Vai al contenuto
mscwin

2008.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Prove Libere]

Post raccomandati

Comunque che controlli... Hamilton alla prima curva.. Kova ha provato a imitarlo ma ha sbavato nell'erba.. e Massa al tornante..

 

 

 

 

PS: Vanzini mi st? sull'anima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non lo darei cos? per scontato Lotus. Io sto seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di Alonso in Ferrari nel 2010, se non gi? l'anno prossimo in caso di ritiro di Raikkonen quest'anno.

Mi ci dovr? cmq abituare visto che lo spagnolo mi sta tutt'altro che simpatico.

Mi domando che senso avrebbe prendere Alonso, pagarlo quanto si sta pagando R?ikk?nen (se non di pi?), con un Massa in queste condizioni.Per la Ferrari se Massa vince il mondiale (ormai ci credo sempre di pi?) dovranno risolvere la grana R?ikk?nen (prende il doppio se non di pi?) e prendere uno dei giovani che stanno emergendo ora (Vettel, Sutil, Rosberg o simili).

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' presto per dire chi ? davanti, l'unica cosa che posso dire ? che: Ferrari, Mclaren e Bmw, non avevano apparenti problemi di trazione e sembravano abbastanza bilanciate.

 

I controlli di hamilton sono da orgasmo!! La sua guida ? veramente spettacolare, se tutti guidassero come lui ci divertiremmo alla grande!!!

 

ps: tifo sempre ferrari!!!!

 

:hihi:

 

 

vero, il fatto pi? interessante di questi liberi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque che controlli... Hamilton alla prima curva.. Kova ha provato a imitarlo ma ha sbavato nell'erba.. e Massa al tornante..

PS: Vanzini mi st? sull'anima.

:hihi:

 

Certo era meglio Leopizzi, il che.... :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Intanto quelli di Sky danno gi? per fatta la coppia Alonso-Kubica... :rolleyes:

 

Sarebbe una coppia stupenda.

 

Mi dispiace per gli amici della Ferrari :hihi:

 

 

Magari Lewis vorrebbe andare con loro (:hihi:)

 

 

Non ci sono altri sul mercato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma la coppia Alonso-Kubica in che macchina? :hihi:

 

 

Biemmev?? Ferari? Ad oggi tutto ? possibile.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi domando che senso avrebbe prendere Alonso, pagarlo quanto si sta pagando R?ikk?nen (se non di pi?), con un Massa in queste condizioni.Per la Ferrari se Massa vince il mondiale (ormai ci credo sempre di pi?) dovranno risolvere la grana R?ikk?nen (prende il doppio se non di pi?) e prendere uno dei giovani che stanno emergendo ora (Vettel, Sutil, Rosberg o simili).

 

basta aumentare la paga a massa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"RAIKKONEN AVVICINATO A SUTIL GRAZIE ALLA SAFETY AZZARDA IL SORPASSO E CIOCCA -----> RAIKKONEN - PUNTI"

Ma dove l'hai visto che kimi abbia azzardato il sorpasso? :bubaeschuba:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

apparte che non l'ho scritto io....

cmq secondo me ha tirato troppo la frenata... non voleva sorpassare ma staccare al limite si...

poi non ho scritto io... per maggiori informazioni scrivi all'autore ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stupendo.....7 pagine di discorsi :blah1::blah1::blah1: , proclami :belloleggiqua::belloleggiqua: su vittorie varie, e quasi nessuno si ? accorto che i migliori tempi sono ad almeno 1 sec. dalla decenza............ :vache2: :vache2:

 

ma come li fate i confronti?????????????.............nammobbeneeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! :snoopy:

 

 

 

 

 

 

 

tisian :SchumiBart:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi domando che senso avrebbe prendere Alonso, pagarlo quanto si sta pagando R?ikk?nen (se non di pi?), con un Massa in queste condizioni.Per la Ferrari se Massa vince il mondiale (ormai ci credo sempre di pi?) dovranno risolvere la grana R?ikk?nen (prende il doppio se non di pi?) e prendere uno dei giovani che stanno emergendo ora (Vettel, Sutil, Rosberg o simili).

