Vai al contenuto
Osrevinu

2008.10 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Prove Libere]

Post raccomandati

vilan....basta!! (:hihi:)

Per Lewis sempre ? difficile tutto?

 

 

Ieri lewis ha dichiarato di non essere contento delle sue qualifiche quest'anno..

 

Dice anche che l mclaren,a differenza della ferrari,e' molto difficile da portare al limite in qualifica...per kova e' il contario..si perde in gara..dice che e' li la parte da migliorare...credo che valga,anche se non lo dice,pure per kimi...

 

Ormai,con queste regole,bisogna trovare il compromesso migliore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Vettel potrebbe fare la pole scarico.

 

Beh, questi tempi sono niente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su sky hanno detto che alonso ha tante possibilit?... ma di rimanere in renault... ma possibile faccia schifo a tutti??? fossi in montezemolo o theissen butterei fuori a calci uno dei miei piloti per alonso :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si ok.Per? ? da 70 anni che si va avanti: "stanno gi? preparando la macchina per la prossima stagione".E' ormai riduttivo come scusa.Sono davanti alla Mclaren che corre con un fenomeno e una mezza sega che non merierebbe nemmeno di guardare in tv le corse automobilistiche, alla Ferrari pur di non favorire uno dei due piloti preferiscono mandare a puttane il mondiale piloti e questi pensano alla prossima stagione?Mentalit? che non condivido per nulla, certo non hanno la possibilit? di vincere il mondiale, ma a met? stagione sono ancora in gioco.

sono secondi perch? la mclaren ha fatto tutta una serie di cagate nelle prime gare,loro sono terzi come prestazioni quest'anno come lo erano l'anno scorso,un po piu vicini magari ma non abbastanza per poter insidiare i rossi e i grigi con le loro forze,adesso anche kova sta ingranando e senza casini kubica si trover? stabilmente davanti 4 piloti,esattamente come l'anno scorso.poi l'anno prossimo cambia tutto e prima si pensa alla macchina nuova e meglio ?,loro ci proveranno a vincere questo mondiale ma senza penalizzare quello che ? il progetto 2009.delle serie "siamo pronti a ricevere regali ma non sputaremo sangue per vincere"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se la Ferrari continua con questo modo di fare il mondiale lo vince Hamilton. Contenti loro :hihi:

 

 

Ma quale modo di fare?..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La BMW sta facendo esattamente il percorso a cui mirava... La gara l'ha vinta per c**lo, ma l'ha vinta.. E' sempre l? come outsider, secondi nel mondiale grazie a continuit? e cagate degli altri.. Terzo posto nel mondiale assicurato.. che senso ha concentrarsi su questa stagione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La BMW sta facendo esattamente il percorso a cui mirava... La gara l'ha vinta per c**lo, ma l'ha vinta.. E' sempre l? come outsider, secondi nel mondiale grazie a continuit? e cagate degli altri.. Terzo posto nel mondiale assicurato.. che senso ha concentrarsi su questa stagione?

Per aspettare nuove cagate dei vecini :hihi:

 

Oggi sicuro che capita una :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi mi racconta in 2 parole le libere di stamattina (ovviamente riguardanti i piloti di testa, togliete anche le BMW)?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La BMW sta facendo esattamente il percorso a cui mirava... La gara l'ha vinta per c**lo, ma l'ha vinta.. E' sempre l? come outsider, secondi nel mondiale grazie a continuit? e cagate degli altri.. Terzo posto nel mondiale assicurato.. che senso ha concentrarsi su questa stagione?

Me ne frega nulla, ? una mentalit? da perdenti tirare fuori sempre questa scusa dal mio punto di vista.L'anno prossimo poi sar? come sempre.Si partir? con le solite dicerie e poi dopo qualche gara "eh ma la BMW sta gi? pensando alla macchina del 2010".

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno dei maggiori detrattori di Hamilton,ronny mengo,scrive bene...ma si augura il tracollo...

 

 

Lewis, ? l'ora di diventare grandi

Attesa la sua consacrazione proprio a casa di Schumi

 

 

di Ronny Mengo

 

Lo ricordava giusto zio Haug oggi (il signor Mercedes, per chi non masticasse): ? normale che sia bersagliato per ogni imperfezione per? il ragazzo c'? eccome e anzi occhio. Dunque, sul talento della perla pochi dubbi, sulla presenza mentale qualcuno.

 

Ecco, la trasferta tedesca pu? essere fondamentale per il ragazzo, perch? bioritmi, macchina e avversari potrebbero spingere dalla sua parte. In pi? dovesse andare in scena il bis allagato di Silverstone, aumenterebbero anche i livelli di difficolt?, leggi le prove generali per dimostrare maturit?.

