vert3x 3 Posted July 6, 2009 abbiamo regalato mezzo marchionni alla fiorentina Share this post Link to post Share on other sites
mongo 25 Posted July 6, 2009 (edited) Il Bernabeu pieno di gente (90.000) nella ceremonia fatta solo per ricevere a C.R. ...con Florentino, Di stefano, Eusebio, ed altre vecchie glorie*... Che vergogna di nazione! () 20% di dissocupati e nessun credito per le piccole dite....ma Festa Maggiore nel Real Madrid, con crediti ad occhi chiusi per comprare il mondo * Platini non c'era XD Edited July 7, 2009 by mongo Share this post Link to post Share on other sites
cek 4 Posted July 7, 2009 a volte mi chiedo se ci sia vermante la crisi o se siamo noi dei cialtroni che spendiamo anche quando non si potrebbe Share this post Link to post Share on other sites
Magico_Schumi 14 Posted July 7, 2009 Entrambe le cose, gi? gli italiani hanno le chiappe strette per i ca**i loro, con la psicosi della crisi ancora meno. Il problema ? che in pochi sanno spendere bene quel poco o tanto che hanno, per questo piangono sempre miseria. Share this post Link to post Share on other sites
mongo 25 Posted July 7, 2009 (edited) a volte mi chiedo se ci sia vermante la crisi o se siamo noi dei cialtroni che spendiamo anche quando non si potrebbe Guarda che Zapatero ha finalmente riconosciuto che siamo in crisi, ...cio? la cosa ? veramente grave A italia non so, ma a Spagna ? un orrore la crisi. molti spendiamo quando no si potrebbe ed altri guadagnano quello che non esiste, ....e la Banca ci dava sopporte a tutti per farlo XD Edited July 7, 2009 by mongo Share this post Link to post Share on other sites
Magico_Schumi 14 Posted July 7, 2009 Come mai all'ultimo non hanno dato il 41 bis anzich? il 76? Share this post Link to post Share on other sites
The-Flying-Finn 4,557 Posted July 7, 2009 a volte mi chiedo se ci sia vermante la crisi o se siamo noi dei cialtroni che spendiamo anche quando non si potrebbe Presente Share this post Link to post Share on other sites