Jump to content
Sign in to follow this  
Osrevinu

2008.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Prove Libere]

Recommended Posts

Tra poco meno di dieci minuti iniziano le prime prove libere del GP d'Ungheria!!!

Temp Aria: 26?C

Temp Asfalto: 30?C

Umidit?: 56%

Vento: 1,7 m/s

Ops, abbiamo aperto lo stesso topic nello stesso momento :hihi:

io scelgo quello di *** che li apre sempre lui!!

Scusate se ve lo chiedo qui, ma siccome x ogni GP cambiano i canali, dove le posso vedere sul net?

Io l'ho aperto due minuti prima :hihi:

Scusate se ve lo chiedo qui, ma siccome x ogni GP cambiano i canali, dove le posso vedere sul net?

ciao metal...

prova qui...http://formulanoticias.freehostia.com/index.html

Sentir parlare Alonso mette tristezza, sembrava uno uscito da un funerale...

La McLaren non ha portato le cose nuove testate, mentre oggi in Ferrari Massa tester? la pinna e Raikkonen no.

Grazie mille boba, e' quello senza commenti, con propio non c'e' eh? Su SpeedTV avevo guardato, ma mi sa che fanno vedere solo le prove delle 14

Lol, sembra il GP di Polonia, ci sara' un miliardo di fans di Kubica, peccato che saranno parecchio delusi quando arrivera' a malapena a punti :(

Sono su in terrazzo col portatile, ma il link postato da bobafett ? in ritardo pauroso dalla realt?!!! Sono indietro di 10 minuti abbondandi! Ma ? normale?

Di solito questo link ha un ritardo di 40-60 sec., ma oggi ? veramente indietro di una vita....boh

No, ma perch? siccome ? la prima volta che lo clikko, visto che non ho la TV a portata di mano, mi sono meravigliato. A questo punto tanto vale stare solo sul live timing.

Sono su in terrazzo col portatile, ma il link postato da bobafett ? in ritardo pauroso dalla realt?!!! Sono indietro di 10 minuti abbondandi! Ma ? normale?

Di solito sono abbastanza in linea con l'orario reale. Stamattina effettivamente anche io sono indietro 10 minuti

Cmq la Ferrari non ha la pinna.

Di solito questo link ha un ritardo di 40-60 sec., ma oggi ? veramente indietro di una vita....boh

Effetto ferie...anche lo streaming ne ha piene le palle!!! Comunque in ogni caso ancora complimenti a chi fa il calendario del mondiale e che piazza un gp nella domenica in cui migliaia di persone si muove per le ferie (in Francia, in Spagna e in Germania saranno esodi per domenica!!!) Una volta la buon anima di Balestre sapeva tutto questo e infatti da fine luglio a Ferragosto il circus chiudeva baracche e baracconi; piazzava un gp a Ferragosto cosicch? quelli che erano in ferie se lo vedevano direttamente in villeggiatura; qui si fa il contrario; si salta a pi? pari il Ferragosto (forse per permettere a Briatore di godersi il sole sardo e la notte del Billionaire!!!) e i gp si mettono dove la gente va via oppure ritorna....quelli della F1 sono veramente fantozziani...il motogp ? avanti secoli rispetto alla f1 attuale!!!!

La Ferrari di Massa ce l'ha la pinna, quella di Raikkonen no.

Fino al 2004 era cos?. Infatti quell'anno il GP d'Ungheria fu il 15 Agosto, per poi andare in Belgio a fine mese. Da quando ? entrata la Turchia hanno sballato tutto.

Raikkonen fa 1:22.032, primo tempo interessante.

Cmq la Ferrari non ha la pinna.

raikkonen no, massa si

Le libere non si riescono a vedere...