Vai al contenuto
mscwin

2008.12 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Prove Libere]

Post raccomandati

ari01.gif

In realt? la mia ? una tattica per gufare l'odiato finalndese, parte primo e pippo secondo, cos? scatta dalla parte migliore e buhuhahuahauhaha. :superlol:

 

 

 

solo pre-occupato :hihi:

Qualcuno si nasconde ...e non ? della rossa :hihi:

 

 

 

Sar? per caso.... :zrzr:

 

 

 

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

Alonso in Ferrari e non solo

Bel gesto di Fernando per la Spagna

 

Alonso in Ferrari, in McLaren, in Bmw. Non solo: Alonso in visita a tutte le squadre, una ad una nel paddock di Valencia. Sulle prime scatta il panico di fotografi e giornalisti, poi si scopre il motivo. Niente fantamercato o intese sulle strategie, Fernando si ? presentato questa mattina in tutti i motorhome per regalare una bandiera della Spagna. Un mini adesivo da attaccare ai caschi dei piloti in onore delle vittime di Madrid.

 

Un gran gesto da parte di un ragazzo che ? un passo sopra a molti degli altri colleghi e non solo in fatto di velocit?. Nando, non che ce ne fosse bisogno, acquista sempre pi? punti, che non fanno classifica ma molto di pi?.

 

23 agosto 2008

 

E' un grande!!!

 

edit

ecco la foto:

vhkuofuodaciyukdwpv.jpg

Modificato da antonio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma....come sono andate le prove?...qualcuno di obiettivo che giudichi senza tifo e senza pararsi ecc...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla ferrari sono furbi, vedete che sapranno come agguantare 2 e 4 posto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Insomma....come sono andate le prove?...qualcuno di obiettivo che giudichi senza tifo e senza pararsi ecc...

 

come al solito sar? Ferrari vs Mclaren (Hamilton)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel gesto di Alonso :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scometto che stavolta Kimi avr? problemi al motore.

01.gif

Dopo quello che ? successo al motore di Massa lo scorso GP secondo me dovevano cambiare il motore di Kimi, Suzuka 2006 insegna che ? meglio non rischiare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Insomma....come sono andate le prove?...qualcuno di obiettivo che giudichi senza tifo e senza pararsi ecc...

ci sono

 

:hihi:

 

 

 

 

le prove? paranormali, come sempre :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
01.gif

 

Dopo quello che ? successo al motore di Massa lo scorso GP secondo me dovevano cambiare il motore di Kimi, Suzuka 2006 insegna che ? meglio non rischiare.

mica sono scemi, evidentemente sono sicuri

leggasi rottura certa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso in Ferrari e non solo

Bel gesto di Fernando per la Spagna

 

Alonso in Ferrari, in McLaren, in Bmw. Non solo: Alonso in visita a tutte le squadre, una ad una nel paddock di Valencia. Sulle prime scatta il panico di fotografi e giornalisti, poi si scopre il motivo. Niente fantamercato o intese sulle strategie, Fernando si ? presentato questa mattina in tutti i motorhome per regalare una bandiera della Spagna. Un mini adesivo da attaccare ai caschi dei piloti in onore delle vittime di Madrid.

 

Un gran gesto da parte di un ragazzo che ? un passo sopra a molti degli altri colleghi e non solo in fatto di velocit?. Nando, non che ce ne fosse bisogno, acquista sempre pi? punti, che non fanno classifica ma molto di pi?.

 

23 agosto 2008

 

E' un grande!!!

 

edit

ecco la foto:

vhkuofuodaciyukdwpv.jpg

 

Una volta tanto... un bel gesto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bel gesto ma alla fine i gesti migliori sono quelli non sbandierati :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bel gesto ma alla fine i gesti migliori sono quelli non sbandierati :zizi:

Bh? lui ? andato di box in box, non ? colpa sua se l'hanno visto... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bh? lui ? andato di box in box, non ? colpa sua se l'hanno visto... :hihi:

mic ho detto che ? stato cattivo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

doveva farlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora un'oretta e finalmente finiranno le tonnellate di congetture, speranze e iatture che un giorno e mezzo di prove libere provocano.

 

Come rimpiango le qualifiche prima del 1996, venerd? e sabato entrambi validi, ogni giorno 12 giri a disposizione per ogni pilota, inquadrature nei box mentre piloti e tecnici parlano tra loro per cambiare qualcosa sull'auto, meccanici che lavorano sulle sospensioni....

