Vai al contenuto
Yoong

Radiobox su live365.com

Post raccomandati

Live365 sta obbligando a passare all'account VIp, per le normali registrazioni permette un tempo di prova di cinque giorni, e si ? costretti poi a creare un nuovo account per sentire la radio... ma credo non duri per molto, e la cosa non ? poi molto comoda per gli utenti...

 

Perch? non abbandonate live365.com per passare a utilizzate il servizio in flash stickam.com usato qualche volta da Rodella?

 

E' molto pi? flessibile, viste che si possono mettere in stream anche video, e anche pi? semplice da utilizzare...

 

 

EDIT

 

Ho visto proprio ora che usate entrambi i servizi :D

 

Forse dovreste eliminare i link a live360, visto che molti utenti non seguano pi? radiobox per quelle difficolt? e la poca pubblicit? del nuovo servizio.

 

Con stickam ? molto meglio :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Live365 sta obbligando a passare all'account VIp, per le normali registrazioni permette un tempo di prova di cinque giorni, e si ? costretti poi a creare un nuovo account per sentire la radio... ma credo non duri per molto, e la cosa non ? poi molto comoda per gli utenti...

 

Perch? non abbandonate live365.com per passare a utilizzate il servizio in flash stickam.com usato qualche volta da Rodella?

 

E' molto pi? flessibile, viste che si possono mettere in stream anche video, e anche pi? semplice da utilizzare...

EDIT

 

Ho visto proprio ora che usate entrambi i servizi :D

 

Forse dovreste eliminare i link a live360, visto che molti utenti non seguano pi? radiobox per quelle difficolt? e la poca pubblicit? del nuovo servizio.

 

Con stickam ? molto meglio :D

ora radiobox ? ferma per un breve periodo (3/4 del team ha la maturit?, me compreso!) poi torneremo alla grande, e proprio da stickam si ripartir?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

auguri per oggi allora :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×