Vai al contenuto
FelipeMassa

Mclaren: bocche radiatori asimmetriche?

Post raccomandati

stavo osservando heikki (a cui vanno i miei complimenti per la pole... anche se paccato per lewis, penso che la pole sarebbe potuta essere facilmente sua senza quell'errore).. comunque.. tornando al motivbo di questo topic, osservando la mclaren mentre heikki stava scendendo dall'auto, ho notato le bocche dei radiatori, e mi sembrano completamente asimmetriche... quella di destra sembra molto pi? piccola e aperta solo nella parte alta con una forma dell'apertura completamente differente rispetto alla sinistra che si prolunga nella parte bassa com'era sempre stata... e' solo una mia impressione? sono stato tradito dalle riprese televisive o ? effettivamente cos???

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potresti postare qualche foto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non andrebbe nella sezione della TECNICA questo topic? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho notato pure io... tra l'altro a me sono sembrate, entrambe, pi? ridotte degli avversari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, sono asimmetriche, ne ha parlato Piola su Sky ieri e stamattina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S?, sono asimmetriche, ne ha parlato Piola su Sky ieri e stamattina.

 

ho sky, ma sinceramente mi era sfuggito che piola ne avesse parlato... complimenti alla mclaren allora, che in queste ultime gare ha portato una infinit? di aggiornamenti aerodinamici di non poco conto! ...oggi, come a parti inverse in francia non ce n'era per nessuno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore AlKa105

Il lato con il radiatore di dimensioni maggiori indica, probabilmente, la presenza del radiatore olio in aggiunta a quello dell'acqua, mentre l'altra bocca presenta solo il radiatore per l'acqua.

 

ALe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il lato con il radiatore di dimensioni maggiori indica, probabilmente, la presenza del radiatore olio in aggiunta a quello dell'acqua, mentre l'altra bocca presenta solo il radiatore per l'acqua.

 

ALe

 

soluzione interessante, mi piacerebbe sapere come hanno risolto lo sbilanciamento che viene dal fatto che due aperture diverse ==> diversa resistenza a destra e sinistra della monoposto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore AlKa105
soluzione interessante, mi piacerebbe sapere come hanno risolto lo sbilanciamento che viene dal fatto che due aperture diverse ==> diversa resistenza a destra e sinistra della monoposto

 

Non ho una risposta precisa ma ci sono 1000 modi, assetto aerodinamcio asimmetrico, diverse badge board e via dicendo...

 

Ale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ho una risposta precisa ma ci sono 1000 modi, assetto aerodinamcio asimmetrico, diverse badge board e via dicendo...

 

Ale

 

si si , modi ce ne sono tantissimi ma ognuno ha i suoi pro e contro, quindi ero curioso di sapere come hanno risolto

pu? darsi che abbiano anche lasciato tutto cos?, perch? tentare di risolvere per esempio introducendo asimmetrie sul flusso ? un lavorone e pu? essere addirittura controproducente, perch? sistemi tutto in rettilinea ma in curva???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore AlKa105
si si , modi ce ne sono tantissimi ma ognuno ha i suoi pro e contro, quindi ero curioso di sapere come hanno risolto

pu? darsi che abbiano anche lasciato tutto cos?, perch? tentare di risolvere per esempio introducendo asimmetrie sul flusso ? un lavorone e pu? essere addirittura controproducente, perch? sistemi tutto in rettilinea ma in curva???

 

Oppure hanno detto ai piloti di sterzare leggermente in rettilineo... :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oppure hanno detto ai piloti di sterzare leggermente in rettilineo... :)

 

:superlol::superlol::superlol::superlol::superlol::superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×