Vai al contenuto
Alesi27

Coulthard appende il casco al chiodo.

Post raccomandati

hai ragione, ma ? meglio anche non parlare di spa 98 senno' il topic diventa cosi'...

tutti hanno fatto scorettezze, quindi crocifiggere coulthard per quell'episodio non ? assolutamente giusto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora, ascoltatemi un po': siete daccordo se apro un topic dal titolo "Tribute to David Coulthard" e l? posteremo video, foto, resoconti, articoli e quant'altro delle sue gare?

 

L? tributeremo (appunto) la sua carriera. Qui continueremo a parlare di quello che pensiamo di lui.

 

Vi va bene? Chiedo anche ai mod!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma poi si finisce col parlare di spa 98 e s'? visto cosa succede...

poi fate come volete, secondo me anche coulthard aveva i suoi pregi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non erano ferraristi erano cog**oni!

 

Quelli che esultano per gli incidenti sono la rappresentazione tipica della regressione della razza umana in animale.

 

Ale tu che mi dicesti delle trombette, hai maggiori informazioni?

Si, nel topic in cui l'ho accennato, ? arrivato un utente a confermarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Allora, ascoltatemi un po': siete daccordo se apro un topic dal titolo "Tribute to David Coulthard" e l? posteremo video, foto, resoconti, articoli e quant'altro delle sue gare?

 

L? tributeremo (appunto) la sua carriera. Qui continueremo a parlare di quello che pensiamo di lui.

 

Vi va bene? Chiedo anche ai mod!

 

A me sta bene, ma al primo flame chiudo. Fate voi ora. Potete parlare della carriera senza tirare in ballo il processo, e le vaccate, se ? un topic-tributo. Quindi, se escono fuori "Spa&Processo" chiudo. A voi la scelta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi limito solo ad aprirlo, perch? avrei poco da postare sulle sue gesta. Lo lascio ai suoi tifosi.

? solo per evitare che qua, in questo topic, noi che vogliamo parlare di lui come vogliamo e non per forza leccandolo, possiamo essere liberi di farlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Ancora a parlare di Spa 98.... ok... avr? sbagliato, lo avr? fatto apposta, ma se questo non fosse accaduto Schumi sarebbe arrivato a fine stagione con 96 punti e non 86, per cui nente titolo mondiale lo stesso visto che Hakkinen concluse con 100.

 

In merito all'incidente di Senna non mi pronuncio perch? non so cosa disse, magari qualche testimone ci potrebbe dire qualche cosa in pi?.

beh gli episodi vanno contestualizati,non si puo fare solo un +10 intanto si sarebbe arrivati a Suzuka in una situazione diversa e a Schumacher magari sarebbe bastato un piazzamento non dovendo spremere la vettura fino a fargli esplodere le gomme

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sar? anche una pippa, ma ? Campione del Mondo.

 

Ogni tanto ricordare questo particolare fa bene a tanti "espertoni"...

 

Sono d'accordo che mettere processo Senna e Spa 98 in questo topic sia un tantino fuori luogo, meglio aprirne uno ad hoc o parlare in quelli che gi? trattano l'argomento...

 

Quindi, per stemperare la tensione, ecco una carrellata della parte migliore di Coulthard (e su questo penso che siamo tutti d'accordo), ovvero le sue fidanzate... O almeno quelle note, altrimenti non basterebbe tutto il forum...

 

1212322.jpg?v=1&c=ViewImages&k=2&d=17A4AD9FDB9CF19390335F8FA9CA92A613E2A5B7780F6D3D9930FDCFC4C15FBB

Andrea, la biondina ai tempi della Williams... Non male, ma certamente dopo il buon David avrebbe conquistato prede di ben altra fattura...

 

1621218.jpg?v=1&c=ViewImages&k=2&d=17A4AD9FDB9CF19390335F8FA9CA92A61DC460835A84CFC69930FDCFC4C15FBB

Heidi, la mia preferita... Condivise con Coulthard anche il drammatico incidente aereo...

 

wbSPLIFEsimone_narrowweb__200x270.jpg

Simone... Carina anche lei, ma pi? scialba rispetto alla precedente...

 

610x.jpg

Ed infine l'ultima, Karen... Cronista di non so quale TV che, evidentemente, dopo tante interviste a bordo pista ha voluto provare l'ebbrezza di tutt'altro microfono...

