Vai al contenuto
mscwin

2008.12 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Prove Libere]

Post raccomandati

Visitatore antonio

ragazzi dalla faccia di kimi appena e' sceso dall'auto... pare che vada tutto x il meglio!! speriamo bene... RIBADISCO: gran bel circuito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in ungheria fino a domenica alle ore 14.00 nessuno avrebbe puntato un euro sulla ferrari..

qui nessuno punterebbe sulla mecca mi pare semplice

Appunto, ? inutile stracciarsi le vesti ora. E chiamare ogni tipo di sventura..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'odio patologico di Alesi27 contro Hamilton ricorda quello che deniro provava per Schumacher.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessun problema/lamento giuntura ponte? Io ho visto alcune auto sobbalzare in quel punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il secondo tempo di Alonso, a 10 millesimi dalla Ferrari mi spinge a non dare importanza a queste prove. La pista ? nuova e c'? tantissimo da provare.

 

finalmente un commento obiettivo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in ungheria fino a domenica alle ore 14.00 nessuno avrebbe puntato un euro sulla ferrari..

qui nessuno punterebbe sulla mecca mi pare semplice

 

purtroppo a parti invertite non succede mai...ma qui sembra che non va mai bene nulla..vanno piu' forte,e non lo si deve dire..vanno piu' piano e vorrebbero cacciare tutti...a differenza della mclaren hanno 2 piloti per fare doppietta,invece di uno che entra deciso solo contro il compagno(silverstone)..e poi,fin ora,ha dato poco manforte alla causa,nonostante sembra il contrario a sentire alcuni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Glock pu? fare punti pesanti anche in questo GP.

Button forse ? rimasto a secco nel giro di rientro... :hihi:

 

Hamilton impiccatissimo nel tentativo di fare un buon tempo, in McLaren devono lavorare ancora molto.

Le Ferrari sembrano a buon punto, Kimi e Massa possono puntare entrambi alla prima fila.

 

Sar? importantissimo piazzare entrambe le macchine nelle prime 2 file, poi si pu? sfruttare la partenza per guadagnare qualcosa. :zizi: Alonso partendo leggero forse dar? qualche fastidio, ma sul giro singolo stavolta siamo messi bene.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'odio patologico di Alesi27 contro Hamilton ricorda quello che deniro provava per Schumacher.

Certo, l'?mportante ? crederci. wink2.gif

 

 

O quello tuo per Villeneuve o Alonso. wink2.gif

 

 

Io ce l'ho coi suoi fans, che me lo fanno stare sull'anima, non con lui. wink2.gif

 

 

 

 

Classiche risposte di chi non vuole rispondere perch? sa che ho ragione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
finalmente un commento obiettivo :up:

 

alonso e button erano scarichi...gli altri sono li...il problema e' il passo gara,per la mclaren..

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco perch? quando Alonso fa un buon tempo non si da peso alle qualifiche, si pensa sempre sia scarico al limite, per poi smentire tutto nelle gare dove massimo ha meno di 2 giri di differenza pit.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
purtroppo a parti invertite non succede mai...ma qui sembra che non va mai bene nulla..vanno piu' forte,e non lo si deve dire..vanno piu' piano e vorrebbero cacciare tutti...a differenza della mclaren hanno 2 piloti per fare doppietta,invece di uno che entra deciso solo contro il compagno(silverstone)..e poi,fin ora,ha dato poco manforte alla causa,nonostante sembra il contrario a sentire alcuni...

 

l'unica cosa buona di kovalainene ? che non d? fastidio coi punti ad hamilton (anche se a silverstone l'ha quasi buttato fuori) ma per il resto per il campionato costruttori non serve a niente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo, l'?mportante ? crederci. wink2.gif

O quello tuo per Villeneuve o Alonso. wink2.gif

Io ce l'ho coi suoi fans, che me lo fanno stare sull'anima, non con lui. wink2.gif

Classiche risposte di chi non vuole rispondere perch? sa che ho ragione.

 

 

E dove sarebbe la ragione...nel fatto che neghi che la ferarri va piu' forte qui..?..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non capisco perch? quando Alonso fa un buon tempo non si da peso alle qualifiche, si pensa sempre sia scarico al limite, per poi smentire tutto nelle gare dove massimo ha meno di 2 giri di differenza pit.

