Vai al contenuto
Al Pacino

Raikkonen si ? scusato con Sutil?

Post raccomandati

Spero di s?, visto che gli ha rovinato il giorno pi? bello della sua vita di pilota. Avete notizia di queste scuse eventuali?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen stesso ha detto che gli dispiaceva e che si ? scusato...comunque forte che ogni tanto deniro passa a farsi un giro sul forum....almeno ravviva un po' l'atmosfera :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Q. Did Kimi talk to you about what happened?

 

Adrian Sutil: He apologised, so he is a great sportsman. He is a very good driver and I have to accept it. It was not done on purpose and it can happen to everybody. I have to live with it and just go on to the next race.

 

Q. Was it just a racing accident?

 

AS: Yes, it was just a racing accident. Absolutely. It was not like he was braking too late and crashing into my car. He lost the car, the conditions were very tricky so we cannot say he made a mistake. He just lost the car.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tradotto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tradotto?

 

Traduzione fatta un po' di fretta. Dovrebbe essere giusta^^

 

Q: Hai parlato con Kimi a proposito di quello che ? successo?

 

Adrian Sutil: Ha chiesto scusa, ? un grande sportivo. E' un ottimo pilota, e devo accettare quello che ? successo. Non l'ha fatto apposta, e sarebbe potuto accadere a chiunque. Devo accettare quello che ? successo, e semplicemente pensare alla prossima gara.

 

Q. E' stato solo un incidente di gara?

 

AS: S?, ? stato solo un incidente di gara. Assolutamente. Non ? che ha frenato troppo tardi, tamponandomi. Ha perso il controllo della macchina,le condizioni della pista erano molto difficoltose, quindi non possiamo dire che abbia fatto un errore. Ha semplicemente perso il controllo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bah sar?... a me tutte queste scusanti di kimi non mi piacciono...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

??

 

Dovevano penalizzarlo con una retrocesione in griglia per il gp di Montreal?

Nell'automobilismo gli incidenti son sempre accaduti, e un pilota che lotta per il mondiale non ne va certo a causarne uno...

 

Spero solo che i GP NO siano finito per Raikkonen, siamo gi? a quota 2.

 

Comunque Sutil avrebbe ben poco da lamentarsi per il mancato risultato, visto che comunque sarebbe stato squalificato per dei sorpassi con bandiere gialle. Ha fatto comunque un garone, ma ha fatto anche il furbetto quando gli si ? presentata l'opportunit? :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non erano le condizioni di pista a causare l'errore... era asciutto... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen ha perso il controllo. ? un triste incidente, ma non ? per meritare nessuna punizione.

 

Sarebbe pi? punibile quello che ha fatto Alonso con Heidfeld in questa gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla fine ? successa la stessa cosa del gran premio di giappone dell'anno scorso

dove vettel centr? webber rovinando un garone della red bull

anche l? c'erano voci di penalizzazioni per hamilton...tanto fumo

incidente di gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e infatti tutti contro hamilton in questo forum :hihi: favorismi, annullamento dei 10 punti, penalit? nel prossimo gp... ehh quante se ne sono dette...:hihi:

adesso tutti pro-kimi :rolleyes:

 

kimi avrebbe fatto meglio a dire che aveva sbagliato...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bah sar?... a me tutte queste scusanti di kimi non mi piacciono...

 

E cosa c'? che non ti piace ? Cosa avrebbe dovuto fare? Darsi una mazzata sugli attributi?

 

Raikkonen ha perso il controllo. ? un triste incidente, ma non ? per meritare nessuna punizione.

 

Sarebbe pi? punibile quello che ha fatto Alonso con Heidfeld in questa gara.

 

Io l'ho pensato ma non l'ho detto... perch? tanto detto da me che odio Alonso... non conta, e comunque sottolineo il sarebbe, perch? neanche ad Alonso alla fine si pu? imputare pi? di tanto.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e infatti tutti contro hamilton in questo forum :hihi: favorismi, annullamento dei 10 punti, penalit? nel prossimo gp... ehh quante se ne sono dette...:hihi:

adesso tutti pro-kimi :rolleyes:

 

kimi avrebbe fatto meglio a dire che aveva sbagliato...

 

E perch? cosa ha detto... di aver previsto quella manovra per sorpassarlo in retromarcia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le condizioni di pista non hanno influito sulla frenata di kimi... era asciutta la pista... ha sbagliato lui... le condizioni non sono una scusante...

