Vai al contenuto
Yellow

Il mondiale di Kimi Raikkonen

Post raccomandati

Quindi, secondo te, quale stata pi? bella di Hamilton tra la vittoria di Hockneheim o di Silverstone ?

 

Sentiamo :)

 

tutte e 2 strepitose secondo me

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tutte e 2 strepitose secondo me

 

 

Strepitose per il risultato o per come sono maturate ?

 

 

 

Che gusto si prova a vincere se gli altri si danno la zappa sui piedi e vincere quando, nonostante ti hanno dato la zappa sui piedi vinci ?

 

In questo c'? molta sociologia .... sentiamo cosa mi dici :)

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ancora retorica e frasi fatte , perch? invece di sproloquiare sulla solita solfa della macchina inferiore non illustri quali sono stati gli eventi che hanno permesso ad Hamilton di riprendere la classifica e agli altri di perdere i punti necessari a tenerla ???? E gi? che ci sei fammi una lista degli inconvenienti tecnici o gestionali subiti dallo stesso in questa stagione, e confrontali con quelli di Kimi, vediamo se sono soltanto inezie ... :hihi:

 

ah gi?, adesso ? un demerito saper sfruttare la pista bagnata... ok va bene...

se lo fa piquet, ? stato bravo a cogliere l'occasione al volo... il tuo continuo rosik fa ridere alex davvero...

 

il muretto gli ha consentito di arrivare secondo nonostante lo scarico rotto :wacko:

 

beh non tutti si possono permettere di perdere mezzo sec al giro e tenere il ritmo della concorrenza... no ma che dico ? stato kimi...lo stesso kimi della germania, o di monaco, o dell'australia...

 

recuperare un secondo a giro per le gomme :wacko: manco era ancora entrato al box :wacko:

 

beh se in cina ne recuperava 5 a secondo... ma certo hamilton a monza recupera 1.5 e mezzo per le gomme, kimi non pu? farlo :rotfl:

 

e cmq a Silverstone Kimi ha detto che hanno sbagliato insieme.. pi? di cos? :wacko: non so cosa tu legga

 

il problema siete voi che separate sempre la ferrari da kimi... se non vi va bene potete vederlo bene in renualt, in toyota, o in honda, li si che avrebbe le strategie fatte bene.. vincerebbe sicuramente il mondiale in honda... quando capite che in formula 1 corre il pilota tirandosi dietro tutto il team fatemi un fischio per favore...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ti rispondo sapendo che non potrai mai capire.

 

Il 6 ad Hamilton a Silverstone ? stato giustificato con illfatto che non ? stata un'impresa come tu iperbolicamente descrivi la sua gara ma semplicemente una gara solitaria poich? la Ferrari ha danneggiato il proprio pilota Kimi Raikkonen con una scelta tattica suicida. Guidare in solitaria per giri e giri perch? l'avversario principale ? stato "eliminato" dal suo stesso team, cosa ha di tanto esaltante ?

 

dal momento in cui ? stato l'unico a non commettere errori quando ? venuto gi? l'acquazzone al contrario del resto della truppa (kimi compreso che le gomme le aveva gi? cambiate) direi che forse esaltante ? un termine grosso, ma sempre di grande gara si tratta.

 

molte volte ? pi? onesto ostentare la propria insofferenza verso un pilota/team senza tanti giri di parole che usare una finta obiettivit? che sprizza odio da tutti i pori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alex scusa io sono al 1000000000% daccordo con te. E cio? Raikkonen spessso e volentieri ? stato azzoppato dalla macchina.

Poi certe volte lui c'ha messo del suo.

 

Il punto ? che ste cose fanno parte delle gare. Non si pu? invocare la sfiga, il c**lo, o altro, sono cose che capitano. ? pericoloso secondo me ragionare cos?, come ti ho detto prima si potrebbero riscrivere le classifiche di decine di stagioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che non ? retorica ? che Hamilton ? lider.

 

O il box o Raikkonen o Massa o tutti assieme cercano delle belle soluzioni (incluso un bel c**lo) o il mondiale lo segna il ragazzino.

 

 

Retorica invece ? la chiamata di Montezemolo "Ora tiriamo fuori gli attributi, perch? dobbiamo capire come ? stato possibile che in Germania siamo stati cos? lenti come non era mai successo quest'anno" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quello che non ? retorica ? che Hamilton ? lider.

