Vai al contenuto
mongo

Un mondiale di basso livello?

Post raccomandati

Non credo siano piloti di basso livello...anzi...c'e' caos per le regole,che incasinano,le piste che se esci di traiettoria rovini le gomme..il primo anno senza tc..anche schumi ha iniziato alcuni campionati alternando prestazioni...il 2003 e' stato di alto livello?...ogni anno fa storia a se..comunque la ferrari e' la macchina migliore...la mclaren e' subito dietro,ma non e' alla pari..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi parla di campionato di basso livello,probabilmente non ha visto il mondiale del 1995 o del 2001 ad esempio.mi sembra che attualmente il livello sia molto alzato.si parla dell'era schumacher,ma ai tempi del tedesco c'era solo un grande pilota e un avversario a giocarsi il titolo...due piloti poi il vuoto assoluto...

 

oggi il livello e' molto equilibrato verso l'alto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forse anche Schumacher sarebbe malatto. Questo basso livello ? un virus generalizato :hihi:

Anche Alonso sta facendo il ridicolo...beh ha un medio orribile e decide rischiare fino al "senza senso", ...ma due volte perdere il senso vitale ed sportivo (:hihi:) con Heidfeld ? assurdo. Idiota direbbe.

Oggi kubica ? lider, mi piace, ma conferma assolutamente che quelli che devono darci il livello sono in un altro mondo. Forse nella Andromeda.

Occhio, la collezione di capellate che ci stanno regalando non sono state tutte per la assenza di Tc/elettronica...

Alonso si diverte. Non potendo puntare al mondiale, cerca di ottenere la prestazione singola. In realt? mi pare poco interessato a portare punti alla squadra e molto a fare exploit in gara. Alla fine lo capisco anche. :D

Probabilmente ha gi? previsto di andarsene dalla Renault l'anno prossimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso si diverte. Non potendo puntare al mondiale, cerca di ottenere la prestazione singola. In realt? mi pare poco interessato a portare punti alla squadra e molto a fare exploit in gara. Alla fine lo capisco anche. :D

Probabilmente ha gi? previsto di andarsene dalla Renault l'anno prossimo...

 

normale che un campione del mondo corra cosi con una macchina del genere.cerca sempre di fare il colpo ad ogni gara anziche' correre per i sesti posti e finire doppiato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fernando vuole dimostrare tutta la sua forza anche col catorcio R28 e questo lo porta all'errore...

 

Da un certo lato e comprensibile per un pilota del suo calibro...

 

 

Immagino cosa farebbe con un'altra macchina..... anzi non c'e bisogno di immaginare bisogna solo ricordare...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
chi parla di campionato di basso livello,probabilmente non ha visto il mondiale del 1995 o del 2001 ad esempio.mi sembra che attualmente il livello sia molto alzato.si parla dell'era schumacher,ma ai tempi del tedesco c'era solo un grande pilota e un avversario a giocarsi il titolo...due piloti poi il vuoto assoluto...

 

oggi il livello e' molto equilibrato verso l'alto

I piloti di adesso sicuramente sono piloti molto veloci e molto pi? preparati (soprattutto fisicamente) rispetto a quelli del passato. Ci? non toglie che possano fare degli errori! Sicuramente il livello di quest'anno non ? basso, ma bassissimo!

Prendiamo ad esempio un pilota come Hamilton: talentuosissimo, fortissimo sia sul giro singolo, sia sul passo gara, sia sull'acqua, sia nei sorpassi. Ma cosa riscontriamo guardando la classifica? che nelle prime 2 gare ha 2 zero in classifica per dei suoi errori (Bahrein e Canada). Stessa cosa possiamo dire poi dei piloti Ferrari, Renault e tanti altri... L'alto livello di un mondiale non ? solo l'andare veloce, ma anche il sapere usare la testa, come Hamilton l'anno scorso per tutta la stagione fino alla gara del Fuji.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il caro Mongo, ha aperto un topic interessantissimo e giustissimo. Questo mondiale, ? veramente di basso livello, ma semplicemente perch?

, "fino ad ora", i piloti dei 2 top team, non si sono dimostrati all'altezza!!! Quest'anno di cappellate ne abbiamo viste di tutti i colori, noi prendiamo in giro il povero Pich? che ? all'esordio con un catoricio, ma i blasonatissimi e pagatissimi piloti, stanno facendo veramente ridere. Poi col tamponamento di ieri, abbiamo raggiunto l'apice, (sembrava un incidente in tangenziale, mancava solo che si scambiavano i dati delle assicurazioni).

Non sono d'accordo con quelli che dicono che Kubica ? leader del mondiale per fortuna o cose del genere, perch?, in questo inizio di stagione, ? stato veramente il migliore, non ha commesso mai un errore ed ha tirato fuori dalla macchina sempre il massimo del potenziale, ottenendo sempre piazzamenti.