Secondo me il mondiale lo rivincer? Raikkonen e se succeder? si ritirer? (ci credo sempre di pi?). A quel punto Alonso ? la scelta obbligata. Accanto allo spagnolo ci vuole un giovane emergente (magari Vettel), Massa imho non ? da titolo e accanto ad Alonso sarebbero scintille e sinceramente ? l'ultima cosa che voglio in Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io l'ho detto che i tempi non valevano nulla <_<

 

Massa imho non ? da titolo e accanto ad Alonso sarebbero scintille e sinceramente ? l'ultima cosa che voglio in Ferrari.

 

sarebbe il compagno perfetto di lewis allora :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
basta aumentare la paga a massa :hihi:

E chi sei Tanzi? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io l'ho detto che i tempi non valevano nulla <_<

sarebbe il compagno perfetto di lewis allora :hihi:

nono alla mclaren non serve un frignone che ? pronto a lamentarsi ogni qual volta le cose non vanno bene, tra l'altro quando gli tocca difendersi ? anche scorretto(Barcellona 2007, Nurburgring 2007)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi domando che senso avrebbe prendere Alonso, pagarlo quanto si sta pagando R?ikk?nen (se non di pi?), con un Massa in queste condizioni.Per la Ferrari se Massa vince il mondiale (ormai ci credo sempre di pi?) dovranno risolvere la grana R?ikk?nen (prende il doppio se non di pi?) e prendere uno dei giovani che stanno emergendo ora (Vettel, Sutil, Rosberg o simili).

 

Flying, la vedo simile a te. Secondo me Felipe ha una efficente sponsorizzazzione in pi?. Se Massa continua ad avere questo supporto e continua a far risultato presto o tardi in Ferrari ci si porr? il problema del divario contrattuale; o lo si adegua alle prestazioni oppure si mette i piloti sullo stesso piano, togliendo a Massa quelle piccole "facilities" ( le dritte di Schumi, la strategia, etc... ) che lo favoriscono leggermente nei confronti di R?ikk?nen.

Io, mi dispiace per Ale27 :D, continuo a pensare che Kimi sia globalmente molto superiore a Massa...

 

Con un Felipe cos? ben piazzato nelle pieghe della Scuderia, non vedo proprio come Alonso potrebbe arrivare in Ferrari per fare un lavoro tranquillo...

 

Ha gi? avuto esperienze simili :D, non ripeter? l'errore.

 

Diverso sarebbe un binomio Kimi-Fernando: li ci si potrebbe pensare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che ultimamente va di moda dare risultati gi? definitivi dopo solo un'ora di libere......

 

 

 

 

Massa in testa per cui partir? sicuramente primo e Domenica vincer?.

Raikkonen (pardon... il bollito, nonch? il campione pi? scarso della storia dela F1) e Hamilton ? gi? tanto se arriveranno alla zona punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io, mi dispiace per Ale27 :D, continuo a pensare che Kimi sia globalmente molto superiore a Massa...

 

Ma questo lo penso anch'io... semplicemente io a differenza di molti non vedo il distacco cos? enormemente grande come voi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si ma la coppia Alonso-Kubica in che macchina? :hihi:

Biemmev?? Ferari? Ad oggi tutto ? possibile.. :hihi:

 

in BMW, nat?rlich! :D

 

 

Rizzica, n?, va b?, quello di Sky che gira x i bocs diceva che i gran capi bavaresi gi? si "bagnano" all'idea...

 

 

Pare poi che Alonso e Robert siano amiconi, anche di pokerate... continuerebbe cos? la tradizione BMW-F1 nell'azzardo... e nel bluff :lol: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

doppietta ferrari sicura con massa che vince visto che finn ha scommesso su di lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,sono tornato da poco,come sono andate queste prove??

 

Ps per i mod

Mi son dovuto riscrivere perch? ho cambiato pc e non riesco a recuperare la vecchia password,se potete cancellate il mio vecchio account,grazie! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×