Vai al contenuto
Ruberekus

2008.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Gara]

Post raccomandati

sicuramente... ma con la macchina perfetta e superiore ti basta tagliare il traguardo per vincere... non ci vuole un alonso, un raikkonen, un hamilton uno schumacher per vincere...

? nei momenti difficili che i piloti mostrano il meglio di se... e a me pare che kimi in questo anno e un p? alla ferrari non si sia sciupato pi? di tanto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sicuramente... ma con la macchina perfetta e superiore ti basta tagliare il traguardo per vincere... non ci vuole un alonso, un raikkonen, un hamilton uno schumacher per vincere...

? nei momenti difficili che i piloti mostrano il meglio di se... e a me pare che kimi in questo anno e un p? alla ferrari non si sia sciupato pi? di tanto...

La concorrenza ? aggueritissima. Lo scorso anno c'erano Massa, Hamilton e Alonso, quest'anno ci sono Massa (buonissimo nelle ultime 4 gare), Hamilton ed una BMW che non prende pi? 30-40 secondi a gara. Le differenze fra le macchine sono basse (seppur "notabili") e il regolamento come sempre premia tanto chi ? regolare, sbagli una gara e dilapidi un bel vantaggio.

Il muretto Ferrari ne combina di cotte e di crude ed ha gi? avuto un guasto in gara. Insomma, lui non ? perfetto ma il suo lavoro non ? facile e le difficolt? sono molte pi? di quente se ne vogliano mettere in evidenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sicuramente... ma con la macchina perfetta e superiore ti basta tagliare il traguardo per vincere... non ci vuole un alonso, un raikkonen, un hamilton uno schumacher per vincere...

? nei momenti difficili che i piloti mostrano il meglio di se... e a me pare che kimi in questo anno e un p? alla ferrari non si sia sciupato pi? di tanto...

 

A me sembra che abbia fatto delle belle cose quest'anno. Ma pi? che altro vorrei capire cosa hanno fatto in pi? gli altri... Hamilton nelle 2 gare in cui si ? trovato a dover recuperare non mi ? sembrato questo gran fenomeno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me sembra che abbia fatto delle belle cose quest'anno. Ma pi? che altro vorrei capire cosa hanno fatto in pi? gli altri... Hamilton nelle 2 gare in cui si ? trovato a dover recuperare non mi ? sembrato questo gran fenomeno

 

si certo :rotfl:

in turchia mi pare che abbia cmq abbutto il grandissimo talento kimi raikkonen con una macchina inferiore...

a monaco con una macchina inferiore ha vinto di potenza sempre con una macchina inferiore...

 

kimi ha sempre avuto le macchina pi? forte quest'anno, tranne forse in australia... ma ? meglio cancellarla quella gara perch? tra errori suoi e del team non so chi abbia fatto pi? orrore in quel week...

 

La concorrenza ? aggueritissima. Lo scorso anno c'erano Massa, Hamilton e Alonso, quest'anno ci sono Massa (buonissimo nelle ultime 4 gare), Hamilton ed una BMW che non prende pi? 30-40 secondi a gara.

 

deh... hai detto bruscolini :hihi:

cmq l'anno scorso c'era un massa che se stava davanti kimi stava buono, se era dietro stava buono lui... il duello massa-kimi, come quest'anno, ? solo nei pochi giri di differenza tra pit stop... non come la rivalit? hamilton-alonso...

quest'anno la rivalit? ce l'ha sono con massa... e non ? come quella tra hamilton-alonso... :rolleyes:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si certo :rotfl:

in turchia mi pare che abbia cmq abbutto il grandissimo talento kimi raikkonen con una macchina inferiore...

a monaco con una macchina inferiore ha vinto di potenza sempre con una macchina inferiore...

 

kimi ha sempre avuto le macchina pi? forte quest'anno, tranne forse in australia... ma ? meglio cancellarla quella gara perch? tra errori suoi e del team non so chi abbia fatto pi? orrore in quel week...

deh... hai detto bruscolini :hihi:

cmq l'anno scorso c'era un massa che se stava davanti kimi stava buono, se era dietro stava buono lui... il duello massa-kimi, come quest'anno, ? solo nei pochi giri di differenza tra pit stop... non come la rivalit? hamilton-alonso...

quest'anno la rivalit? ce l'ha sono con massa... e non ? come quella tra hamilton-alonso... :rolleyes:

 

Ma come, non sei tu che ci stai ricordando di continuo (e mi trovi perfettamente d'accordo) che non c'? nessun dominio Ferrari? Ora invece Hamilton vince con una macchina inferiore?

