Vai al contenuto
bobafett

problemi nel settare la firma...

Post raccomandati

salve...spero sia la sezione giusta...vi spiego il mio problema. spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere...

come avrete notato non ho la foto ne l'avatar perk? quando entro nelle opzioni il menu ? sballato, mancano pezzi...e non mi consente di modificare...ho provato con diversi broswer inquanto pensavo fosse un problema di mozilla ma ? ugualmente cosi...di cosa pu? trattarsi? ho questo problema da un bel po di tempoo...grazie a chiunque mi aiuter? :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

nessuno mi sa dire come risolvere? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In basso a sinistra del forum c'? un men? a tendina per selezionare la lingua, prova ad impostare "italiano" e controlla che il pannello si veda bene.

 

Se non dovessi riuscire, posta l'immagine e provo ad impostartela dal pannello admin ;)

 

L'immagine che hai ora n firma non esiste, ? normale che non si veda ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In basso a sinistra del forum c'? un men? a tendina per selezionare la lingua, prova ad impostare "italiano" e controlla che il pannello si veda bene.

 

Se non dovessi riuscire, posta l'immagine e provo ad impostartela dal pannello admin ;)

 

L'immagine che hai ora n firma non esiste, ? normale che non si veda ;)

ciao yoong...grazie della risposta...allora cerco di spiegarmi meglio...io non riesco a modificare le impostazioni perch? nella finestra setting manca quasi tutto...? tagliata...ora posto l'immagine

 

my.php?image=immaginemi6.png

 

ho messo una freccia rossa per indicarti dove termina la finestra e non mi consente di scendere nelle altre opzioni...ho provato con explorer nel dubbio che fosse un problema di firefox ma non ho risolto nulla....ho provato anche da altri PC e niente...? sempre cosi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stai sbagliando, quelle sono le opzioni per avere la foto personale e informazioni personali, visibile solo ed esclusivamente nel profilo.

 

se vuoi inserire un'immagine in firma e mettere l'avatar devi andare in "My control > edit signature" per la firma e in "My control > Edit Avatar Settings" per l'avatar. ;)

 

ti ho inserito per avatar l'immagine della foto personale ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a ok...grazie yoong...ora ho capito tutto...si spera...grazie mille. ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×