 

Molti obietteranno che si annoiavano a vedere che i big negli ultimi anni scendevano in pista dopo mezz'ora, e allora bastava fare due sessioni valide da 35 minuti l'una, una al venerd? e una al sabato.

La noia ? un concetto relativo, io ad esempio mi annoio con la baggianata del Q1, Q2, Q alla N, e poi immaginate quando la TV non c'era, fino ai primi anni '70, in alcuni GP come a Monza, le qualifiche valide per lo schieramento era 3 ore il veners? e 3 ore il sabato, dalle 15 alle 18!!! Una cosa cos? anti-televisiva oggi inimmaginabile!!

Chiss? quelli che si annoiavano a aspettare mezz'ora, cosa avrebbero fatto allora.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le qualifiche mi sembrano il problema minore, anzi dal 2003 questo ? il format migliore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ancora un'oretta e finalmente finiranno le tonnellate di congetture, speranze e iatture che un giorno e mezzo di prove libere provocano.

 

Come rimpiango le qualifiche prima del 1996, venerd? e sabato entrambi validi, ogni giorno 12 giri a disposizione per ogni pilota, inquadrature nei box mentre piloti e tecnici parlano tra loro per cambiare qualcosa sull'auto, meccanici che lavorano sulle sospensioni....

 

Molti obietteranno che si annoiavano a vedere che i big negli ultimi anni scendevano in pista dopo mezz'ora, e allora bastava fare due sessioni valide da 35 minuti l'una, una al venerd? e una al sabato.

La noia ? un concetto relativo, io ad esempio mi annoio con la baggianata del Q1, Q2, Q alla N, e poi immaginate quando la TV non c'era, fino ai primi anni '70, in alcuni GP come a Monza, le qualifiche valide per lo schieramento era 3 ore il veners? e 3 ore il sabato, dalle 15 alle 18!!! Una cosa cos? anti-televisiva oggi inimmaginabile!!

Chiss? quelli che si annoiavano a aspettare mezz'ora, cosa avrebbero fatto allora.....

penso che un p? tutti vogliamo le qualifiche da 12 giri a serbatoi vuoti :zizi:

almeno si vede chi davvero sa sfruttare al 100% la velocit? della propria auto nelle migliori condizioni..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo formato ? ottimo, prima c'era mezz'ora di nulla e poi tutto concentrato in pochi minuti, io lo preferisco

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ancora un'oretta e finalmente finiranno le tonnellate di congetture, speranze e iatture che un giorno e mezzo di prove libere provocano.

 

Come rimpiango le qualifiche prima del 1996, venerd? e sabato entrambi validi, ogni giorno 12 giri a disposizione per ogni pilota, inquadrature nei box mentre piloti e tecnici parlano tra loro per cambiare qualcosa sull'auto, meccanici che lavorano sulle sospensioni....

 

Molti obietteranno che si annoiavano a vedere che i big negli ultimi anni scendevano in pista dopo mezz'ora, e allora bastava fare due sessioni valide da 35 minuti l'una, una al venerd? e una al sabato.

La noia ? un concetto relativo, io ad esempio mi annoio con la baggianata del Q1, Q2, Q alla N, e poi immaginate quando la TV non c'era, fino ai primi anni '70, in alcuni GP come a Monza, le qualifiche valide per lo schieramento era 3 ore il veners? e 3 ore il sabato, dalle 15 alle 18!!! Una cosa cos? anti-televisiva oggi inimmaginabile!!

Chiss? quelli che si annoiavano a aspettare mezz'ora, cosa avrebbero fatto allora.....

 

Io non mi annoio mai con la F1... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
questo formato ? ottimo, prima c'era mezz'ora di nulla e poi tutto concentrato in pochi minuti, io lo preferisco

Per? la Q1 e la Q2 non dicono niente, i piloti badano solo a fare un giro che gli consenta di qualificarsi al turno seguente. Si decide tutto nella Q3 in cui ogni pilota ha solo l'ultimo giro in cui tentare di fare il tempo per via del carico di benzina (in pratica per la pole ? concentrato tutto negli ultimi 5 minuti).

Secondo me meglio le qualifiche da un ora (basta mettere un limite di X giri ogni 15 minuti, invece che 12 per l'intera ora). Al massimo si possono mantenere anche i vari Q, ma farli tutti a serbatoi scarichi e mantenendo i tempi tra un Q e l'altro.

Modificato da Yoshi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×