Vai al contenuto
mongo

Niko Rosberg

Post raccomandati

non ho capito che senso avrebbe per la mclaren prendere rosberg

Certo, cambiare un biondo per altro biondo...bho

 

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da quando alonso ? alla renault mongo ? piuttosto arzillo. dici la verit? ti sbronzi per dimenticare :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton e Rosberg insieme? Far? il biondo il suo fedele scudiero o sar? la fine di un amicizia? E se Rosberg andr? pi? forte di Hamilton che succeder?? A me pare un papabile dejav? del 2007.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente la Mercedes 'sto benedetto Costruttori lo vuole vincere, anche perch? son 10 anni (:hihi:), e poi la BMW comincia a farsi insistente, se quest'anno arriva davanti alla McLaren a Stoccarda gireranno non poco le palle. Per? l'unico che porta punti pesanti ? Hamilton, purtroppo (per la McLaren) Kovalainen sta deludendo. Sicuramente con Rosberg farebbero pi? punti, darebbe pi? solidit? secondo me. E credo che Rosberg in McLaren potrebbe dare anche del filo da torcere a Hamilton, non dico batterlo, per? non farsi asfaltare come Kovalainen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton e Rosberg insieme? Far? il biondo il suo fedele scudiero o sar? la fine di un amicizia? E se Rosberg andr? pi? forte di Hamilton che succeder?? A me pare un papabile dejav? del 2007.

 

Evidentemente la Mercedes 'sto benedetto Costruttori lo vuole vincere, anche perch? son 10 anni (:hihi:), e poi la BMW comincia a farsi insistente, se quest'anno arriva davanti alla McLaren a Stoccarda gireranno non poco le palle. Per? l'unico che porta punti pesanti ? Hamilton, purtroppo (per la McLaren) Kovalainen sta deludendo. Sicuramente con Rosberg farebbero pi? punti, darebbe pi? solidit? secondo me. E credo che Rosberg in McLaren potrebbe dare anche del filo da torcere a Hamilton, non dico batterlo, per? non farsi asfaltare come Kovalainen.

 

 

si certo si diceva cos? pure su kovalainen... vedete che riuscir? sicuramente a stargli dietro, gli dar? del filo da torcere... cosa succeder? se arriva tizio caio e sempronio...

la verit? ? che per tenere il passo di lewis (di poco superiore, o di poco inferiore) serve un kimi un fernando un massa o un kubica... gli altri sono nettamente dietro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia Yellow, erano semplici considerazioni (anche alla luce del fatto che Kovalainen non vale Rosberg), si discuteva serenamente, se ti scaldi cos? non te lo tocco pi? Hamilton :hihi:

 

E poi se rileggi il mio post non ho mica detto che Rosberg pu? battere Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'anno scorso non la pensavate cos? nel finale di stagione per?... ? servito lewis a ridimensionare kova... chiss? come mai...

la verit? rube ? che questo forum ? un attaco a hamilton e alla mclaren e basta... non c'? un topic dove si possano fare paragoni sensati che partono flame, partono idiozie a destra e a manca, partono supposizioni infondate ecc... senza contare che ? quella gente crede si sapere tutto della f1, di essere obiettivo solo lui, di vedere le cose sempre nella maniera giusta...

 

bah vabbh?, tanto in ogni occasione si smerda hamilton... meno male che a parlare ? la classifica... mi consolo con quella...

 

 

 

ps: non ce l'ho con te, ma con la gente destinataria della unica verit? assoluta... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho capito ma allora non quotare la mia considerazione come se fosse uno smerdamento a Hamilton perch? non ? cos?, oltretutto non ho mai pensato che Kovalainen potesse stare davanti all'inglese, non capisco come fai a crederlo visto che l'anno scorso nel finale di stagione sul forum non c'ero :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a Kovaleinen la McLaren ? ancora in lotta per il titolo piloti e si lamentano pure... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche grazie a Baldo XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho capito ma allora non quotare la mia considerazione come se fosse uno smerdamento a Hamilton perch? non ? cos?, oltretutto non ho mai pensato che Kovalainen potesse stare davanti all'inglese, non capisco come fai a crederlo visto che l'anno scorso nel finale di stagione sul forum non c'ero :unsure:

 

ma infatti non era riferito a te il mio post... ma prova a leggerti qualcosa prima di silverstone vai ;-)

 

Grazie a Kovaleinen la McLaren ? ancora in lotta per il titolo piloti e si lamentano pure... :hihi:

 

hai ragione anche te....:hihi:

per? saremmo stati davanti alla bmw nel costruttori :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Francamente se deve fare lo scudiero di hamilton ? meglio che stia in williams.. Anche perch? coi cambi regolamentari c'entrano poco i valori di quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non ho capito che senso avrebbe per la mclaren prendere rosberg

Quando un calzino ? sporco, lo si cambia :hihi:

 

Francamente se deve fare lo scudiero di hamilton ? meglio che stia in williams.. Anche perch? coi cambi regolamentari c'entrano poco i valori di quest'anno...

Cos'altro potrebbe fare alla Mclaren secondo te?

