Vai al contenuto
Osrevinu

2008.08 | Gran Premio di Francia - Magny-Cours [Qualifiche]

Post raccomandati

Allora mi spiego meglio,la classifica ? corta non per merito di Hamilton ma perche i 2 della ferrari e Hamilton hanno collezionato una serie anomala di zero,basta fare un confronto con l'anno scorso.Nel 2007 al settimo gran premio Ferrari + Mclaren non avevano preso punti 2 volte,quest'anno Ferrari + Mclaren al settimo gp non hanno preso punti 10 volte.

 

Kubica passa per bravo,talentuoso e costante,infatti ? in testa grazie ai piazzamenti ma nessuno dice che ? in testa perche con un macchina inferiore sta dando la paga agli altri semplicemente sta approfittando degli errori.

 

 

Ed infatti non mensionavo kubica per questo...e sottolineavo che,nonostante gli errori(come anche i ferraristi),hamilton e' li con una vettura inferiore...l'anno scorso erano i mclaren a dividersi i punti...anche i ferraristi...ma meno chirurgicamente..;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg se cambia team mi sembra pi? indirizzato alla BMW e da tifoso lo spererei, visto che in mclaren il secondo pilota non ha spazio...

Anche se frank non mi sembrava molto disposto a lasciarlo andare..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rosberg se cambia team mi sembra pi? indirizzato alla BMW e da tifoso lo spererei, visto che in mclaren il secondo pilota non ha spazio...

Anche se frank non mi sembrava molto disposto a lasciarlo andare..

 

 

rosberg non ? alonso che sviluppa la macchina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piu che altro la williams non ha molti fondi per poter sviluppare con continuit? la macchina,manca tantissimo ai vertici della f1 un team storico come quella di sir frank tranne ovviamente a youtuu & co dove esiste solo la super leggendaria, immensa,superiore,onestissima Scuderia :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo voi chi ? pi? leggero tra i ferraristi? Dovrebbe essere Kimi, perch? in q1 e in q2 Massa era 1 decimo costantemente pi? veloce di Kimi sul giro! Quindi Felipe potrebbe sfruttare i giri in pi? per passare il finlandese...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto che Raikkonen abbia risparmiato un intero giro dopo aver ottenuto la pole indica che sicuramente Massa non ha un giro in pi?, altrimenti dovrebbero rientrare insieme al pit.

Quindi le possibilit? x me sono:

- Massa ha 2 giri in pi? (ma adesso 1)

- Raikkonen ne ha uno in pi? (adesso 2 visto che uno lo ha risparmiato)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si preannuncia pioggia per le 14....

 

alonso

 

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, brutto tempo a Magy-Cours, la pioggia ieri e stamattina ha lavato la pista e si preannuncia bagnata la gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S?, brutto tempo a Magy-Cours, la pioggia ieri e stamattina ha lavato la pista e si preannuncia bagnata la gara.

 

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Ma che sfiga di m***a!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando c'? una tranquilla doppietta rossa, arriva la pioggia a rompere... Poi non mi dite della fortuna di Hamilton, quando parte 13esimo con una prima fila tutta ferrari, arriva la pioggia ad aiutarlo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giovannelli ha detto che si preannuncia un temporale per le due... non solo pista bagnata... :sisi:

 

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Ma che sfiga di m***a!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando c'? una tranquilla doppietta rossa, arriva la pioggia a rompere... Poi non mi dite della fortuna di Hamilton, quando parte 13esimo con una prima fila tutta ferrari, arriva la pioggia ad aiutarlo!!!!!

 

non arriva la pioggia ad aiutare hamilton, ? lui che se la porta dietro, stile fantozzi per capirci :hihi:

 

 

 

ps: diciamo che per stavolta un p? di fortuna ci tocca :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

azzarola che jella :hihi: pista bagnata :( e previsioni brutte

 

 

chi ? che dice sempre" non ? piuovuto il gran premio precedente, vuoi che piova in questo??? " :angry:

 

hamilton che poteva fare veramente pochi punti, ora ha anche questa botta di c**lo <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dio santo non ci credo.. Non succeder? mai.. Dio se ci spero.. ma non succeder?!! *__*

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

si sono appena collegati per la GP2,? molto nuvoloso ma non sta piovendo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ormai prevedono pioggia per ogni gara, ed ? venuta per met? solo quando c'era l'80% di probabilit?..

 

Quindi devo andare col mio --> Non ? piovuto in canada, volete che piova a magny-cours?? :hihi:

VAI A CAGARE! :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non esulterei tanto se fossi nei tifosi di Hamilton per le condizioni della pista che si preannunciano bagnate. Partendo in mezzo al gruppo basta arrivare leggermente lungo al tornantino Adelaide e puff... gara finita. :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
VAI A CAGARE! :incazzato:

Se funziona eleggetemi dio della pioggia.. L'ho fatto anche con ungheria 2006... XD

 

Vediamo se funzia davvero per?.. XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se piove addio doppietta... vince Hamilton :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Duecentesima pole fatta da R?ikk?nen, sa molto da giro pi? veloce all'ultimo giro mentre Massa sta vincendo la gara e dopo la pole sta cercando l'hat-trick :hihi: ho questa impressione.Per il resto non ho visto le qualifiche, non saprei dare nessun tipo di giudizio a parte il fatto che ? cosa rara da un bel p? vedere R?ikk?nen in pole.Purtroppo da molte parti sento dire che ? pi? leggero (molto probabile, visto che era pi? lento sul giro secco rispetto a Massa).Se Massa riuscir? a stargli a 1-2-3 sec vince facile.Chi ha pi? carburante ha sempre la gara in pugno se riesce a tenere bene il ritmo di quello che segue.

 

La pista ? brutta?Strano caspita, a molta gente le piste dove la Ferrari domina fanno schifo.Se magari piover? e vincer? Alonso o Kubica o Hamilton e le Ferrari faranno schifo scommetto che la pista diventer? di colpo mitica :hihi: strano modo di vivere lo sport.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La pista ? brutta?Strano caspita, a molta gente le piste dove la Ferrari domina fanno schifo.Se magari piover? e vincer? Alonso, Kubica, Hamilton e le Ferrari faranno schifo scommetto che la pista diventer? di colpo mitica :hihi: strano modo di vivere lo sport.

No la pista far? sempre cagare,.. La gara diventer? bella..

E' strano come a certa gente sembra difficile accettare che qualcosa pu? non piacere... mah..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero che piova, giusto per non chiudere gli occhi dopo venti minuti, cosa che capita sempre quando vedo le gare su questo tracciato insulso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×