Vai al contenuto
Osrevinu

2008.08 | Gran Premio di Francia - Magny-Cours [Qualifiche]

Post raccomandati

si beh ma vista la superiorit? imbarazzante della ferrari deve sperare proprio nella pioggia per aver delle gare pazze...

che poi arrivi 4-5 ? tutto da vedere soprattutto se non riesce a passare subito

 

deve guadagnare posizioni subito in partenza, altrimenti ? messo malino ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo davvero che non piova

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton parte dal lato pulito, la Mclaren ha un ottimo scatto non credo che avr? grossi problemi nel superare diverse macchine al primo giro.Certo, partire in mezzo non ? mai il massimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero che piova almeno vedremo una gara divertente, altrimenti sar? un momologo e mi addormenter?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema per Hamilton ? che c'? poco spazio tra la partenza e il primo curvone, deve tentare di superare qualcuno al tornantino Adelaide, con tutti i rischi del caso. Per me sar? 9? al termine del primo giro.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Per lo spettacolo spero che subito dopo la partenza Hamilton sara il primo...................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...........a tornare ai box :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma non dicevate sempre che le qualifiche non contano niente? :hihi:

E adesso che Raikkonen ? davanti (per meriti suoi e non di carico) ritornano importanti. :hihi:

Io sono sempre dello stesso parere, finch? uno sta davanti con meno benzina non si pu? dire che sia pi? forte dell'altro. Vale per Massa, vale per Raikkonen.

Non a caso quest'anno le uniche 2 qualifiche che io considererei per dire che uno o l'altro ha dominato sono Bahrein e Barcellona, unici tracciati dove il pi? pesante ha fatto la pole. E guardacaso in questa particolare "categoria" sono 1-1 quindi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per lo spettacolo spero che subito dopo la partenza Hamilton sara il primo...................

...........a tornare ai box :zrzr:

 

 

Molto sportivo :whistle2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Barrichello ha sostituito il cambio e partir? ultimo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Formula 1, Ecclestone: "Nostro malgrado torneremo a Magny Cours"

 

MAGNY COURS (Francia) - Bernie Ecclestone si adegua, nonostante tutto la Formula 1 tornera' a Magny Cours: "Abbiamo un contratto con la Federazione francese fino al 2011 e dovremo onorarlo, anche se preferiremmo non venire piu' qui" ha dichiarato oggi l'uomo che gestisce i diritti commerciali della Formula 1. Ecclestone spiega il suo malumore: "In tutti gli altri ciruiti il paddock e' stracolmo di gente, qui e' vuoto - dice - ci avevano promesso un autostrada a sei corsie da Place de la Concorde a qui, dieci hotel a cinque stelle, 25 alberghi a tre stelle ma non ce n'e' traccia" ha concluso. (Agr)

 

 

Niente gp di topolonia ancora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma si ieri era pieno di gente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rotfl. 10 hotel a 5 stelle? I soldi ce li mette lui? E cmq parliamo del numero di spettatori in cina, che a parte la prima edizione sono quattro gatti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io sono sempre dello stesso parere, finch? uno sta davanti con meno benzina non si pu? dire che sia pi? forte dell'altro. Vale per Massa, vale per Raikkonen.

Non a caso quest'anno le uniche 2 qualifiche che io considererei per dire che uno o l'altro ha dominato sono Bahrein e Barcellona, unici tracciati dove il pi? pesante ha fatto la pole. E guardacaso in questa particolare "categoria" sono 1-1 quindi...

 

Appunto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×