Vai al contenuto
luke36

Situazione piloti e tecnica per il 2009

Post raccomandati

io spero che torni in mclaren...

Su questo porpio ? intuile che ti fai illusioni :hihi: ? una delle poche cose che di sicuro possiamo dare per scontate.

 

Se non altro perch? l'ha detto lui stesso: "Non torner? mai alla McLaren".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha detto che odiava la ferrari...non vedo perch? non possa tornare da noi...sempre meglio che guidare quella carretta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho quasi pi? timore di rivederlo li che da noi... senza Dennis non ci sar? pi? nessuna McLaren, diventer? Mercedes, senza Dennis e il nome McLaren chiss? quanto rester? legato Hamilton, e allora..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dennis secondo me resta ancora a lungo.

senza boss la mclaren sparisce

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ha detto che odiava la ferrari...

Falso! Non l'ha mai detto! Glielo hanno fatto dire i giornalisti idioti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io sono convinto che le cose rimarranno invariate per il 2009 a meno di una vera crisi di raikkonen che lo spingerebbero a mollare. Alonso rimane in renault per un altro anno e tutti a contendersi la ferrari l'anno dopo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh mi pare chi kimi sia in crisi veramente...

cmq basta poco a risollevarsi dalla crisi, basta guarda lewis che era in crisi dopo canada e magny course e poi a silverstone e in germania ? stato imbattibile per tutti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ha detto che odiava la ferrari...non vedo perch? non possa tornare da noi...sempre meglio che guidare quella carretta

 

ti sbagli, Alonso non ha mai detto una cosa del genere.

non ? arrivato a tanto nei confronti della Mclaren e di Dennis... figuriamoci della Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha detto che barano...non so io non prenderei mai un pilota che dice di me una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ha detto che barano...non so io non prenderei mai un pilota che dice di me una cosa del genere

ora capisco perch? la mecca lo ha preso, perch? loro sono quelli giusti che non barano :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ha detto che barano...non so io non prenderei mai un pilota che dice di me una cosa del genere

 

fu Briatore ad organizzare la famosa conferenza stampa di Monza, mi sembra anche normale uno sfogo contro la FIA da parte di un pilota che viene ingiustamente penalizzato, anzi...direi la definirei assurda.

ma Schumacher disse che aveva compreso gli sfoghi di Alonso, perch? anche lui vi era passato in queste situazioni. finita li.

 

e cmq Montezemolo deve essere proprio un imbecille per spendere parole di elogio (sul lato umano) verso un pilota con il quale prova chissa quale rancore, per aver detto chiss? cosa. (la stampa in generale nelle traduzioni ci gioca molto)

sono screzi ormai passati.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi cosa ne pensate della possibilit? che Sato vada in ToroRosso con la relativa fornitura di motori Honda? Soprattutto pensando che la RedBull potrebbe ereditare i motori Ferrari necessari, secondo me, per fare un ulteriore salto di qualit?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi farebbe il salto di qualit?? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io ho quasi pi? timore di rivederlo li che da noi... senza Dennis non ci sar? pi? nessuna McLaren, diventer? Mercedes, senza Dennis e il nome McLaren chiss? quanto rester? legato Hamilton, e allora..

 

Scusate, se non centra nulla: ma siete cos? sicuri che senza Dennis la Mercedes non manterr? il logo McLaren? In fondo rimane anche Sauber sulle bmw. al massimo invece che McLaren-Mercedes diventa Mercedes-McLaren e comunque Haug mi sembra legato ad Hamilton. Infine, dubito che la Mercedes liquidi tutti i tecnici inglesi. Non credo che abbiano l'esperienza di fare tutto da soli. Credo ad esempio che Martin Whitmarsh rimarr? a prescindere alla Mercedes-McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi cosa ne pensate della possibilit? che Sato vada in ToroRosso con la relativa fornitura di motori Honda? Soprattutto pensando che la RedBull potrebbe ereditare i motori Ferrari necessari, secondo me, per fare un ulteriore salto di qualit?!