 

O il box o Raikkonen o Massa o tutti assieme cercano delle belle soluzioni (incluso un bel c**lo) o il mondiale lo segna il ragazzino.

Retorica invece ? la chiamata di Montezemolo "Ora tiriamo fuori gli attributi, perch? dobbiamo capire come ? stato possibile che in Germania siamo stati cos? lenti come non era mai successo quest'anno" :hihi:

:lol:

 

 

E fischia, fischia e corre la locomotiva.... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alex scusa io sono al 1000000000% daccordo con te. E cio? Raikkonen spessso e volentieri ? stato azzoppato dalla macchina.

Poi certe volte lui c'ha messo del suo.

 

Il punto ? che ste cose fanno parte delle gare. Non si pu? invocare la sfiga, il c**lo, o altro, sono cose che capitano. ? pericoloso secondo me ragionare cos?, come ti ho detto prima si potrebbero riscrivere le classifiche di decine di stagioni.

Ovvio, il problema ? sempre quello.Si estremizza troppo qua dentro.Non c'? un via di mezzo.Per yellow R?ikk?nen non vale un Coulthard, per qualche tifoso di R?ikk?nen, Hamilton vince solo per fortuna.Il problema principale ? che la voce grossa ce l'ha sempre la gente che estremizza, risultato?Forum per gente che vorrebbe scambiare due opinioni in modo sereno, illeggilbe, asilo puro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dal momento in cui ? stato l'unico a non commettere errori quando ? venuto gi? l'acquazzone al contrario del resto della truppa (kimi compreso che le gomme le aveva gi? cambiate) direi che forse esaltante ? un termine grosso, ma sempre di grande gara si tratta.

 

molte volte ? pi? onesto ostentare la propria insofferenza verso un pilota/team senza tanti giri di parole che usare una finta obiettivit? che sprizza odio da tutti i pori.

 

 

Vedi, ho sempre detto e scritto che il risultato di Silverstone vale 10 ma in termini di entusiasmo solo un 6. Inoltre non commettere errori in solitaria non ? un merito. Semmai una condizione favorente.

 

Guarda che la McLaren ? stato il team che ho sempre stimato di pi?. Sin dal 1974. Non entro in merito a quanto commesso negli ultimi anni. Per informazione :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh non tutti si possono permettere di perdere mezzo sec al giro e tenere il ritmo della concorrenza...

ancora non capisco cosa centra il muretto :wacko: Kimi aveva accumulato il vantaggio nella prima met? di gara e ha spinto fino alla fine con la macchina che accelerava meno.. il muretto non ha fatto proprio nulla in quanto il guasto non era riparabile.. non capisco il merito del muretto <_< non hanno fatto nulla.. hanno mantenuto la stessa strategia e andati in fondo mantenendo il vantaggio e pregando non scoppiasse tutto

 

beh se in cina ne recuperava 5 a secondo... ma certo hamilton a monza recupera 1.5 e mezzo per le gomme, kimi non pu? farlo :rotfl:

questo discorso non l'avevo capito.. visto che non ? ben chiaro al che gp ti riferivi

se ? cina 2007 erano entrambi sulla stessa strategia.

 

il problema siete voi che separate sempre la ferrari da kimi... se non vi va bene potete vederlo bene in renualt, in toyota, o in honda, li si che avrebbe le strategie fatte bene.. vincerebbe sicuramente il mondiale in honda... quando capite che in formula 1 corre il pilota tirandosi dietro tutto il team fatemi un fischio per favore...

ma anche Bmw :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no finn, non ? vero questo...

mi fa venire il nervoso l'ipocrisia a me...

kimi ? un ottimo pilota, uno dei migliore del circus, anche se la sua stagione lascia desiderare parecchio...

quando fa delle belle gare (magny-course o spagna) tutti qua a farlo dell'eroe, tutti i meriti a lui, quando sbaglia, (germania, monaco ecc.) "? la macchina, la strategia, la cosa ecc..."... intanto per? quando aveva un missile sotto le chiappe nessuno lo diceva, tutto merito suo...

qua ci sono tifosi di kimi che non vedono altro che lui...la volete vedere cos?, ok vedetela cos? per? si vive male...

i confronti li fai con chi parla, non con chi urla... ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ovvio, il problema ? sempre quello.Si estremizza troppo qua dentro.Non c'? un via di mezzo.Per yellow R?ikk?nen non vale un Coulthard, per qualche tifoso di R?ikk?nen, Hamilton vince solo per fortuna.Il problema principale ? che la voce grossa ce l'ha sempre la gente che estremizza, risultato?Forum per gente che vorrebbe scambiare due opinioni in modo sereno, illeggilbe, asilo puro.

