Vai al contenuto
Visitatore antonio

Gp Monza 2008

Post raccomandati

Visitatore antonio

wow ragazzi ieri ho ricevuto il regalo piu' bello del mio 18? compleanno!!! Un biglietto aereo x Monza.. si va a vedere il granpremio x la seconda volta (Monza 2006)!!! Spero pure il sabato... Chi viene del forum?? cos? ci teniamo informati!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche a me oggi sono arrivati i biglietti per monza... vedano 3 giorni... e gioved? in pit lane :caldo:

e l'albergo paga mamma per il 18esimo compleanno :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anche a me oggi sono arrivati i biglietti per monza... vedano 3 giorni... e gioved? in pit lane :caldo:

e l'albergo paga mamma per il 18esimo compleanno :dirol:

 

Sperando che il tuo idolo non ti faccia il regalo anche a Monza solo perch? ci sei tu.... gi? te lo ha fatto oggi, domani la ciliegina sulla torta..... :D:confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bah l'anno passato ? andata pure bene... poi vedremo quest'anno dai... dovremmo andare abbastanza bene, sono fiducioso... cmq spero in una bella gara, poi sinceramente se vince hamilton meglio, altrimenti mi sar? divertito uguale ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pronostico e spero una grande sverniciata a quella ditta di carri funebri l?..non mi viene il nome.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

io ankora dv scegliere dv andare... dovrei risparmiare visto ke vengo dalla sicilia.. Dv mi consigliate?? massimo 200 euro di abbonamento... volevo pure il pass x i box cm faccio???...

 

ps: la gara del 2006 l'ho vista dal prato alla variante ascari!!

 

yellow mandami il tuo indirizzo msn.. cosi' ci sentiamo e in caso ci incontriamo la!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

n_papi90(a)hotmail.it... domani sera ci dovrei essere... male male mandami un pm che quando ci sono entro ;-)

 

cmq mi pare che la parabolica costi 190€ l'abbonamento... io ho speso 240 per la vedano e i biglietti stavano per finire, quindi mi sa che devi affrettarti...

il pass per il box con 200€ te lo fanno vedere, purtroppo o sei ricco sfondato oppure i soldi per acquistarlo non ce l'hai... mi pare sia sui 2000euro... cmq il gioved? con l'abbonamento ti fanno entrare in pit lane, o almeno questo ? quello che mi risulta... noi saremo la gioved? pomeriggio per questo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
n_papi90(a)hotmail.it... domani sera ci dovrei essere... male male mandami un pm che quando ci sono entro ;-)

 

cmq mi pare che la parabolica costi 190? l'abbonamento... io ho speso 240 per la vedano e i biglietti stavano per finire, quindi mi sa che devi affrettarti...

il pass per il box con 200? te lo fanno vedere, purtroppo o sei ricco sfondato oppure i soldi per acquistarlo non ce l'hai... mi pare sia sui 2000euro... cmq il gioved? con l'abbonamento ti fanno entrare in pit lane, o almeno questo ? quello che mi risulta... noi saremo la gioved? pomeriggio per questo...

 

CAPITO... ma sicuramente faro' l'abbonamento cosi faccio pure il giro della pitlane.. vediamo pero' quanto mi costa soggiornare li..

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ? un furto spendere 500 euro per vedere un GP dal vivo. Non si vede niente!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me ? un furto spendere 500 euro per vedere un GP dal vivo. Non si vede niente!

si per? ? un esperienza fantastica...

io sono andato nel 2003 con 3 amici e ci siamo divertiti un mondo (piu nella gita in generale ke non nel gp) per? ci siamo divertiti...il venerdi e il sabato eravamo nel prato ma la domenica in tribuna e anche se nn vedi un granch? (alla fine ? come guardarla in tv solo all'aperto visto ke la segui negli schermi in pista) per? esseri li, sentire il rombo dei motori dal vivo, vedere tanta gente di tante nazioni ... ? un esperienza ricca di suoni (trombe, motori, urla di gente, speaker,....) e colori (bandiere, culture, vetture, ecc..eccc...) ? anke molto sociale ed educativa...

anke se i brividi piu forti in vita mia li ho avuti quando ho visto dave weckl dal vivo e ho provato una grande emozione nel 2001 a inter-juve pur non essendo un calcista sfegatato...se potr? ritorner? a monza il prossim anno con la mia ragazza anche se preferirei una volta andare in un gp estero (sono indeciso tra spa, barcellona, silverstone, e ora sono curioso di vedere come sar? valencia magari il prox anno andr? li) :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

apparte che mi sa che sono di pi?... per il resto bisogna anche saper sciegliere... io con la met? ci sto 3 giorni subito dopo la parabolica sul rettilineo principale... due tribune pi? in l? e i prezzi da 240 arrivano a 550... con il venerd? che puoi andare dove ti pare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io vorrei esserci ma costa troppo sigh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il pass per il box con 200? te lo fanno vedere, purtroppo o sei ricco sfondato oppure i soldi per acquistarlo non ce l'hai... mi pare sia sui 2000euro...

 

No.

 

Il pass per i box, semplicemente, non esiste.

