Vai al contenuto
Maverick

Stagione calcistica 2008/09

Post raccomandati

Quando mai gli Usa batteranno l'Egitto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visto che Iaquinta non ? una prima punta, che ne dici di Cassano? Meglio Balotelli o Acquafresca a sto punto, almeno son giovani, hanno i piedi buoni e vedono discretamente la porta.

Borriello in forma vale 10 volte Iaquinta comunque, solo per il fatto che quest'ultimo oltre 20 gol in campionato non li ha mai fatti...

 

Dai tu mi prendi per il c**lo, non puoi pensare veramente ste cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutto ? possibile, in ogni caso io credo che siamo fuori, il brasile ci batter

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dai tu mi prendi per il c**lo, non puoi pensare veramente ste cose.

 

Cosa, che Iaquinta sia peggio di Cassano, Balotelli, Acquafresca e Borriello? A me pare evidente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah, Iaquinta solo nei campionati ha fatto 50 gol pi? di Borriello..

 

Borriello ha superato i 5 gol a stagione solo l'anno scorso.

Iaquinta ? dal 2003 che supera i 10.

 

 

Se Iaquinta ? da Serie C, Borriello ? da Eccellenza.

Modificato da Schumi4791

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cosa, che Iaquinta sia peggio di Cassano, Balotelli, Acquafresca e Borriello? A me pare evidente...

 

Cassano ? un ruolo diverso. Balotelli te lo passo. Acquafresca deve ancora dimostrarlo, ma in prospettiva pu? esserlo. Borriello gli pulisce gli scarpini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le colpe di questa italia sono tutte fuorch? di iaquinta. se gli danno le palle giuste segna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Acquafresca so due anni che segna quanto Iaquinta in una squadretta senza gli assist di Del Piero, Nedved e compagnia... Borriello ha avuto una sola stagione da titolare e senza infortuni e ha fatto pi? di 20 gol, pi? o meno un terzo di quelli che ha fatto Iaquinta in 10 anni di A.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cosa, che Iaquinta sia peggio di Cassano, Balotelli, Acquafresca e Borriello? A me pare evidente...

Cassano serve come il pane perch? davanti hanno tutti dei mattoni al posto dei piedi (salvo quagliarella che comunque azzecca la giocata una volta ogni tanto e poi torna ad essere irritante e Rossi che non lo fa giocare :hihi:). Iaquinta con la squadra che non corre serve a poco, ma secondo me ? un buon giocatore, semplicemente non rende con la squadra impostata in questa maniera..

io leverei pirlo che rallenta abbastanza la squadra e non ha pi? la lucidit? di un tempo (ultimamente perde troppi palloni), anche i terzini andrebbero cercati un po' pi? giovani perch? grosso e zambrotta la sera che non corrono sono piantati completamente: santon bisogna iniziare a farlo giocare, e cominciare a svezzare anche gente come bocchetti e criscito che non mi sembrano niente male e li puoi mettere sia centrali che esterni (magari c'? anche di meglio non lo so, a me vengono in mente questi).

Modificato da damagE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me piace molto Pisano del Cagliari come terzino... Criscito non ? male e ha gi? una discreta esperienza su certi palcoscenici. Grosso ancora se la cava, ? Zambrotta che fa pena.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma qui c'? gente che reputa iaquinta da nazionale...

ma li avete mai visti giocare vialli e mancini???

mah...

come siamo caduti in basso in attacco, toni e iaquinta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma qui c'? gente che reputa iaquinta da nazionale...

ma li avete mai visti giocare vialli e mancini???

mah...

come siamo caduti in basso in attacco, toni e iaquinta...

Ma non fare riferimento agli anni passati, se no io ti dico : hai mai visto giocare Roberto Baggio ? e in nazionale non ci dovrebbe essere pi? nessuno se si prende lui come paragone.

Mancini in nazionale chiss? come mai non ha combinato nulla...

 

Iaquinta in nazionale ci sta ? uno dei pochi, se non l'unico, che corre. Iaquinta ad inizio carriera era veramente scarso, non segnava manco a porta vuota, ma col passare degli anni si ? migliorato parecchio

Borriello per me ? uno dei giocatori pi? sopravvalutati degli ultimi anni, molto meglio Paloschi.

Modificato da Aleksander87

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mou si che sa fare mercato

deco ? un affare :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Deco ? una figurina...

 

L'avesse preso il Milan si parlerebbe dell'ennesimo rottame riciclato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si infatti.

la dirigenza dell'inter se la gioca in quanto a scarsezza con quella del milan.poi mou non sa fare mercato.

mi pare invece che leonardo qualche idea buona ce l'abbia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che idea la Roma, se parte Vucinic lo sostituiscono con Sheva...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per non parlare poi di Ricardo Carvalho...

 

Insomma... L'anno scorso Quaresma, quest'anno Deco e Carvalho... Guarda caso tutti portoghesi (come Mourinho) e tutti seguiti dal procuratore Mendes (come Mourinho)...

 

Sar? un caso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

moratti e la sua dirigenza infatti sono ridicoli.

per vincere un campionato che vincerei anch'io prendono un presunto genio del calcio e lo pagano come se fosse un cristiano ronaldo.

poi dice che rimarr? al 99,99% e immediatamente riceve un anno di contratto in piu. :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Paolillo, AD dell'inter: "Ibrahimovic ha un valore non inferiore a quello di Kak? e che pu? aggirarsi attorno a quello di Cristiano Ronaldo"

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Ma ammazzati! :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Paolillo, AD dell'inter: "Ibrahimovic ha un valore non inferiore a quello di Kak? e che pu? aggirarsi attorno a quello di Cristiano Ronaldo"

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Ma ammazzati! :hihi:

XD XD che battutona

Se Kak? (per me pi? forte di C. Ronaldo) ? stato venduto per 68 milioni, Ibra ne vale 45/50.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×