I top team dovrebbero fare un pensierino su questo pilota, che oltre ad essere bravo, ? anche simpatico ed un ottimo comunicatore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il caro Mongo, ha aperto un topic interessantissimo e giustissimo. Questo mondiale, ? veramente di basso livello, ma semplicemente perch?

, "fino ad ora", i piloti dei 2 top team, non si sono dimostrati all'altezza!!! Quest'anno di cappellate ne abbiamo viste di tutti i colori, noi prendiamo in giro il povero Pich? che ? all'esordio con un catoricio, ma i blasonatissimi e pagatissimi piloti, stanno facendo veramente ridere. Poi col tamponamento di ieri, abbiamo raggiunto l'apice, (sembrava un incidente in tangenziale, mancava solo che si scambiavano i dati delle assicurazioni).

Non sono d'accordo con quelli che dicono che Kubica ? leader del mondiale per fortuna o cose del genere, perch?, in questo inizio di stagione, ? stato veramente il migliore, non ha commesso mai un errore ed ha tirato fuori dalla macchina sempre il massimo del potenziale, ottenendo sempre piazzamenti.

I top team dovrebbero fare un pensierino su questo pilota, che oltre ad essere bravo, ? anche simpatico ed un ottimo comunicatore...

 

non sono d'accordo con chi ritiene il campionato di livello basso perche' ci sono gli errori dei piloti.anzi e' prorpio il contrario.

schumacher sbagliava di piu' quando era sotto pressione,quando aveva un grande avversario che lo metteva in difficolta'.e i campionati di livello piu' alto,quelli con il maggior numero di campioni in lizza per la vittoria,sono sempre stati conditi da errori clamorosi.la conseguenza naturale del livello di competizione e bagarre tra le forze in campo.

 

per quanto riguarda kubica credo sia in testa con merito.ha fatto un campionato perfetto con unammacchina inferiore,annichilendo il compagno di scuderia.

 

ad oggi,ha corso molto meglio dei ferraristi e di hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non sono d'accordo con chi ritiene il campionato di livello basso perche' ci sono gli errori dei piloti.anzi e' prorpio il contrario.

schumacher sbagliava di piu' quando era sotto pressione,quando aveva un grande avversario che lo metteva in difficolta'.e i campionati di livello piu' alto,quelli con il maggior numero di campioni in lizza per la vittoria,sono sempre stati conditi da errori clamorosi.la conseguenza naturale del livello di competizione e bagarre tra le forze in campo.

 

per quanto riguarda kubica credo sia in testa con merito.ha fatto un campionato perfetto con unammacchina inferiore,annichilendo il compagno di scuderia.

 

ad oggi,ha corso molto meglio dei ferraristi e di hamilton

 

la differenza ? che ai tempi di Schumacher e Hakkinen, entrambi commetevano a volte errori grossolani, ma nel 90% dei casi facevano dei garoni fuori dal comune, come una tantum capitava anche a Coulthard e Barrichello. Ai fantomatici fab four di oggi, escluso forse Hamilton a Fuji 2007, queste gare non le ho ancora viste fare in 2 anni, a nessuno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fernando vuole dimostrare tutta la sua forza anche col catorcio R28 e questo lo porta all'errore...

 

Da un certo lato e comprensibile per un pilota del suo calibro...

Immagino cosa farebbe con un'altra macchina..... anzi non c'e bisogno di immaginare bisogna solo ricordare...

Certo , ma alla fine lui viene bene pagato. Quindi, deve portare il massimo al equipo. Se il suo livello con questa macchina ? arrivare il 6, deve fare il 6. Non ? un fuoriclasse?

 

 

Se la soluzione ? che non arriva al traguardo in due gare per due errori comessi della sua "esclusiva propiet?", questo ruolo lo potrebbe fare anche Roldan Rodriguez XD a coste "0 euro" e risate varie :hihi:

 

 

 

Ripeto, questo mondiale ? divertente, ma ? di basso livello. Non voglio paragonare con altri mondiali, (sono gia stanco di vedere mondiali e piloti senza capire niente :hihi:). ? una mia valutazione assolutamente personale, parlo di sensazioni.

 

 

A volte penso che Hamilton ed Alonso sono ancora pagando le conseguenze della stagione scorsa:

 

Alonso per correre con una macchina-punizione ed hamilton per fare un esordio troppo vertiginoso.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo , ma alla fine lui viene bene pagato. Quindi, deve portare il massimo al equipo. Se il suo livello con questa macchina ? arrivare il 6, deve fare il 6. Non ? un fuoriclasse?

 

 

Se la soluzione ? che non arriva al traguardo in due gare per due errori comessi della sua "esclusiva propiet?", questo ruolo lo potrebbe fare anche Roldan Rodriguez XD a coste "0 euro" e risate varie :hihi:

 

 

 

Ripeto, questo mondiale ? divertente, ma ? di basso livello. Non voglio paragonare con altri mondiali, (sono gia stanco di vedere mondiali e piloti senza capire niente :hihi: ). ? una mia valutazione assolutamente personale, parlo di sensazioni.

