Jump to content
Sign in to follow this  
Osrevinu

2008.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Presentazione]

Recommended Posts

"[...] vada meno di hamilton" :sisi:

Ma anche no ;)

L'Ungaroring fa schifo

il vecchio nurburing????magari....

ma mi bastarebbe il vecchio hockenaim

Ferrari favorita....soprattutto con le alte temperature....quindi..

shhh... tanto viene a piovere :sisi:

Secondo quelli di Numero 1 (ieri su Rai Due) la Ferrari soffre sia le temperature troppo alte che quelle basse. Insomma ha bisogno che tutto sia ottimale. Mentre la McLaren ? molto pi? versatile.

Secondo quelli di Numero 1 (ieri su Rai Due)

ecco....io a questo punto avrei gi? cambiato canale

questa pista fa schifo (sempre meglio di certe porcate tilkeniane cmq). curioso per? come sia stato teatro di uno dei pi? bei sorpassi (imho, il pi? bello mai visto in f1) e una delle pi? belle rimonte della storia.

Secondo quelli di numero uno,la mclaren e' migliorata inspiegabilmente....e aggiunge che la fia indaghera' sul motore di hamilton...insinuando che sospettino qualcosa...cosa non ver,per ora..

Non credo che la mclaren abbia truccato il motore...sarebbe troppo stupido...io dubito piu' dei giudici che dei giudicati,in questo caso...

Secondo quelli di numero uno,la mclaren e' migliorata inspiegabilmente....e aggiunge che la fia indaghera' sul motore di hamilton...insinuando che sospettino qualcosa...cosa non ver,per ora..

Non credo che la mclaren abbia truccato il motore...sarebbe troppo stupido...io dubito piu' dei giudici che dei giudicati,in questo caso...

apparte che da come ho capito io questo controllo ? una routine che toccher? a turno anche alle altre squadre per verificare che il congelamento sullo sviluppo dei motori venga rispettato.

apparte che da come ho capito io questo controllo ? una routine che toccher? a turno anche alle altre squadre per verificare che il congelamento sullo sviluppo dei motori venga rispettato.

Lo so...ma tant'e'...comunque che partano,a caso,da lewis,dominatore delle ultime 2 gare,punta della scuderia del tuo acerrimo nemico...fa pensare..

pero' in effetti che coincidenza, proprio quello di lewis... :hihi:

perche non hanno presso la macchina di Alonso? Da paura analizzarla?

(:hihi:)

Forse perche da sola viene gia prima punita, senza necesit? di controli XD

perche non hanno presso la macchina di Alonso? Da paura analizzarla?

(:hihi:)

Perch? la Renault non ? una macchina... ? un cesso! :hihi:

Mongo ma quando arriva l'avatar aggiornato col meteo di Budapest? :hihi:

domani piove :hihi:

Lo so...ma tant'e'...comunque che partano,a caso,da lewis,dominatore delle ultime 2 gare,punta della scuderia del tuo acerrimo nemico...fa pensare..

Dopo quello che ? successo l'anno passato c'? poco da pensare.

secondo numero 1 di 4 o 5 anni fa l'anti schumacher era montoya e avrebbe vinto il mondiale...ma guardate ancora programmi cosi stupidi..ma per piacere...tutto ci? che si discutte in questo forum ? ben superiore e completo delle fesserie che possono dire a numero 1...almeno gp su italia 1 tra una boiata e l'altra ci mette qualcosa di divertente tipo le pagelle o l'intervista in 100 secondi o la pubblicit? di lucignolo...

La Red Bull ha deciso che Coulthard utilizzer? per il GP di Ungheria lo stesso motore gi? usato a Silverstone e ad Hockenheim, quindi per tre GP consecutivi. Questo per sfasare l'alternanza e quindi avere due motori diversi a Spa e a Monza.

La Red Bull ha deciso che Coulthard utilizzer? per il GP di Ungheria lo stesso motore gi? usato a Silverstone e ad Hockenheim, quindi per tre GP consecutivi. Questo per sfasare l'alternanza e quindi avere due motori diversi a Spa e a Monza.

quindi sapiamo gia un ritiro sicuro di domenica

Tornando seri...cosa dicono le previsioni per il week end? Ormai il meteo sta diventando il mio incubo...