Jump to content
Sign in to follow this  
mscwin

2008.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Prove Libere]

Recommended Posts

cmq mi sembra che hamilton debba fare i numeri per andare veloce come massa e raikkonen, le ferrari mi sembrano molto a loro agio

trulli....................ol?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

che controllo fisichella!

kimi non ? stato magnifico nel t3 o sbaglio? vedo che tutti nell'utlimo settore un po recuperano..

non ? che ha un certo timore per l'utlima chicane?

oppure non vuole rischiare ora che sono prove libere?

renault di piquet ferma all'ingresso della pit lane

niente da dire, il lavoro della ferrari per recuperare su piste come monaco e montreal sembra dare i suoi frutti, gi? a monaco si era visto che il lavoro sulel sospensioni aveva annullato il distacco dalle mclaren rispetto l'anno scorso, qui a montreal dove l'anno scorso fu un disastro ora stiamo andando pi? che bene.

da quasi un secondo che ci beccavamo su queste due piste ora siamo diventati competitivi...davvero ottima questa f2008 ;) ;)

confermate anche voi le mie impressioni del miglioramento netto rispetto l'anno scorso?

piquet.........................tanta fortuna!!!!!!!!!!!!!! :zizi::zizi::zizi:

niente da dire, il lavoro della ferrari per recuperare su piste come monaco e montreal sembra dare i suoi frutti, gi? a monaco si era visto che il lavoro sulel sospensioni aveva annullato il distacco dalle mclaren rispetto l'anno scorso, qui a montreal dove l'anno scorso fu un disastro ora stiamo andando pi? che bene.

da quasi un secondo che ci beccavamo su queste due piste ora siamo diventati competitivi...davvero ottima questa f2008 ;);)

confermate anche voi le mie impressioni del miglioramento netto rispetto l'anno scorso?

straquoto, la F2008 ? proprio una gran macchina, speriamo che i piloti la sappiano sfruttare (per adesso sembra che ci riescano)

La ferrari affondo in nord america anche per la galleria del vento...

kimi scatenato, diciamo che gi? da oggi lo si vede pi? in forma che il weekend di monaco, forse a sto giro ? pi? concentrato...si ? sparato tanto a zero su kimi per quella gara che ormai sembra un fallito, io monaco la vedo come una gara storta e kimi ? qui per ridimostrarsi quel campione che ? e non un fallito

massa non da meno eh ;)

ieri dicevano che si ritirava....

La ferrari affondo in nord america anche per la galleria del vento...

anche questo ? vero ;)

kimi non ? stato magnifico nel t3 o sbaglio? vedo che tutti nell'utlimo settore un po recuperano..

non ? che ha un certo timore per l'utlima chicane?

oppure non vuole rischiare ora che sono prove libere?

Fino ad ora ha lo stesso tempo di Massa e Hamilton.Fai un p? te.

La R28 sembra eccelente su questo circuito.

Nei 5 primi giri Alonso ha trovato il limite della macchina :hihi:

Fino ad ora ha lo stesso tempo di Massa e Hamilton.Fai un p? te.

ora, prima quando ho scritto no.

ma la renault non aveva una nuova sospensione che doveva far migliorare di 2 o 3 decimi?.. sembra averli persi anzich? averli guadagnati....

La R28 sembra eccelente su questo circuito.

Nei 5 primi giri Alonso ha trovato il limite della macchina :hihi:

lol :lol:

Vedendo i distacchi,si conferma,pare,quello che pensavo...inizia da qui il dominio ferrari...viste anche le prossime piste..hamilton e la mclaren hanno fatto e fanno quello che possono..gia' essere primi dopo 6 gare e' un gran risultato...ma si corre sempre in macchina...la vettura conta..

Alonso nell'erba alla curva 1

ora, prima quando ho scritto no.

Non mi sembra.Era sempre sui livelli dei primi (il live timing diceva questo).Ma poi non capisco questo arrampicarsi.Nel primo settore non ha avuto rivali, fino a questo momento.

ha trovato il limite della macchina, effetivamente :hihi: ... e ? andato via, rotfl-ING

Madonna quanto sono incompetenti questi commissari. Non sanno spostare un accidente di niente. Tre ore per togliere una macchina, ma li licenziassero. Gi? l'anno scorso si dimostrarono incompetenti.