 

cmq adesso mi dici la differenza tra fuji 07 e questo... perch? qua tutti a difendere kimi e la tutti ad attaccare hamilton??? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? a FUji sembrava ke Hamilton un po' lo facesse apposta di fare il cretino dietro la safety car, qua Kimi ha davvero sbagliato la frenata (e le condizioni c'entrano perk? lui aveva gomme da asciutto e fuori traiettoria vi erano ankora delle kiazze di umido) e ha centrato in pieno Sutil anke a sua spese...? vero ke ha fatto un errore davvero stupido perch? avrebbe potuto arracarlo successivamente e sorpassarlo con facilit?, per? ? un normale incidente di gara...mi dispiace sia per Kimi ke per Sutil :( ...cmq giusto per info Kimi ha ammesso di avere sbagliato e si ? scusato con Sutil...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le condizioni di pista non hanno influito sulla frenata di kimi... era asciutta la pista... ha sbagliato lui... le condizioni non sono una scusante...

 

cmq adesso mi dici la differenza tra fuji 07 e questo... perch? qua tutti a difendere kimi e la tutti ad attaccare hamilton??? :rolleyes:

 

Resta comunque sottinteso che ha fatto un errore, non ? affatto una scusante, ? innegabile che le condizioni non erano ideali, questo non vuol dire che non sia stato un suo errore.

Per quanto riguarda Fuji non capico cosa abbiano in comune gli eventi di allora con quelli di adesso.

O non riesco a capire a quale evento vi state riferendo, o se ci si riferisce all'improvviso rallentamento di Hamilton quando seguiva la safety car, sono 2 cose completamente differenti che non capisco qualem legame possano avere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? a FUji sembrava ke Hamilton un po' lo facesse apposta di fare il cretino dietro la safety car, qua Kimi ha davvero sbagliato la frenata (e le condizioni c'entrano perk? lui aveva gomme da asciutto e fuori traiettoria vi erano ankora delle kiazze di umido) e ha centrato in pieno Sutil anke a sua spese...? vero ke ha fatto un errore davvero stupido perch? avrebbe potuto arracarlo successivamente e sorpassarlo con facilit?, per? ? un normale incidente di gara...mi dispiace sia per Kimi ke per Sutil :( ...cmq giusto per info Kimi ha ammesso di avere sbagliato e si ? scusato con Sutil...

 

si certo... hamilton voleva proprio far tamponare pi? macchine possibile in modo da far recuperare posizioni alla ferrari... era quello il suo scopo :sisi:

 

ah ecco... perch? poi ci si viene a dire che kimi ? un mostro di pilota quando poi fa errori da dilettante...tutto qua... :rolleyes:

 

 

sbaglia hamilton come in bahrein ? un pollo, sbaglia kimi: eh ma la pista, eh ma era dietro, eh ma eh ma eh ma...

quando dicevo che tutti i piloti sbagliavano nessuno mi ascoltava... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
le condizioni di pista non hanno influito sulla frenata di kimi... era asciutta la pista... ha sbagliato lui... le condizioni non sono una scusante...

 

cmq adesso mi dici la differenza tra fuji 07 e questo... perch? qua tutti a difendere kimi e la tutti ad attaccare hamilton??? :rolleyes:

 

La differenza sta che nel primo caso c'? stato un errore che per quanto grossolano e ridicolo per un campione del mondo ? stato commesso in buona fede, al Fuji la condotta di Hamilton ? stata ai limiti della scorrettezza(e magari anche oltre , a seconda dei punti di vista).

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le condizioni di pista non hanno influito sulla frenata di kimi... era asciutta la pista... ha sbagliato lui... le condizioni non sono una scusante...

 

cmq adesso mi dici la differenza tra fuji 07 e questo... perch? qua tutti a difendere kimi e la tutti ad attaccare hamilton??? :rolleyes:

 

Mamma mia e quanto la stai a fa lunga!!!

 

Ma pretendi di sapere meglio di lui quali erano le condizioni della pista? E poi quali scusanti, ha detto che ha sbagliato. Punto. Stiamo ancora con Hamilton al Fuji 2007?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La differenza sta che nel primo caso c'? stato un errore che per quanto grossolano e ridicolo per un campione del mondo ? stato commesso in buona fede, al Fuji la condotta di Hamilton ? stata ai limiti della scorrettezza(e magari anche oltre , a seconda dei punti di vista).

 

Quoto... anche se stiamoparlando di 2 cose compleatamente diverse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×