Vai al contenuto
mscwin

2008.12 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Prove Libere]

Post raccomandati

I risultati della I Sessione di Prove Libere

immagineez3.png

 

immagine1sx0.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente morbide...con queste condizioni fannoi fatica con le dure...

 

Se la ferrari e' davanti gia' sullo sporco,non immagino quando la pista sara' gommata...ritengo sempre che le 2 ferrari,alonso e forse kubica si giocano il podio,le ferrari(kimi favorito) la vittoria..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Coulthard ? il primo a "firmare" i muretti di Valencia...

GIA' ed ho l'imprssione che la safety car e' quasi d'obbligo ,vedendo come tirano fuori l'auto dla pista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ? il primo che ha capito veramente come si affronta la curva che precede il lungo rettilineo.... Lascia scivolare la macchina sul cordolo esterno scavallandolo (il cordolo non ? molto alto quindi crea pochi scompensi) e quindi esce come un cannone da quella curva, importantissima perch? immette proprio sul lungo dritto. Gli altri rimangono sul cordolo ma prima di aprire il gas devono aspettare minimo 2 decimi di secondo rispetto al tedesco.

 

Ho come la sensazione che dalla prossima ora di libere TUTTI faranno quella curva in quel modo... :hihi:

 

Grande Sebastian :idolo:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Niente morbide...con queste condizioni fannoi fatica con le dure...

 

Se la ferrari e' davanti gia' sullo sporco,non immagino quando la pista sara' gommata...ritengo sempre che le 2 ferrari,alonso e forse kubica si giocano il podio,le ferrari(kimi favorito) la vittoria..

 

Buongiorno a tutti! Stupendo questo tracciato!

 

Quindi le Mclaren arriveranno a malapena a punti? lol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sono perso le libere, a passo come sono messi i 3 che si giocano il mondiale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi auguro di sbagliare metal...

 

Comuqnue e' bastato todt e la ferrari va forte pure con la pista polverosa,che l'ha sempre messa in crisi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti! Stupendo questo tracciato!

 

Quindi le Mclaren arriveranno a malapena a punti? lol

a sentirlo parlare sembra cos? :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi auguro di sbagliare metal...

 

Comuqnue e' bastato todt e la ferrari va forte pure con la pista polverosa,che l'ha sempre messa in crisi..

ne sei sicuro? in ungheria la prima ora di libere la ferrari andava bene, e la pista era sporca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi lungo al suo ultimo tentativo ma aveva gomme strafinite, bene comunque le ferrari ma velocissime anche le mclaren. Il fatto che la pista sia nuova in queste prime prove potr? favorire qualche outsider ma con il passare del tempo e l'accumularsi di giri credo che davanti troveremo sempre gli stessi. In ogni caso confermata crisi per redbull e heidfeld mentre ottimo sutil che a mio parere ? un pilota niente male. Commenti dai tecnici Sky?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a sentirlo parlare sembra cos? :hihi:

 

 

Non ho detto che le mclaren andranno piano...comuqnue sul passo come sono messi?..sono vicinissimi anchge li mi parte..kimi e lewis forse un po' meglio di massa...ma massa e' migliorato nel finale..

 

In ungheria non mi sembravano cosi' in palla come ora...qui sembra montreal..

Modificato da vilan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perfavore qualcuno mi dice come si ascolta radiobox? grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come se la cava Marianella con la F1 ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ho detto che le mclaren andranno piano...comuqnue sul passo come sono messi?..sono vicinissimi anchge li mi parte..kimi e lewis forse un po' meglio di massa...ma massa e' migliorato nel finale..

 

In ungheria non mi sembravano cosi' in palla come ora...qui sembra montreal..

 

E allora di che ti preoccupi? Lewis dar? 1 secondo a tutti i big in qualifica, salvo poi tamponare Kimi in corsia box col semaforo rosso... :hihi:

 

Non si pu? giudicare il passo in una fase dove sono tutti concentrati ad imparare bene la pista, qualcosa si potr? dire dopo la seconda ora.

 

Ripeto, vediamo se gli altri piloti prenderanno spunto da Vettel per affrontare la curva a destra che precede il lungo rettilineo prima del secondo intermedio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
come se la cava Marianella con la F1 ?

Buono, piola gli ha anche detto che sembra un esperto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E allora di che ti preoccupi? Lewis dar? 1 secondo a tutti i big in qualifica, salvo poi tamponare Kimi in corsia box col semaforo rosso... :hihi:

 

Non si pu? giudicare il passo in una fase dove sono tutti concentrati ad imparare bene la pista, qualcosa si potr? dire dopo la seconda ora.

 

Ripeto, vediamo se gli altri piloti prenderanno spunto da Vettel per affrontare la curva a destra che precede il lungo rettilineo prima del secondo intermedio.

 

 

E dovrei essere tranquillo!?..:)..scherzi a parte...intendevo appunto che quel vantaggio hamilton non lo ha mostrato,in condiioni simili,per certi versi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
come se la cava Marianella con la F1 ?

 

Se la cava bene, ha usato Vanzini come cicerone all'interno del paddock e gli fa domande da ignorante/appassionato.

Si vede che ? interessato, infatti parla poco e ascolta i vari interventi di Piola e degli altri inviati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
come se la cava Marianella con la F1 ?

Bene, mi piace. E' la prima volta che lo sento, dopo che ne ho sentito tanto parlare..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
come se la cava Marianella con la F1 ?

 

ne faccio a meno.

 

? un commentatore molto documentato. sa tutto di tutti. per? almeno nel tennis, lo fa pesare con un saccentismo etremo e un tifo sfrenato a favore di federer.

 

oggi si ? limitato a far ela spalla e a snocciolare qualche gossippata.

 

cmq sta pista mi piace molto.

ricorda melbourne con i muri pi? vicini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra pochi minuti la seconda sessione.

 

Temp Aria 30?C

Temp Asfalto 40?C

Umidit? 58%

Vento 2 m/s

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×