Jump to content
Sign in to follow this  
Osrevinu

2008.10 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Presentazione]

Recommended Posts

Be' ma allora scusa ma uno cos? ? un campione ma non potr? mai essere una leggenda. Quello che contraddistingueva i grandissimi (Fangio, Senna, Prost, Schumacher, Alonso) ? il non accontentarsi di niente e mirare sempre al massimo.

no ma il concetto ? giusto,cio? ci sono cose che vengono prima del lavoro

Appunto...i grandi sono tali perch? per loro non ? un "lavoro" (ma questo vale in ogni ambito, non solo in F1), ma una ragione di vita, il principale motivo della loro esistenza. Purtroppo io non ho conosciuto Senna, e fino ad ora l'unico che ho visto dedicare anima e corpo all'automobilismo ? Michael Schumacher...e basterebbero solo i numeri a dire che ha avuto ragione di fare delle corse la sua ragione di vita.

Be' ma allora scusa ma uno cos? ? un campione ma non potr? mai essere una leggenda. Quello che contraddistingueva i grandissimi (Fangio, Senna, Prost, Schumacher, Alonso) ? il non accontentarsi di niente e mirare sempre al massimo.

:D

2 notazioni:

1) E Vvai! Alonso grandissimo! con Osre, autorevolmente e ormai gi? da qualche tempo, ? gi? iniziata la conversione di massa preconizzata da mongo... :lol:

2) Lapsus ? " quello che contraddistingueva i grandissimi", cio? al passato, accostamento a piloti morti o ritirati... inconsciamente per *** Alonso ? gi? un ex-pilota... :D Rotfl sette volte campione

Questa ? la tua interpretazione, nel senso che dire che ci sono cose pi? importanti non vuol dire non dare il massimo. Scusate ma voi nella vita darete priorit? a qualcosa no? Ma che significa che nella altre cose non riuscite comunque ad impegnarvi al massimo? Dai ragazzi mi sembra di parlare con Giorgio Terruzzi e Claudia Peroni...

"Daro' il meglio di me e spero sara' abbastanza, altrimenti andra' bene lo stesso perche' ci sono cose piu' importanti nella vita."

A me ha colpito molto questa dichiarazione... non che non abbia ragione per? mi ha colpito :unsure:

Appunto, uno che dice che dar? il meglio di s? ma che se va storta non gliene frega niente io non posso considerarlo un campionissimo. Se ci fate caso per Senna, Schumacher, Porst, Fangio, e oggi Alonso, quello che gli frega ? solo e soltanto stravincere, danno anima e corpo, e se perdono si incazzano, hanno ancora pi? fame. A me Raikkonen non ha mai dato l'impressione di essere uno che ha fame, ma di avere un "appetito" nella media.

per me ha piu "appetito" Massa di Kimi.... oppure kimi lo nasconde pr per bene

per me ha piu "appetito" Massa di Kimi.... oppure kimi lo nasconde pr per bene

Solo che gli mancano le posate :hihi:

:rotfl:

Solo che gli mancano le posate :hihi:

Questa ? strepitosa...1 anno di applausi. :rotfl:

Questa ? strepitosa...1 anno di applausi. :rotfl:

:up::D

Da tifoso McLaren mi voglio sbilanciare: prevedo una McLaren in palla e tante buone probabilit? di far festa in casa Mercedes!

(va a finire che questo post verr? riportato tale e quale in "Le sparate sulla F1 pi? grosse!" :hihi: )

:hihi: