Vai al contenuto
Alesi27

2008.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara]

Post raccomandati

Parliamo tanto di strategie e gomme in un GP dove Lewis ha rifilato pi? di un minuto al secondo e al terzo e doppiato tutti gli altri.

Non so se avete visto che Hamilton girava un po' pi? lento di Barrichello, il primo con le intermedie, il secondo con le rain!

Bla bla bla potevamo vincere ok, ma fino ad un certo punto per?... :rolleyes:

 

anche hamilton poteva vincere a magny course se blablablabla.... :hihi:

 

Se Kimi fosse stato un incivile uno spintone lo avrebbe dato anche a Hamilton dopo il crash del Canada, la realt? ? che in tante occasioni ha dimostrato di essere uno dei migliori sportivi tra quelli in griglia, meglio di tanti pagliacci che ci sono in F1.

 

Se poi vogliamo prendere un singolo episodio come questo e strumentalizzarlo facendo passare Raikkonen per uno che prende a pugni i fotografi, fate pure smile.gif

Ha ragione Finn, tanti in questo forum avrebbero una carriera politica assicurata, tutti moralisti e benpensanti quando ci conviene hihi.gif

 

Io consiglio sempre di guardare nel proprio giardino cmq, Hamilton non mi sembra il miglior esempio di sportivit? esistente al mondo sinceramente

 

beh chi usa le mani ? incivile sempre... pu? essere chiunque, e non parlo solo di f1...

tra lasciando questo particolare mi sembra che non sono io che aspetto tremolante di gioia le dichiarazioni di hamilton per estrapolare le frasi pi? idiote... cmq ok, vediamo non criticher? pi? kimi finch? non legger? qualche commento su hamilton che se la tira, che fa lo sborone ecc... quanto duriamo??? 2ore??? :hihi:

forse non avete capito che vi sto solo rinfacciando la m***a che tirate quotidianamente su hamilton...

e cmq non mi sembra manco kimi la sportivit? fatta persona... e neanche tanti grandi campioni... per? vabbh?...

 

 

@juanni: siamo uomini non bestie... sputare nel piatto dove si mangia (hamilton) o alzare le mani su chi fa il proprio lavoro (kimi) ? da idioti... punto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Abbiamo capito che per te prendere a spinte e buttare gi? il primo che ti viene a tiro ? normale..

Ok...

Abbiamo capito anche che ? ossessionato da Massa in modo pauroso, pensa a lui ogni minuto e lo cita in ogni post... ? innamorato. :wub:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quello che so Hamilton ? considerato un ragazzo gentilissimo ed educato. L'anno scorso Ivan Capelli disse: "L'ho visto personalmente farsi tutto il paddock a piedi per cercare una penna per accontentare un giovane tifoso che voleva un autografo. Non si sottrae mai quando gli si chiede qualcosa"

 

? una bella cosa. Non tutti fanno cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton per me ? gentile per carit?.. Il suo problema ? la comunicazione con i media, dove si lascia troppo andare.. Ha bisogno di un manager vero, non del padre...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Abbiamo capito anche che ? ossessionato da Massa in modo pauroso, pensa a lui ogni minuto e lo cita in ogni post... ? innamorato. :wub:

Guarda non c'ho fatto caso. Non si nota minimamente............................:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tutti moralisti e benpensanti quando ci conviene :hihi:

 

 

Non ho nessun tipo di convenienza a dire ci? che penso a riguardo...

 

Non fossi tifoso di Raikkonen ti potrei anche capire, ma lo sono... quindi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Da quello che so Hamilton ? considerato un ragazzo gentilissimo ed educato. L'anno scorso Ivan Capelli disse: "L'ho visto personalmente farsi tutto il paddock a piedi per cercare una penna per accontentare un giovane tifoso che voleva un autografo. Non si sottrae mai quando gli si chiede qualcosa"

 

? una bella cosa. Non tutti fanno cos?.

