Jump to content
Sign in to follow this  
mscwin

2008.12 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Prove Libere]

Recommended Posts

un peccato queste super vie di fuga..troppo grandi..si pagano poco errori dove invece in australia per esempio finisci la gara contro le barriere

Mi sbaglier? ma di veri punti di sorpasso non ne vedo.

Gli allunghi veloci prima delle frenate ci sono ma sono tutti tratti guidati, a traiettoria unica, tipo il Beau Rivage. Difficile che qualcuno si possa affiancare a meno che chi lo precede non si pianti in accelerazione.

Sapevo che le ferrari andavano fortissimo...consumo morbide minimo...hamilton con le dure sul passo del 40.7..kova non pervenuto..

qui le mescole sono molto morbide, la mclaren deve giocare in difesa purtroppo

Hanno mandato un replay su Alonso: possibile che lo investighino per aver tagliato l'entrata della pit-lane?

Stanno rivoltando l'assetto della macchina di Raikkonen, e ti pareva che non fosse in difficolt? anche qui nel trovare il giusto compromesso... <_<

Massa ottimo tempo con le morbide, considerando anche che non era scarico... Nei giri successivi buon passo sull' 1.40 alto

qui le ferrari volano c'? poco da fare...vorrei capire pero' perch? la mecca v? cosi' piano

Ragast?s (m? ei morosi di pilota, c? s'rani dr? a f?er??????)

Boh?!

Per me stanno nel motorhome a imparare la tradizione bolognese. :whistle:

Ovviamente mi riferisco al tirare la sfoglia per i tortellini, cosa avevi capito?!

interessante la prima curva, se esci ok non distruggi la macchina, ma sei costretto ad andare lungo e fare un inversione a U per tornare in pista, quindi si perde tempo e non poco

A me sembra che la ferrari ha trovato il suo smalto e ha messo a posto le gerarchie

e quali sarebbero?

massa ? in palla pure qua

Pista promossa a pieni voti per quanto mi riguarda.

:up: manca solo la prova sorpassi domenica

Sign in to follow this