 

 

A volte penso che Hamilton ed Alonso sono ancora pagando le conseguenze della stagione scorsa:

 

Alonso per correre con una macchina-punizione ed hamilton per fare un esordio troppo vertiginoso.

 

quoto tutto, specialmente il grassetto. Anche se fra i 2 chi c'ha rimesso di pi? come immagine ? Lewis, dato che ha una gran macchina e alterna belle gare a cappellate pazzesche. Alonso sembra tornato ai livelli del 2004, quando andava forte ma spesso si schiantava. Forse ? il suo modo naturale di andare con una macchina non competitiva :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bhe, dev'essere anche frustante passare dal top del top per 3 anni di fila a lottare per il 7? posto.. ha voglia di strafare, non ci sta ad arrivare settimo, ha pi? fame di un debuttante, ? molto pi? umile. Torner? pi? forte di prima, e allora saranno ca**i amari per gli altri..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Torner? pi? forte di prima, e allora saranno ca**i amari per gli altri..

 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bhe, dev'essere anche frustante passare dal top del top per 3 anni di fila a lottare per il 7? posto.. ha voglia di strafare, non ci sta ad arrivare settimo, ha pi? fame di un debuttante, ? molto pi? umile. Torner? pi? forte di prima, e allora saranno ca**i amari per gli altri..

Hai ragione anche. Questa attitude di Alonso mi sembra positiva. Alla fine fa quello che speriamo di lui, ma senza sucesso :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma per tornare piu' forte di prima deve trovare una macchina decente....

io sono sicuro che con una BMW farebbe grandi cose

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io spero invece che faccia risorgere la renault dalle sue ceneri, sarebbe molto pi? gratificante e valorizzerebbe ancora di pi? le sue qualit?, la sua fama, il suo status di campione completo. Il fatto di pretendere ogni anno la macchina migliore e salta beccare un anno qua e un anno l? non gioca a suo favore. Ha l'et? dalla sua parte, pu? riuscire nell'impresa. Se lo vuole. Altrimenti ? facile cambiare squadra ogni anno e andare nella pi? forte o in una delle pi? forti e vincere titoli a manetta.

Io spero resti in Renault, l'anno prossimo col cambio di regolamenti possono anche fare un passo avanti notevole. E non ? detto che la BMW si confermi a questi livelli anche l'anno prossimo, cos? come Mclaren e Ferrari. Schumy nel 96 o nel 2005 cosa avrebbe dovuto fare andare alla Williams o alla Renault? e Kimi alla Mclaren 2002 e 2004?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la macchina.. bh?, con lo stravolgimento regolamentare dell'anno prossimo dicono che anche la Renault potrebbe azzeccare la macchina.. ma io non ci credo. Ci potranno essere si rivoluzioni, ma sempre nei limiti dei distacchi di quest'anno, cio? chess?.. una BMW o una Red Bull che ti azzecchino la macchina.. (attenzione alla RB.. gli uomini non mancano.. sono curioso di vedere Webber in un top team), ma non una scuderia che ora ? totalmente mediocre.. poi c'? sempre da considerare l'incognita Raikkonen.. si ritira? Non si ritira? Quindi ad oggi Alonso ha queste tre opzioni davanti a se, con la BMW nettamente in vantaggio. Ovvio che per? il ritiro di Kimi cambierebbe tutto e non poco, una nuova era si aprirebbe.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso si diverte. Non potendo puntare al mondiale, cerca di ottenere la prestazione singola. In realt? mi pare poco interessato a portare punti alla squadra e molto a fare exploit in gara. Alla fine lo capisco anche. :D

Probabilmente ha gi? previsto di andarsene dalla Renault l'anno prossimo...

penso la stessa cosa,se ne frega della squadra e si prende piu rischi di quelli che dovrebbe prendere per cercare il colpaccio.la cosa non ? che mi piaccia molto perch? in la squadra lavora 24 ore su 24 per portargli la macchina migliore possibile per la gara e lui butta via tutto cosi,d'altro canto se la reault non avesse alonso forse non riuscirebbero mai a stare nelle prime posizioni quindi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi posso dirvelo, ormai ? pi? di una semplcie sensazione, a me risulta Alonso alla Ferrari nel 2010, se non addirittura nel 2009 in caso di ritiro anticipato di Raikkonen.

 

Se accadr? mi toccher? fare un ritiro spirituale durante l'inverno per autoconvincermi che Alonso mi piace, ? bello, e mi sta simpatico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sar? bisogno di un catena di albergi per tutti i tifosi che dovranno andarci..

 

 

 

Se Alonso fosse allla ferrari.... sarebbe eclatante vedere la maggiore conversione di gente (tifosi) nella storia...dopo il cristianismo

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×