Vai al contenuto
gio66

SportAutoMoto decapitato.

Post raccomandati

Da mercoled? sera Franco Nugnes, Carlo Cavicchi e Giorgio Gori hanno abbandonato SportAutoMoto per problemi con l'editore.

 

Il sito del settimanale non ? pi? .it ma .info

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche la rivista? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anche la rivista? :unsure:

 

Eh si...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il giornale era gi? praticamente irreperibile, per me cambia molto poco, ma io mi domando se nasce una buona cosa in Italia perch? non gli si fa pubblicit?, perch? sorgon semptre dei dissidi?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il giornale era gi? praticamente irreperibile, per me cambia molto poco, ma io mi domando se nasce una buona cosa in Italia perch? non gli si fa pubblicit?, perch? sorgon semptre dei dissidi?

 

Probabilmente ? vero quanto afferma il mio amico Fasadi: spesso c'? gente "si sbatte" per creare un qualcosa e poi qualcun altro la distrugge.

 

Comunque pare che Cavicchi & co. daranno vita a qualcosa di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in effetti cercavo la loro rivista in queste settimane..

a me piaceva.

Mi auguro che cavicchi torni presto in edicola, anche se dover cambiare "rivista-abitudini" non ? sempre semplice per i lettori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me SAM non dispiaceva, devo dire la verit?.

 

Nel biennio 2005-2007 lo compravo praticamente tutte le settimane, ne ho una marea in camera di numeri vecchi. Ricordo ancora il passaggio da "giornale" a "rivista" di SAM, era ottobre 2004, gp di Giappone per la F1(quello del ciclone, per intenderci)e gp di Malesia per il motomondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al momento anche il sito ? andato (che sia un problema familiare visto che WM sono i figli di cavicchi e nugnes?? :D:D:D:D) ..

 

OT.. un saluto al caro ***.. come va??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore fundio
Probabilmente ? vero quanto afferma il mio amico Fasadi: spesso c'? gente "si sbatte" per creare un qualcosa e poi qualcun altro la distrugge.

 

Comunque pare che Cavicchi & co. daranno vita a qualcosa di nuovo.

 

Salve a tutti.

Come ho scritto altrove, il dolore per la perdita ? fortissimo, come lo fu per Rombo di Matitaccia.

Auguro alla Triade transfuga nuove ed anche migliori opportunit?, anche per tutti noi: li aspettiamo con ansia.

 

Chi ha notizie, per faqvore, ci tenga aggiornati, grazie!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cavicchi ha lasciato sportautomoto! Stamattina l'ho comprato e ho visto che Gabriele Testi ? direttore ad interim. Manca l'articolo di fondo e non c'? neppure una riga di commento.

Su internet ho trovato questo:

SPORTAUTOMOTO NON ESISTE PIU'

02.09.08 - Dal 20 agosto scorso, Carlo Cavicchi (Fondatore e Direttore Editoriale), Franco Nugnes (Direttore Responsabile) e Giorgio Gori hanno abbandonato 'SportAutoMoto', per contrasti con l'editore. Il sito del settimanale non ? pi? online, mentre la rivista continua a essere in edicola. Si vocifera che i tre giornalisti presto potrebbero far nascere una nuova iniziativa editoriale.

 

Mi manca il fondo di Cavicchi, proprio dopo un Gran Premio come questo!

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!! eccomi qua! Vedo che ci sono diversi transfughi dal fu SAM.it

Volevo aggiungre che il sito ? sttao annullato dall'editore perch? non considerato utile per l'editore.

Che ? l'unico nel panorama mondiale a capire quanto sia importante internet.

I pur bravi e competenti WM, Fulvio e Matteo, per il momento sono a spasso in attesa di cosa riescono a fare i 3 BIG.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ho preso SAM: ormai gi? si vede qualche brutto segno...mancano gli editoriali e si prospetta la divisione totale tra moto e macchine.

 

per una volta che c'? un prodotto decente, si rovina tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a sto punto cosa rimane?

 

era l'unica testata seria.

 

se le fonti cartacee per l'automobilismo sono rimaste gazzetta e AS, buonanotte...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? che l'automobilismo sportivo non ha i grandi giornalisti del calcio. Cavicchi ? tra i pochi grandi giornalisti di questo sport, con lui autosprint divenne una potenza, senza di lui autosprint ? rapidemente nafragato.

Con lui SAM ? entrato nel cuore degli appassionati, senza di lui ? gi? finito, l'editore pu? anche chiuderlo.

Aspetto gli eventi, gli articoli di fondo di Cavicchi sono necessari come il pane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il problema ? che l'automobilismo sportivo non ha i grandi giornalisti del calcio.

 

Grandi giornalisti del calcio???

 

E chi sarebbero???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il problema ? che l'automobilismo sportivo non ha i grandi giornalisti del calcio. Cavicchi ? tra i pochi grandi giornalisti di questo sport, con lui autosprint divenne una potenza, senza di lui autosprint ? rapidemente nafragato.

Con lui SAM ? entrato nel cuore degli appassionati, senza di lui ? gi? finito, l'editore pu? anche chiuderlo.

Aspetto gli eventi, gli articoli di fondo di Cavicchi sono necessari come il pane.

 

 

Oscar Orefici ? A me sembra un grande giornalista di motori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gianni Brera, Giulio Signori, Beppe Viola ma anche Beccantini, Italo Cucci e tanti altri.

 

Concordo con Oscar Orefici, ma sono davvero pochi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per il calcio aggiungerei Tiziano Crudeli, Elio Corno, Maurizio Mosca, Giodenti e David Messina. Certo che loro fanno degli spettacolini trash in TV ma al momento di parlare esclusivamente di calcio sono bravi.

 

Per le macchine ci sono tanti bravi giornalisti: il problema sono gli editori. Loro voglio vendere e basta, non importa che il giornale dica vaccate o gossip, l'importante ? vendere. Loro hanno rovinato AS e SAM.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gianni Brera, Giulio Signori, Beppe Viola ma anche Beccantini, Italo Cucci e tanti altri.

 

Concordo con Oscar Orefici, ma sono davvero pochi...

 

Parli comunque di grandi firme del passato, il genio di Viola su tutti (non sono per niente d'accordo su Cucci, ho una mia opinione su di lui ma la tengo per me), di gente che ha fatto la Storia del giornalismo calcistico.

 

Io parlavo del presente e se quelli del giono d'oggi sono quelli citati da chatruc, con tutto il rispetto, stiamo freschi.

 

Personalmente non ho mai "perdonato" a Marcello Sabbatini la sua partecipazione al Processo di Biscardi dopo Sepang '99. Era palpabile il suo imbarazzo gi? dopo 5 minuti di ululati da parte di Mosca.

Credo che un Giornalista con la G maiuscola non si debba MAI abbassare a certe farse. Se lo fa, secondo me, ? perch? non ha niente da dire.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×