 

Dai...c'era button...non esiste che sia cosi' vicino alla ferrari a parita' di benzina..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E dove sarebbe la ragione...nel fatto che neghi che la ferarri va piu' forte qui..?..

Nel fatto che non ? vero che Hamilton ? messo cos? male come dite voi, e lo dite solo ed esclusivamente per un motivo, che ho detto prima.

 

 

E' inutile stracciarsi le vesti ogni volta con questa storia, che viene sistematicamente smentita in gara, poi continuate pure se vi piace..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo, l'?mportante ? crederci. wink2.gif

O quello tuo per Villeneuve o Alonso. wink2.gif

Io ce l'ho coi suoi fans, che me lo fanno stare sull'anima, non con lui. wink2.gif

Classiche risposte di chi non vuole rispondere perch? sa che ho ragione.

Io odierei Alonso? Ma fammi il favore! Gli ho sempre riconosciuto tutti i meriti, sempre, al contrario di quelli che prima lo chiamavano "culonso" (io non l'ho mai fatto) e ora lo incensano. Villeneuve per me ? un mediocre e lo rester? a vita, basta vedere che fine ha fatto.

Tu sei un antihamilton, cos? come deniro era un antischumacher, non vedo che ci sia di male ad ammetterlo.

 

@Finnish:

non ? questione di non dare peso (poi non siamo nelle qualifiche ma durante le libere), ma questa Renault ? la quinta macchine del mondiale e che si prenda appena 20 millesimi dalla Ferrari, e stacchi McLaren e BMW mi sembra altamente improbabile.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
alonso e button erano scarichi...gli altri sono li...il problema e' il passo gara,per la mclaren..

 

il passo gara lo vedremo solo in gara. Pista nuova e sporca, assoluta assenza di riferimenti precedenti, ammesso e non concesso che quelli visti oggi siano i valori reali ( e ne dubito) in queste condizioni possono alterarsi come niente dall'oggi al domani, se non peggio, per quanto riguarda i big ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E dove sarebbe la ragione...nel fatto che neghi che la ferarri va piu' forte qui..?..

 

Io tutto sto vantaggio Ferrari non lo vedo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dai...c'era button...non esiste che sia cosi' vicino alla ferrari a parita' di benzina..

 

Beh fra Button e Alonso c'? un abisso, posso capire l'Honda senza peso carburante, ma Alonso non ci giurerei, e poi la maggior parte dei miglior tempi sono fatti con poca benza, certo non due giri come la Honda, ma sicuramente non con 20 giri sul groppone.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io odierei Alonso? Ma fammi il favore! Gli ho sempre riconosciuto tutti i meriti, sempre, al contrario di quelli che prima lo chiamavano "culonso" (io non l'ho mai fatto) e ora lo incensano.

Tu sei un antihamilton, cos? come deniro era un antischumacher, non vedo che ci sia di male ad ammetterlo.

 

C'? di male che adesso mi incazzo. Riportami i post dove parlo di Hamilton come deniro di Schumacher, dai, trovali se vuoi.

 

Io ce l'ho con voi tifosi di Hamilton, che lo ingrossate a dismisura, e che fate uscite come quelle del gioved?-venerd? di ogni Gp "qua la vedo dura, doppietta ferrari" poi in gara va bene e "grande, la macchina fa schifo ma lui fa la differenza, ? il migliore" non con il pilota, quindi proprio un caz.zo anti Hamilton.

 

 

Non rispondo sul resto, altrimenti potrei dirti che ha ragione deniro, perch? con il "per me" tutti hanno ragione.

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
C'? di male che adesso mi incazzo. Riportami i post dove parlo di Hamilton come deniro di Schumacher, dai, trovali se vuoi.

 

Io ce l'ho con voi tifosi di Hamilton, che lo ingrossate a dismisura, e che fate uscite come quelle del gioved?-venerd? di ogni Gp "qua la vedo dura, doppietta ferrari" poi in gara va bene e "grande, la macchina fa schifo ma lui fa la differenza, ? il migliore" non con il pilota, quindi proprio un caz.zo anti Hamilton.

Non rispondo sul resto, altrimenti potrei dirti che ha ragione deniro, perch? con il "per me" tutti hanno ragione.

 

quest'anno a livello prestazionale la ferrari ? stata superiore, ma anche hamilton ha fatto i suoi errori..

qui pero' la ferrari puo' tranquillamente fare doppietta

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×