 

Pessima ipotesi... Ma ? un discorso che faccio troppo spesso. Non vorrei annoiare qualcuno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate, se non centra nulla: ma siete cos? sicuri che senza Dennis la Mercedes non manterr? il logo McLaren? In fondo rimane anche Sauber sulle bmw. al massimo invece che McLaren-Mercedes diventa Mercedes-McLaren e comunque Haug mi sembra legato ad Hamilton. Infine, dubito che la Mercedes liquidi tutti i tecnici inglesi. Non credo che abbiano l'esperienza di fare tutto da soli. Credo ad esempio che Martin Whitmarsh rimarr? a prescindere alla Mercedes-McLaren.

 

quoto... hamilton ? legato a tutto il team, come lo era schumacher per la ferrari... certo gli verebbe a mancare il suo punto di riferimento, ma se la mercedes?, o mclaren, gli continuer? a dare una macchina competitiva non vedo perch? dovrebbe andarsene...

secondo me il rapporto con il team ? moto simili a quello che aveva mika....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sta per finire l'estate e i team pensano alla prossima stagione, ai piloti, motori, tecnici e sponsor.

Ecco secondo me un quadro della situazione:

 

Team: FERRARI

Motore: FERRARI

Pilota1: MASSA

Pilota2: RAIKKONEN

Tesrdriver: BADOER-Gene? Schumacher?

NOTE: Schumacher rimarr? ancora con il suo ruolo indefinito? Badoer ? confermato?

 

Team: McLAREN

Motore: MERCEDES

Pilota1: HAMILTON

Pilota2: KOVALAINEN

Tesrdriver: de la Rosa? Paffett?

NOTE: i collaudatori verranno riconfermati?

 

Team: BMW SAUBER

Motore: BMW

Pilota1: KUBICA

Pilota2: Heidfeld? Alonso?

Tesrdriver: Klien? Senna?

NOTE: Heidfeld potrebbe rimanere ma il sogno ? Alonso. Un contatto con Senna per il ruolo di testdriver

 

Team: TOYOTA

Motore: TOYOTA

Pilota1: TRULLI

Pilota2: GLOCK

Tesrdriver: KOBAYASHI

NOTE: secondo me rimane tutto come quest' anno

 

Team: RENAULT

Motore: RENAULT

Pilota1: Alonso? Webber? Heidfeld?

Pilota2: Grosjean? DiGrassi? Piquet?

Tesrdriver: Grosjean? DiGrassi?

NOTE: Penso che un testdriver prender? il posto del pessimo Piquet. In alternativa ad Alonso, un pilota d'esperienza ? Heidfeld

 

Team: RED BULL

Motore: Renault? Ferrari?

Pilota1: WEBBER - Alonso?

Pilota2: VETTEL

Tesrdriver: COULTHARD - Buemi?

Note: Potrebbe esserci lo scambio Alonso-Webber

 

Team: TORO ROSSO

Motore: Ferrari? Honda?

Pilota1: Bourdais? Sato?

Pilota2: Buemi? Senna?

Tesrdriver: Senna? Pantano?

NOTE: Tante voci sul motore Honda e il test di Sato e la promozione dalla GP2 di Senna o Buemi. Pantano?

 

Team: WILLIAMS

Motore: TOYOTA

Pilota1: ROSBERG

Pilota2: NAKAJIMA

Tesrdriver: Hulkenberg?

NOTE: Rosberg potrebbe diventare uomo mercato anche se quest'anno non st? facendo la differenza con Nakajima

 

Team: HONDA

Motore: HONDA

Pilota1: Alonso? Button?

Pilota2: Button? Barrichello

Tesrdriver: Wurz? Davidson?

NOTE: La novit? sar? Alonso al posto di Barrichello, altrimenti credo che la formazione piloti non cambier?.

 

Team: FORCE INDIA

Motore: Ferrari?

Pilota1: Fisichella?

Pilota2: Sutil? Liuzzi?

Tesrdriver: Chandhok?

NOTE: Forse Liuzzi al posto di qualche titolare. L'indiano Chandhok potrebbe essere testdriver

 

12.mo Team?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Riusciremo ad avere qualche indicazione importante questo week-end?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pare che Raikkonen sia pronto a firmare per altri 2 anni... :D

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×