe eh? a furia di tagliare i costi ha praticamente eliminato tutto! Complimenti vivissimi! :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un giornalista che ho sempre stimato ? Guido Schittone (memorabili le sue telecronache a Mediaset con De Adamich), seguivo spesso il processo al gran premio su Odeon qualche annetto fa, dove c'erano anche Sabbatini e alcuni piloti-opinionisti (ricordo Montermini e Biagi) e secondo me anche uno degli ultimi direttori seri di Autosprint, di cui conservo ancora due "perle": l'editoriale su Imola '99 e quello su Silverstone dello stesso anno. Adesso non so che fine abbia fatto per?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Un giornalista che ho sempre stimato ? Guido Schittone (memorabili le sue telecronache a Mediaset con De Adamich), seguivo spesso il processo al gran premio su Odeon qualche annetto fa, dove c'erano anche Sabbatini e alcuni piloti-opinionisti (ricordo Montermini e Biagi) e secondo me anche uno degli ultimi direttori seri di Autosprint, di cui conservo ancora due "perle": l'editoriale su Imola '99 e quello su Silverstone dello stesso anno. Adesso non so che fine abbia fatto per?...

Il Bravissimo Guido Schittone lavora per Nuvolari TV, in onda su Sky canale 218.

E non mi dire che non hai mai sentito parlare di Nuvolari TV! :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il Bravissimo Guido Schittone lavora per Nuvolari TV, in onda su Sky canale 218.

E non mi dire che non hai mai sentito parlare di Nuvolari TV! :confuso:

 

Certo che la conosco, i primi tempi la beccavo anche in chiaro su un canale regionale, probabilmente trasmetteva repliche. Purtroppo da quando sta su Sky non ho pi? avuto modo di seguirla e quindi non potevo sapere che lavorasse l

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete notizie di Cavicchi e Nugnes...SAM va verso il cesso come Autosprint a suo tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A SAM sono arrivati Valentinetti e Buzzonetti, due che hanno portato AS alla rovina. Io non compro pi? n? SAM n? AS...Cavicchi, dove sei?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto su qualche sito che domani dovrebbe uscire nuovamente SportAutoMoto,o meglio per la precisione SportAuto e SportMoto,con due redazioni separate.

 

Avranno il formato della tipica rivista settimanale (la versione Rally ? gi? in edicola da un p?) e non pi? tabloid.

 

A qualcuno di voi risulta? Sono anch'io tra gli orfani di Cavicchi ma pensavo di darci un'occhiata per farmi un'idea...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi auto-commento:risulta!

 

Ho comprato la nuova rivista,bello il formato,vedremo come evolveranno i contenuti nel corso dei prossimi numeri.

 

Tra i collaboratori,? rimasto Siegfried Stohr,mentre la new entry ? Guido Schittone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il problema ? che l'automobilismo sportivo non ha i grandi giornalisti del calcio. Cavicchi ? tra i pochi grandi giornalisti di questo sport, con lui autosprint divenne una potenza, senza di lui autosprint ? rapidemente nafragato.

Con lui SAM ? entrato nel cuore degli appassionati, senza di lui ? gi? finito, l'editore pu? anche chiuderlo.

Aspetto gli eventi, gli articoli di fondo di Cavicchi sono necessari come il pane.

 

e chi sarebbero i grandi giornalisti del calcio apparte quelli di un tempo?

cucci? sconcerti? franco rossi? pastorin?

 

tutta gente che parla di calcio, dall'altro della propria vomitevole superbia, come se trattassero i misteri dell'universo o dell'umanit?.

 

 

nel mondo dei motori c'? di meglio. coppini tanto per fare solo un ome.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Cucci non sar? un genio del calcio ma gli sar? sempre grato per aver titolato il 2 maggio 1994 (se non erro fu lui): "Hanno ucciso Senna!"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me Cucci ? una delle persone pi? viscide che abbia mai visto, un vero professionista della demagogia e del luogo comune.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cucci era direttore di Autosprint nel 1984 e il suo giornale era con la Ferrari come TuttoSport con la Juve...davvero un giornale indecente. Poi arriv? Cavicchi e fu direttore per 15 anni di fila...chiss? perch??

 

Adesso prendo SportAuto e SportMoto, spendo 5 euro invece di 2.5 e trovo meno notizie di prima, con la chicca di un intervista (non firmata da alcun giornalista!) ad una astrologa sulla stagione 2009 del motoGP. Siamo sulla via della rovina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
con la chicca di un intervista (non firmata da alcun giornalista!) ad una astrologa sulla stagione 2009 del motoGP. Siamo sulla via della rovina.

 

Purtroppo non ? la prima volta.

Successe anche nel gennaio dell'82 (il direttore era Cancellieri), due facciate di previsioni di Lucia Alberti ("famosa" astrologa dell'epoca) con testo raccolto nientemeno che da Oscar Orefici. Sugli esiti delle predizioni... ehm... lasciamo stare...

 

oroscopo1cm8.th.jpgoroscopo2co6.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gio, SAM ? sul baratro.

 

SportMoto si salva ma SportAuto sempre peggio. Della seconda gara della NASCAR nemmeno una riga, neanche la classifica sul sito. Invece due pagine su quella patetica serie della Speedcar fatta con delle vecchie Montecarlo depotenziate.

 

Carlo Cavicchi cosa far??

 

Ormai che giornale posso comprare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×