 

quoto 100%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Alex scusa io sono al 1000000000% daccordo con te. E cio? Raikkonen spessso e volentieri ? stato azzoppato dalla macchina.

Poi certe volte lui c'ha messo del suo.

 

Il punto ? che ste cose fanno parte delle gare. Non si pu? invocare la sfiga, il c**lo, o altro, sono cose che capitano. ? pericoloso secondo me ragionare cos?, come ti ho detto prima si potrebbero riscrivere le classifiche di decine di stagioni.

 

Non si pu? minimizzare cos? dicendo "fa parte delle gare" , soprattutto se questi imprevisti capitano di continuo, una volta va bene , poi 2 poi 3...... i punti che si perdono contano.

E infatti come ho gi? detto ? successo pi? volte che il mondiale lo abbia vinto un pilota meno meritevole di un altro per un motivo o per l'altro.

 

Io per la cronaca non voglio giustificare affatto Kimi per la pessima gara fatta ieri , ha fatto pena e la SC non vale come giustificazione, ma che si guardi almeno al resto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La verit? ? che il mondiale 2007 ? stato regalato. Gentile omaggio per ripagare la Ferrari ed evitare scandalose squalifiche. Cos? sono stati contenti tutti: la McLaren che ? sopravvissuta e la Ferrari che pu? dire di avere vinto in pista (d'altra parte a Torino sono maestri nell'arte di definire "di cartone" le vittorie a tavolino, quindi meglio evitare).

La storia riprende dal dominio McLaren di inizio estate 2007. Da un lato ? giusto cos?, anche perch? lo spionaggio ha sempre fatto parte della F1 (ma guai a farsi beccare con le mani nella marmellata).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vedi, ho sempre detto e scritto che il risultato di Silverstone vale 10 ma in termini di entusiasmo solo un 6. Inoltre non commettere errori in solitaria non ? un merito. Semmai una condizione favorente.

 

Guarda che la McLaren ? stato il team che ho sempre stimato di pi?. Sin dal 1974. Non entro in merito a quanto commesso negli ultimi anni. Per informazione :)

 

non commettere errori in solitaria non ? un merito. non commetterli quando le condizioni sono estremamente variabili e difficili ? un'altro conto. la bravura sta proprio in questo molte volte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no finn, non ? vero questo...

mi fa venire il nervoso l'ipocrisia a me...

kimi ? un ottimo pilota, uno dei migliore del circus, anche se la sua stagione lascia desiderare parecchio...

quando fa delle belle gare (magny-course o spagna) tutti qua a farlo dell'eroe, tutti i meriti a lui, quando sbaglia, (germania, monaco ecc.) "? la macchina, la strategia, la cosa ecc..."... intanto per? quando aveva un missile sotto le chiappe nessuno lo diceva, tutto merito suo...

qua ci sono tifosi di kimi che non vedono altro che lui...la volete vedere cos?, ok vedetela cos? per? si vive male...

i confronti li fai con chi parla, non con chi urla... ;-)

 

ma infatti senza macchina non si vince

penso sia una cosa risaputa :hihi:

altrimenti Sutil farebbe le scarpe a tutti :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ancora non capisco cosa centra il muretto :wacko: Kimi aveva accumulato il vantaggio nella prima met? di gara e ha spinto fino alla fine con la macchina che accelerava meno.. il muretto non ha fatto proprio nulla in quanto il guasto non era riparabile.. non capisco il merito del muretto <_< non hanno fatto nulla.. hanno mantenuto la stessa strategia e andati in fondo mantenendo il vantaggio e pregando non scoppiasse tutto

questo discorso non l'avevo capito.. visto che non ? ben chiaro al che gp ti riferivi

se ? cina 2007 erano entrambi sulla stessa strategia.

ma anche Bmw :sbav:

 

chi gliela da la macchina che ti fa le gare da magny course... il muretto te la da... non se la fa da solo kimi...

se kimi ha perso punti per strada anche per la macchina, ? anche vero che ne ha guadagnati parecchi grazie alle sue prestazioni, cosa che hamilton non si ? potuto permettere in molte gare...

si cina 07, erano sulla stessa strategia, ma hamilton aveva le gomme alla tela, non reggeva niente e perdeva 5sec a giro... ma chiaramente i problemi li pu? avere solo kimi in sta formula 1, ? solo lui lo sfigato.. nessuno parla della sua "fortuna" in sta gara con la sc, o la "sfortuna" di lewis con la tattica sbagliata...