 

Forse molti hanno la memoria corta (io di sicuro, ma questa un p? me la ricordo).Non ci ? riuscito ad Alonso sopravanzare Hamilton alla guida del team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti ? per quello che preferisco resti alla williams..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forse molti hanno la memoria corta (io di sicuro, ma questa un p? me la ricordo).Non ci ? riuscito ad Alonso sopravanzare Hamilton alla guida del team.

 

e certo... perch? hamilton ? talmenta tanto inferiore ad alonso che si prende 5sec il giro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e certo... perch? hamilton ? talmenta tanto inferiore ad alonso che si prende 5sec il giro...

Ho capito che cerchi sempre la polemica e cerchi sempre di far finire tutti i topic in flame, ma il mio discorso forse non era molto chiaro.Qualcuno ha parlato di Rosberg alla Mclaren per poter mettersi in mostra.E io dico che non ci ? riuscito Alonso (demeriti suoi forse e probabilmente gestione pietosa della situazione da parte del team), perch? dovrebbe riuscirci un pilota che dal mio punto di vista non mi dice assolutamente nulla (ne pi?, ne meno di Kovalainen)?Quindi per lui ? meglio restare in Williams o al massimo cercare di andare alla BMW.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si infatti sono io che certo flame... io rispondo ai continui ridimensionamenti e critiche verso hamilton... ? questa la mia colpa... vabbh?...

 

lasciando perdere questo... alonso si ? giocato il rapporto con il team quando hamilton ha voluto giustamente il suo spazio per le sue vittorie... non era scritto da nessuna parte che alonso era la prima guida, e con un hamilton sempre competitivo, leader nel team viste le crescienti accuse di alonso al team, soprattutto nella spy story, e le accuse di sabotaggio... il rapporto di alonso con la mclaren si ? logorato a tal punto da rompersi e nel finale di stagione dennis ha giustamente, secondo me, puntato su hamilton... su colui che se la stava sia giocando meglio nel mondiale, sia colui che non se ne sarebbe andato a fine stagione levandogli il numero uno dalla macchina, sia colui che non gettava m***a sul team... ? stata una decisione comprensibile...

nessuno si sarebbe aspettato un hamilton cos? competitivo, soprattutto alla prima stagione... questo ha portato a logorare sia il rapporto mclaren-alonso sia ha privato della mclaren di due titoli sicuri in pratica...

questo non significa che debba accadere anche con rosberg... mi pare che con kov anon succeda niente... ma si, lui ? lo zerbino che si ferma e accosta per far passare hamilton... certo... ? quello che la mclaren vuole... uno che ti porta a casa 24punti in 9 gare... e il compagno 48... ? questo che vuole, soprattutto per il costruttori...

 

qua se non si ? dalla parte della ferrari non si ? obiettivi, si ? provocatori, si ? dei cretini a spasso su internet... ? questo il problema...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si infatti sono io che certo flame... io rispondo ai continui ridimensionamenti e critiche verso hamilton... ? questa la mia colpa... vabbh?...

 

lasciando perdere questo... alonso si ? giocato il rapporto con il team quando hamilton ha voluto giustamente il suo spazio per le sue vittorie... non era scritto da nessuna parte che alonso era la prima guida, e con un hamilton sempre competitivo, leader nel team viste le crescienti accuse di alonso al team, soprattutto nella spy story, e le accuse di sabotaggio... il rapporto di alonso con la mclaren si ? logorato a tal punto da rompersi e nel finale di stagione dennis ha giustamente, secondo me, puntato su hamilton... su colui che se la stava sia giocando meglio nel mondiale, sia colui che non se ne sarebbe andato a fine stagione levandogli il numero uno dalla macchina, sia colui che non gettava m***a sul team... ? stata una decisione comprensibile...

nessuno si sarebbe aspettato un hamilton cos? competitivo, soprattutto alla prima stagione... questo ha portato a logorare sia il rapporto mclaren-alonso sia ha privato della mclaren di due titoli sicuri in pratica...

questo non significa che debba accadere anche con rosberg... mi pare che con kov anon succeda niente... ma si, lui ? lo zerbino che si ferma e accosta per far passare hamilton... certo... ? quello che la mclaren vuole... uno che ti porta a casa 24punti in 9 gare... e il compagno 48... ? questo che vuole, soprattutto per il costruttori...

 

qua se non si ? dalla parte della ferrari non si ? obiettivi, si ? provocatori, si ? dei cretini a spasso su internet... ? questo il problema...

 

concordo su tutto a parte le parti in grassetto

 

 

anche perch? yellow ? sempre solo contro tutti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? quello che credi tu... ? che gran parte di chi tifa mclaren so fa vedere solo dopo sivlerstone o monaco, e poi c'? qualche ferrarista sportivo che riconsce appieno il talento di hamilton senza vederlo come un "cattivone" stile film... grazie osre :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? quello che credi tu... ? che gran parte di chi tifa mclaren so fa vedere solo dopo sivlerstone o monaco, e poi c'? qualche ferrarista sportivo che riconsce appieno il talento di hamilton senza vederlo come un "cattivone" stile film... grazie osre :up:

 

lo so che non sei l'unico tifoso mc ma nei "litigi"di solito sei tu contro 2-3

 

io sono uno di quelli che lo riconosce

 

;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×