Nel senso che, o sei ospite di qualche team o sponsor (e in quel caso ti devono fare un pass apposito, personale, con tanto di fotografia integrata che va preparato per tempo), o sei un "addetto ai lavori" (giornalista o fotografo accreditato per i box) oppure nei box non entri proprio.

 

Ci sono altri pass, sempre su invito dei team, che permettono l'accesso al solo paddock (niente box) ma, anche questi, non sono in vendita.

 

Esiste invece il biglietto "Paddock Club" che costa 3200 euro, vale tre giorni e ti permette di accedere ad una zona riservata dove sei servito e riverito a volont? dal personale per quanto riguarda bere e mangiare, hai un posto rigorosamente numerato in una tribuna riservata (a Monza ? sopra i box) e hai diritto ad un pit-walk ad un orario prestabilito. Con un po' di fortuna si pu? incontrare qualche pilota che, tra un impegno e l'altro, viene nella zona riservata per salutare qualche ospite della propria squadra. Col biglietto "Paddock Club" non puoi nemmeno accedere al paddock della F1, ti devi accontentare di quello della GP2.

 

http://www.formulatours.com/Formula1PaddockClub.aspx

 

http://www.formulaonepaddockclub.com/html/events/monza.php

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che razza di prezzi mamma mia....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I prezzi sono folli! Nei primi anni '90 con budget dalle 100.000 alle 250.000 lire vedevi tutte le migliori curve del circuito. Un altro regalino del sistema euro.

Per chi dice che "non si vede niente" invito a ripensarci: se non si vede dal vivo non si capisce davvero cosa ? un F1 e come va follemente forte.

Per chi vive in zona, come me, consiglio i test di agosto: con 25 eurini si entra pure con la macchina, vai dove cavolo vuoi e vedi i big correre dalle 9.00 alle 18.00 con una pausa di due (o forse una, non ricordo) ore. In quell'ora si pu? mangiare un bel panino sotto un albero fresco fresco e andare alla fantastica libreria del circuito.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Un altro regalino del sistema euro.

 

L'euro non c'entra assolutamente niente in tutto ci?.

Basta andare a vedere i prezzi dei biglietti per i GP extra europei.

 

E' una politica ben precisa portata avanti da Bernie che sta facendo scuola anche nel calcio.

E' molto pi? redditizio (per lui e per le Case) che la gente faccia un abbonamento TV (con relativi introiti pubblicitari) rispetto ad una tribuna (o stadio) piena.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'euro non c'entra assolutamente niente in tutto ci?.

Basta andare a vedere i prezzi dei biglietti per i GP extra europei.

 

E' una politica ben precisa portata avanti da Bernie che sta facendo scuola anche nel calcio.

E' molto pi? redditizio (per lui e per le Case) che la gente faccia un abbonamento TV (con relativi introiti pubblicitari) rispetto ad una tribuna (o stadio) piena.

C'entra, c'entra. L'euro segue una drastica politic di demonetazione che causa drammatici aumenti di prezzo. Ricordo che durante il G.P. del Brasile del 1994 Poltronieri lamentava un esagerato incremento dei prezzi dei biglietti. Infatti il Brasile in quegli anni pose in atto un processo molto simile. Dal 2000 in poi ? toccato a noi.

Vai a vedere quanto costa una corsa negli States...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vai a vedere quanto costa una corsa negli States...

 

Stiamo parlando della F1, non delle altre categorie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'euro centra ma neanche piu di tanto la maggior parte dell' aumento del biglietto va imputato al "caro" Bernie che ormai da parecchio tempo porta avanti la filosofia o paghi (e tanto) o sei fuori.

questo riguarda sia le persone che i circuiti insomma ha cancellato silverstone e magny course perche non portavano abbastanza soldi e anche spa non ? poi cosi redditizio quindi se non troveranno qualcosa verra cancellato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No.

 

Il pass per i box, semplicemente, non esiste.

Nel senso che, o sei ospite di qualche team o sponsor (e in quel caso ti devono fare un pass apposito, personale, con tanto di fotografia integrata che va preparato per tempo), o sei un "addetto ai lavori" (giornalista o fotografo accreditato per i box) oppure nei box non entri proprio.

 

Ci sono altri pass, sempre su invito dei team, che permettono l'accesso al solo paddock (niente box) ma, anche questi, non sono in vendita.

 

Esiste invece il biglietto "Paddock Club" che costa 3200 euro, vale tre giorni e ti permette di accedere ad una zona riservata dove sei servito e riverito a volont? dal personale per quanto riguarda bere e mangiare, hai un posto rigorosamente numerato in una tribuna riservata (a Monza ? sopra i box) e hai diritto ad un pit-walk ad un orario prestabilito. Con un po' di fortuna si pu? incontrare qualche pilota che, tra un impegno e l'altro, viene nella zona riservata per salutare qualche ospite della propria squadra. Col biglietto "Paddock Club" non puoi nemmeno accedere al paddock della F1, ti devi accontentare di quello della GP2.

 

http://www.formulatours.com/Formula1PaddockClub.aspx

 

http://www.formulaonepaddockclub.com/html/events/monza.php

 

azz...

cmq con un abbonamento normale puoi andare gioved? in pit lane.... :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×