 

certo anche bmw... vorrei vedere se a magny course o in germania lottava con massa e hamilton.. sarei proprio curioso.. ah gi?, lui ? kimi raikkonen, vince anche correndo a piedi...

 

guarda ragazzi vi lascio alle vostre pi**e mentali perch? davvero toccate il fondo... kimi mi sta sempre pi? sulle balle per colpa vostra... continuate a pensare (e a rosicare) al mondiale di hamilton baciato dalla fortuna, e dato che ci siete convincete pure la ferrari almeno continua a riposarsi sull'alloro ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
chi gliela da la macchina che ti fa le gare da magny course... il muretto te la da... non se la fa da solo kimi...

se kimi ha perso punti per strada anche per la macchina, ? anche vero che ne ha guadagnati parecchi grazie alle sue prestazioni, cosa che hamilton non si ? potuto permettere in molte gare...

si cina 07, erano sulla stessa strategia, ma hamilton aveva le gomme alla tela, non reggeva niente e perdeva 5sec a giro... ma chiaramente i problemi li pu? avere solo kimi in sta formula 1, ? solo lui lo sfigato.. nessuno parla della sua "fortuna" in sta gara con la sc, o la "sfortuna" di lewis con la tattica sbagliata...

 

certo anche bmw... vorrei vedere se a magny course o in germania lottava con massa e hamilton.. sarei proprio curioso.. ah gi?, lui ? kimi raikkonen, vince anche correndo a piedi...

 

guarda ragazzi vi lascio alle vostre pi**e mentali perch? davvero toccate il fondo... kimi mi sta sempre pi? sulle balle per colpa vostra... continuate a pensare (e a rosicare) al mondiale di hamilton baciato dalla fortuna, e dato che ci siete convincete pure la ferrari almeno continua a riposarsi sull'alloro ;-)

 

dipende se intendi "muretto" i creatori della F2008 o quelli che stanno al muretto durante la corsa :hihi:

io mi riferisco a quest'ultimi non certo a Costa o Tombazis a cui vanno grandi complimenti

 

in Cina ha sbagliato la Mclaren a non cambiare gomme.. volevano vincere e hanno buttato tutto in un grosso Water.. e l'avevo gi? detto in quei giorni

 

ho detto Bmw perch? ? la mia scuderia preferita mica perch? ? competitiva qua o l? :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
chi gliela da la macchina che ti fa le gare da magny course... il muretto te la da... non se la fa da solo kimi...

se kimi ha perso punti per strada anche per la macchina, ? anche vero che ne ha guadagnati parecchi grazie alle sue prestazioni, cosa che hamilton non si ? potuto permettere in molte gare...

si cina 07, erano sulla stessa strategia, ma hamilton aveva le gomme alla tela, non reggeva niente e perdeva 5sec a giro... ma chiaramente i problemi li pu? avere solo kimi in sta formula 1, ? solo lui lo sfigato.. nessuno parla della sua "fortuna" in sta gara con la sc, o la "sfortuna" di lewis con la tattica sbagliata...

 

certo anche bmw... vorrei vedere se a magny course o in germania lottava con massa e hamilton.. sarei proprio curioso.. ah gi?, lui ? kimi raikkonen, vince anche correndo a piedi...

 

guarda ragazzi vi lascio alle vostre pi**e mentali perch? davvero toccate il fondo... kimi mi sta sempre pi? sulle balle per colpa vostra... continuate a pensare (e a rosicare) al mondiale di hamilton baciato dalla fortuna, e dato che ci siete convincete pure la ferrari almeno continua a riposarsi sull'alloro ;-)

 

?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e che palle co sta storia delo scarico rotto!e' due mesi che la sento ripetere,non si e' mica ritirato,ha subito un rallentamento che gli e' costato due punti,non mi sembra cosi poi tanto grave come sfortuna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×