 

Viste le splendide ragazze che girano me lo farei anch'io tutto il paddok! :hihi:

Cmq che sia un ragazzo gentile si sa, forse Alonso ha qualche dubbio... :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Da quello che so Hamilton ? considerato un ragazzo gentilissimo ed educato. L'anno scorso Ivan Capelli disse: "L'ho visto personalmente farsi tutto il paddock a piedi per cercare una penna per accontentare un giovane tifoso che voleva un autografo. Non si sottrae mai quando gli si chiede qualcosa"

 

? una bella cosa. Non tutti fanno cos?.

Per? se fa una cosa del genere e poi si comporta in modo scorretto in pista (vedere qualifiche di Interlagos 2007 o Fuji 2007 giusto per citarne due) non mi pare tanto un grande sportivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche di Alonso ne parlano bene nel paddock, ma ci? non impedisce a mezzo mondo ferrarista di dire che ? un uomo di m***a solo per cose inventate... quindi se permettete, non bisogna lamentarsi.

 

 

Edit: ma in quanti avete risposto prima di me..... :|

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il punto ? che la coerenza latita. Avesso fatto Alonso una cosa cos? gi? si sarebbe invocata la forca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton per me ? gentile per carit?.. Il suo problema ? la comunicazione con i media, dove si lascia troppo andare.. Ha bisogno di un manager vero, non del padre...

 

si infatti vai a leggere l'ultima notizia su quest'argomento <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per? se fa una cosa del genere e poi si comporta in modo scorretto in pista (vedere qualifiche di Interlagos 2007 o Fuji 2007 giusto per citarne due) non mi pare tanto un grande sportivo.

:rotfl:

 

"Scorretto" ? ci? che i giudici certificano come tale, non quello che tu pensi lo sia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il punto ? che la coerenza latita. Avesso fatto Alonso una cosa cos? gi? si sarebbe invocata la forca.

Ecco, appunto. Io lo assolvo, odio i paparazzi, lui era in trance pre-partenza, l'altro ha rotto il ca**o, lo ha appena spintonato, quello ? volato come una mosca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per? se fa una cosa del genere e poi si comporta in modo scorretto in pista (vedere qualifiche di Interlagos 2007 o Fuji 2007 giusto per citarne due) non mi pare tanto un grande sportivo.

Pensi che fuji 2007 fosse scorretto?? per me qualcosa di scorretto ? un'azione con cui si vuole buttare fuori o penalizzare qualcuno di proposito.

L? ha sbagliato a tenere le distanze dalla safety, ma secondo me era un errore in buona fede (la buona fede di voler fare l'elastico nel gruppo, come fa chiunque quando c'? la safety).

 

Cmq c'? SEMPRE da distinguere persone e piloti. Zanardi dice sempre che un pilota fuori dalla pista pu? essere l'uomo pi? gentile del mondo, ma quando cala la visiera crescono i canini... Schumi era gentilissimo, ma in pista ha fatto un bel po' di azioni discutibili

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appena spintonato non direi. ? stato un bello spintone, mettici pure che il fotografo era accovacciato, perdere l'equilibrio ? un niente.

Poi quelli non sono paparazzi, ma fotografi autorizzati dalla FIA a stare l

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ferrarista ? questa la sportivit? di cui parli???

 

http://it.youtube.com/watch?v=uvJxP16v0Jg&...feature=related

 

:rotfl:

 

Non ti viene nulla in mente leggendo alla fine nei titoli "Idea by..."........e secondo te quello ? un filmato non taroccato......ahi ahi ahi .......che idea ci vuole per un immagine dal cameracar......hai abboccato :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello sarebbe un filmato tarocco? Guarda stavolta l'hai sparata talmente grossa che sottolinearo ? offensivo per l'intelligenza di chi legge.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vabb? adesso non fate passare Hamilton come un angioletto x? :hihi:

Io al di l? delle sue doti di pilota, che non si discutono, penso sia una persona molto arrogante, emblematica ? la scena in cui mandava a quel paese Fisichella e Sato in Bahrain che stavano semplicemente difendendo la loro posizione, ma lui ? Hamilton e DEVE passare...

 

Io credo che abbia bisogno di un bel bagno di umilt?, ci vorrebbe un anno con una bella McLaren stile 2004, sono sicuro che dopo sarebbe anche pi? forte come pilota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×