 

Insomma, Hamilton potrebbe diventare grande una volta per tutte qui, a casa di Schumi, battendo un coldo importante in un momento cruciale. Perch? vincere all'inizio della seconda parte di stagione e staccandosi dal terzetto Cetra che guida la classifica, varrebbe ben pi? dei 10 punti in palio.

 

Il parere ? che Lewis abbia imparato in questi ultimi periodi a come agire. Fregandosene, ad esempio, delle paparazzate gossip o del pap? che viene fotografato con Domenicali come se i due sortissero chiss? cosa (alla festa McLaren tra l'atro! Sarebbero due bei geni), imparando appunto a mettersi in macchina, fare il proprio sporco lavoro e, gi? che c'?, buttar l? un ultimo giro a razzo, giusto per dare segnali a chi deve riceverli.

 

In definitiva, spiace dirlo (perch? la simpatia rimane lontana anni luce dal Luis), ma potrebbe partire da un fine settimana tedesco e non fermarsi pi?. Con questa testa.

 

 

18 luglio 2008

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chi mi racconta in 2 parole le libere di stamattina (ovviamente riguardanti i piloti di testa, togliete anche le BMW)?

Hamilton ha lavorato sui dettagli dell'assetto credo, non si ? concentrato molto sul tempo assoluto.Kovalainen ha provato per la qualifica cosi come Massa.R?ikk?nen invece ha lottato per stare in pista ad ogni seconda curva.O ? diventato un brocco (molto probabile, sentendo gli apostoli del forum), oppure non ? stato capace in 4 ore di prova a trovare un assetto come dio comanda.

Massa con la stessa macchina sembra a posto.La Mclaren per? mi sembra veramente a posto, soprattutto nell'uscita delle curve.

Per la pole purtroppo vedo escluso solo l'ex campione del mondo tra quelli di testa (flashback-GP Turchia).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema ? che se hamilton vince ? un campione (tranne per gli utenti qua, parlo della stampa), se perde sta delundendo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mentalit? di perdenti a livello di dichiarazioni. Vogliono essere prudenti, come vilan (:hihi:) ma io penso che la Bmw vuole vincere con un kubica a solo 2 punti. Altro discorso ? che riescano a farlo. La BMW sembra - durante tutta la stagione- la stessa 3? forza del anno scorso: invitati alla gloria circostanziale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mentalit? di perdenti a livello di dichiarazioni. Vogliono essere prudenti, come vilan (:hihi:) ma io penso che la Bmw vuole vincere con un kubica a solo 2 punti. Altro discorso ? che riescano a farlo. La BMW sembra - durante tutta la stagione- la stessa 3? forza del anno scorso: invitati alla gloria circostanziale

 

 

Mongo...io sono il Kimi del forum... :D ...wait and see...;)

 

Comunque davvero non vedo favorito hamilton,anzi...ci sono sempre sorprese dietro l'angolo..a mia esperienza,quasi mai piacevoli...:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ha lavorato sui dettagli dell'assetto credo, non si ? concentrato molto sul tempo assoluto.Kovalainen ha provato per la qualifica cosi come Massa.R?ikk?nen invece ha lottato per stare in pista ad ogni seconda curva.O ? diventato un brocco (molto probabile, sentendo gli apostoli del forum), oppure non ? stato capace in 4 ore di prova a trovare un assetto come dio comanda.

Massa con la stessa macchina sembra a posto.La Mclaren per? mi sembra veramente a posto, soprattutto nell'uscita delle curve.

Per la pole purtroppo vedo escluso solo l'ex campione del mondo tra quelli di testa (flashback-GP Turchia).

Quindi Kimi va male anche sul passo? Ottimo direi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete presente questa foto ?

 

copertaSommaCashemere.jpg

 

 

 

Kimi si ? coperto ;) L'ultimo suo tentativo lo ha abortito ... proprio nel T3. Quando i primi 2 intermedi erano in linea con i tempi di Kovalainen.

 

 

 

Pertanto occhio al buon Kimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come ha detto luke occhio a kimi. E se le temperature salgono un p? ci sar? una bella lotta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora scende sotto zero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quindi Kimi va male anche sul passo? Ottimo direi...

Ieri nelle seconde libere aveva un buon passo, oggi non saprei, ma non ha girato costante.Per? anche il giro veloce che stava facendo era pi? lento dello stesso Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Avete presente questa foto ?

 

Kimi si ? coperto ;) L'ultimo suo tentativo lo ha abortito ... proprio nel T3. Quando i primi 2 intermedi erano in linea con i tempi di Kovalainen.

 

 

 

Pertanto occhio al buon Kimi.

 

Vabb? ma qui ? sempre tutto una tragedia :) Aspettiamo le qualifiche e vediamo, sul passo gara mi pare sia messo bene, x le qualifiche invece vedo una McLaren in pole, perdiamo troppo nel terzo settore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×