 

E comunque hosempre associato Coulthard con la figura di quest'altro leggendario tombeur de femmes... Chi? Ma lui, che diamine... :hihi:

 

ron-moss-photo.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Davide abbiamo aperto un apposito topic-tributo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E comunque hosempre associato Coulthard con la figura di quest'altro leggendario tombeur de femmes... Chi? Ma lui, che diamine... :hihi:

 

ron-moss-photo.jpg

 

E te credo, con quelle mascelle :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anch'io voto per Heidi! :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me simone ha sempre ispirato l'impossibile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ogni volta che vedo quei mascelloni mi fanno sempre impressione :hihi: Mi pare che Coulthard usa un casco con dimensioni particolari proprio per la sua mascella...qualcuno conferma?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ogni volta che vedo quei mascelloni mi fanno sempre impressione :hihi: Mi pare che Coulthard usa un casco con dimensioni particolari proprio per la sua mascella...qualcuno conferma?

 

Davvero? Questa non la sapevo, magari il rivestimento interno ha una conformazione particolare, usare un casco maggiorato per le mascelle sarebbe davvero comico :hihi: .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che a Monaco '96 Coulthard non aveva il casco con visiera anti-appannamento (in quella gara pioveva) e allora and? alla ricerca di qualcuno che gli prestasse il proprio casco. L'unico che aveva un casco che si confaceva ai suo mascelloni era quello di Schumacher (che manco scerzava).

 

Ripeto...mi pare di aver letto tutto ci? da qualche parte...correggetemi se sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi pare che a Monaco '96 Coulthard non aveva il casco con visiera anti-appannamento (in quella gara pioveva) e allora and? alla ricerca di qualcuno che gli prestasse il proprio casco. L'unico che aveva un casco che si confaceva ai suo mascelloni era quello di Schumacher (che manco scerzava).

 

Ripeto...mi pare di aver letto tutto ci? da qualche parte...correggetemi se sbaglio.

 

Ah s?, quella storia l? ? vera, confermo :up: .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa la devo assolutamente postare :lol:

Ecco le parole di Coulthard dopo l'incidente con Massa a Melbourne quest'anno:

 

David Coulthard non manda gi? l?eliminazione dal Gp d?Australia ad opera di Felipe Massa. La rabbia ? incontenibile:?Se non si prende la responsabilit? dell?incidente, tiro fuori a calci m***a di tre colori da quel piccolo bastardo?

 

 

stupendo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

Zio David :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:up: Questo ? per quelli di voi che hanno scritto quello che avrei scritto anch'io, ma ancora meglio di come avrei fatto (tifosi di Senna, tifosi della Ferrari e non, non faccio distinzioni). Siete stati impeccabili!

Non specifico i nomi perch? tanto quando scriver? il mio commento su questo addio capiranno a chi mi rivolgo.

Quindi veniamo al sodo.

 

La fine di una carriera?!? Ma per finire una carriera non deve anche cominciare e soprattutto esserci?

Qui c'? solo il nulla pi? totale. Non c'? una carriera perch? non si pu? definire cos? ci? che nasce su vergognose menzogne.

 

Finalmente una bella notizia!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non avevo visto il topic, quindi posto solo ora.

Chi mi conosce sa che non mi strapper? le vesti per il ritiro di Coulthard, pilota mediocre e uomo di mBEEP*. :angry2: Detentore del poco invidiabile record del maggior numero di punti conquistati senza aver mai vinto un titolo. Emblema del "pilota moderno" (nel senso pi? brutto del termine) totalmente disinteressato al successo e all'etica sportivi ma molto "professionale" e amato dagli sponsor. Ha corso con veri e propri "missili" (Williams-Renault, McLaren-Mercedes) senza mai neanche provare a vincere qualcosa di pi? che le gare che il compagno di squadra di turno gli lasciava; addirittura nel 2001 con un Hakkinen che si era "pre-ritirato" gi? durante la stagione, sembrava quasi infastidito dal dover tenere alto il vessillo della scuderia di Woking (infatti poi Schumacher ha vinto passeggiando).

Comunque il mio giudizio forse troppo pesante ? sicuramente influenzato da due episodi disdicevoli: "l'agguato di Spa" e la famigerata deposizione al processo Senna.

A sua parziale discolpa l'aver allietato i nostri occhi con le sue bellissime fidanzate: la prima e l'ultima non le avevo mai viste, di Heidi sono sempre stato innamorato :sbav: (la foto qui postata non le rende giustizia), mentre Simone era un po troppo siliconata per i miei gusti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie David, per le giornate dolci ed amare che ci hai regalato in questi anni.

Meritavi almeno di poter vedere la bandiera a scacchi nella tua ultima gara, questo mi aspettavo dal GP del Brasile, anche nient'altro ma due curve...

Domanda-Sondaggio per i tifosi di Coulthard: per chi tiferete adesso?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×