Vai al contenuto
Alesi27

2008.10 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Qualifiche]

Post raccomandati

Il motore scende di giri perch? ? in scalata marce, ma che ve lo dico a fare.Il motore s'? spento in partenza sisi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
@kr2007: beh sicuramente, per? non giustifica una cos? carente mancanza di prestazioni nei confronti degli altri... ? in discesa... come schumacher nel 07... non era pi? lui... dopo un p? che stai in f1 vuoi andartene, c'? chi se ne va dopo 5 anni, chi dopo 10 chi dopo 15 ? ancora in f1 :hihi:

 

S? vabb?, adesso una qualifica storta diventa "una cos? carente mancanza di prestazioni nei confronti degli altri". Guarda che Raikkonen ? stato complessivamente il miglior pilota nelle ultime gare, se non fosse x scarichi rotti e tamponatori ai box.

 

Ti potrei fare lo stesso discorso su Hamilton allora, ? in discesa rispetto all'anno scorso, non ? che x una bella gara a Silverstone ci dimentichiamo di quel poco che ha combinato prima...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da come parlava la rai,cioe' massa con 3 giri in piu' di hamilton,kimi pesante,pista piu' calda..si confermano le mie sensazioni...doppietta ferrari...o primo e terzo...sul passo le rosse sono molto forti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il motore scende di giri perch? ? in scalata marce, ma che ve lo dico a fare.Il motore s'? spento in partenza sisi...

A tu davvero fai? Ma chi ha ragione tu che sei uno sconosciuto o quelli della Federazione che hanno fatto il DVD? Con tutti i filmati ecc...?

 

Tu assomigli a un vecchio utente, tal deniro1973, ostinato nella falsit? solo per il gusto di trollare, esattamente come te.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S? vabb?, adesso una qualifica storta diventa "una cos? carente mancanza di prestazioni nei confronti degli altri". Guarda che Raikkonen ? stato complessivamente il miglior pilota nelle ultime gare, se non fosse x scarichi rotti e tamponatori ai box.

 

Ti potrei fare lo stesso discorso su Hamilton allora, ? in discesa rispetto all'anno scorso, non ? che x una bella gara a Silverstone ci dimentichiamo di quel poco che ha combinato prima...

 

beh assolutamente... hamilton non ? lo scorso dell'anno scorso... per due fattori, 1) manca alonso e si sente nel set-up spesso difficile da trovare in mclaren, visto che kova poi fa il contrario di hamilton 2) la macchina non ? pi? cos? performante, anche se da questo week pare sia tornata al vertice

 

per? vedi... il problema ? uno... kimi ? campione del mondo, hamilton no, anzi ? al suo secondo anno.... da grandi riconoscimenti derivano grandi responsabilit?... e che volete botte piena e moglie briaca... ehhh :hihi: ? kimi che si doveva trovare avanti a tutti...

poi beh la qualifica sai che se ne frega... ma se facciamo i conti, montreal era pari "diciamo" a kubica e hamilton, francia con massa, e ora sotto a felipe e lewis... alla fine non sono questi i risultati che deve ottenere kimi...

 

Da come parlava la rai,cioe' massa con 3 giri in piu' di hamilton,kimi pesante,pista piu' calda..si confermano le mie sensazioni...doppietta ferrari...o primo e terzo...sul passo le rosse sono molto forti...

 

solo??? eh allora si fermano insieme... di solito quando le ferrari sono effettivamente pi? pesanti dicono che hanno 10/20 giri in pi? :hihi:

 

 

@juanni: lasciamo perdere, sei un caso disperato... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma qui c'? ancora gente che pensa che il motore lo abbia fatto ammutolire hamilton...

mamma mia non ci posso credere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Da come parlava la rai,cioe' massa con 3 giri in piu' di hamilton,kimi pesante,pista piu' calda..si confermano le mie sensazioni...doppietta ferrari...o primo e terzo...sul passo le rosse sono molto forti...

 

 

Ma dai vilan, tu sei troppo pessimista, ora come ora quello che ha pi? possibilit? di vincere ? Hamilton, se parte e scappa via (come temo) ? fatta. Su, un po' di ottimismo! I tifosi di Raikkonen che dovrebbeo fare allora? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma qui c'? ancora gente che pensa che il motore lo abbia fatto ammutolire hamilton...

mamma mia non ci posso credere

Non sei il solo che non ci pu? credere. Poi certi hanno il coraggio di lamentarsi della competenza di Claudia Peroni e Stella Bruno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×