Jump to content
Sign in to follow this  
Osrevinu

2008.10 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Prove Libere]

Recommended Posts

La Ferrari sta comoda nei box , alla fine delle prove Kimi gli stampa il record cos? tutti si mettono l'anima in pace :P

Alonso like saponetta! :D

Grande Fernando.

Fuori Raikkonen, speriamo.

Ferrari fuori (era anche ora).

grande alonso sul bagnato..

shhhsshh tutti zitti..la ferrari in pista testacoda in vista....ho fatto un nuovo proberbio... :D

Dei tempi non me ne frega nulla. Quello che mi interessa ? che capiscano come si comporta la macchina nelle varie condizioni. Finalmente entrano...

uff...si sta asciugando la pista..cosi non vale....volevo vedere massa sul bagnato

Raikkonen e Massa gran tempi fin da subito, forse aveva ragione Felipe a dire che anno trovato come risolvere il problema di mandare velocemente in temperatura le gomme.

Cmq la pista si sta asciugando.

grande alonso sul bagnato..

shhhsshh tutti zitti..la ferrari in pista testacoda in vista....ho fatto un nuovo proberbio... :D

Ecco qua, Massa ti ha sm......! :D

Mo ti assumono per fare gufate retroattive! :lol:

Raikkonen e Massa gran tempi fin da subito, forse aveva ragione Felipe a dire che anno trovato come risolvere il problema di mandare velocemente in temperatura le gomme.

Speriamo... anche se ci andrei cauto, la pista ? chiaramente molto pi? asciutta di 5 minuti fa.

Bravo Babbo Hamilton che ci prova con Domenicali. :zrzr:

Io lo assumerei come novello deniro, le str****te son le stesse, non trovi?

La traiettoria sembra asciutta.

Gli ultimi giri iniziano a farci vedere come la Ferrari sull'asciutto sia superiore. Quando fa lavorare le gomme, ? imprendibile. Non abbiamo ancora visto la McLaren ma secondo me, se si asciuga ancora, Massa far? i soliti temponi: a dimostrazione che il 75% del suo potenziale lo fa l'auto e le condizioni climatiche.

:D gi? mi hanno smerdato...e vabb? ke ci vuoi fare...l'importante ? andare bene in gara e non nelle libere :D ricorda il proverbio: gara bagnata ferrari sfortunata...ma tanto ci sono cose piu importanti nella vita..

cmq secondo me in redbull sono in preda di sostanze allucinogene...c'era coultard dentro l'abitacolo ke se ne sbateva delle prove libere e giocava con la macchina fotografica..sembrava un bambino

Gli ultimi giri iniziano a farci vedere come la Ferrari sull'asciutto sia superiore. Quando fa lavorare le gomme, ? imprendibile. Non abbiamo ancora visto la McLaren ma secondo me, se si asciuga ancora, Massa far? i soliti temponi: a dimostrazione che il 75% del suo potenziale lo fa l'auto e le condizioni climatiche.

Invece per Raikkonen e Alonso la macchina ci mette solo il 15%, ma la pippa raccomandata ha bisogno di un aiutino plus. :hihi:

Io lo assumerei come novello deniro, le str****te son le stesse, non trovi?

e piantala :down:

La pista sta migliorando sempre di pi?. Altri dieci minuti e imho scendono tutti in pista.

e piantala :down:

Perch? non la pianti tu invece di fare copia e incolla ogni santa volta? Non fai pi? ridere nessuno, deniro almeno aveva fantasia. ;)

quando una tororosso polverizza di 2 sec un tempo mi viene il dubbio ke massa e raikonen siano stati veloci <_<

La pista ormai si sta asciugando completamente, i tempi si abbassano di brutto.