 

Lasciamo stare poi la grande rivalit? tra Hamilton e Alonso, ha appassionato pi? per le dichiarazioni alla stampa che per quello che si ? visto in pista...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mclaren e' inferiore alla ferrari...la classifica non rispecchia le monoposto..

 

Comunque hamilton partiva nono ed arrivava terzo in malesia,senza il pit sbagliato...non propio malissimo,considerata quella mclaren..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spero proprio di vedere Massa leader del campionato per vedere come pi? di un utente qua dentro cambier? registro.Quando Hamilton dovr? rincorrere Massa e non pi? R?ikk?nen di colpo diventer? Massa l'incapace, bollito, non vale nulla, non bisogna puntare sul pilota che ? davanti in classifica, etc, dopo ogni gara negativa :hihi:

 

Storie gi? viste e vissute.E' il lato che mi piace di meno del "tifo".

massa ? gi? un incapace bollito, non si pu? dire ke ha la stofa del campione...? sempre stato troppo altalenante in tutta la sua carriera e spesso fa errori da principiante. Frank williams ha detto la settimana scorsa a numero 1 ke secondo lui la mclaern e la bmw sono messe meglio della ferrari anke se la ferrari ha la macchina migliore...ha lasciato intendere ke i piloti Ferrari non sono il massimo! anke io la penso cos?. a montecarlo cosi come a melbourne hanno dimostrato di fare troppi errori in condizioni di pista difficili. se massa e raikonen hanno la stofa da campioni non devono fare questi errori specie con le formula 1 di oggi. io sono del parere ke nn bisogna fare paragoni con altre epoche per? un tempo a montecarlo (e anke in altre piste) i "campioni" correvano con vetture con 1000 cavalli e anke piu...con zero aiuti eletronici, con teali in ferro e alumimio, con cambio manuale ecc ecc...insomma con vetture molto piu dificili, piu potenti eppure non credo commetessero errori cosi stupidi come quello di raikonen su sutil...piu lo guardo piu mi kiedo a cosa stava pensando raikonen...praticamente ha sbandato come un ubriaco :lol: ....e cmq...tutto questo per dire ke secondo me massa ? gi? incapace...e se dovesse piovere anke in canada? cmq secondo me massa ? troppo altalenante....nonch? illuso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La mclaren e' inferiore alla ferrari...la classifica non rispecchia le monoposto..

 

Comunque hamilton partiva nono ed arrivava terzo in malesia,senza il pit sbagliato...non propio malissimo,considerata quella mclaren..

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e se dovesse piovere anke in canada?

 

 

Spiega un p? st? frase... comunque sei divertente devo dire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Divertente e disfattista.Classico tifoso del giorno dopo.

 

Frank Williams farebbe meglio a pensare alle rogne del suo team che ai "problemi" della Ferrari.Gli piacerebbe avere i problemi che ci sono alla Ferrari adesso.4 vittorie su 6 gare, 4 pole su 6 gare, etc.Hamilton credo che rester? per poco in vetta, uno tra Massa e R?ikk?nen lo passeranno senza problemi.

 

Si vede che hai visto solo la prima e l'ultima gara di questa stagione.Evidentemente ti sei perso le altre gare per giudicare in questo modo assurdo i piloti Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spiega un p? st? frase... comunque sei divertente devo dire.

a me va pure bene se piove, visto che massa era il pi? veloce, a patto per? che continui e non si asciughi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non finisce mai questa gara? :hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spiega un p? st? frase... comunque sei divertente devo dire.

Eppure ti ho visto tra gli utenti collegati.. mi spieghi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non finisce mai questa gara? :hihi:

E' la nuova gara.La 24 giorni di Montecarlo.Vince chi la spara pi? grossa.

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

so kova non s'impianta in griglia pu? diventare un aiuto importante per lewis.con i due ferraristi che si azzuffano (ma hanno la macchina migliore) un kova versione maggiordomo non pu? che fare bene.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ho sentito dire che in canada potrebbe piovere...chi ne sa di piu'?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' la nuova gara.La 24 giorni di Montecarlo.Vince chi la spara pi? grossa.

 

:hihi:

 

 

Allora, se piovesse domani o dopo domani, forse potrebbe puntare alla pole

 

La vittoria la vedo troppo lontana ancora... La pista ? piena di fuoriclasse :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spiega un p? st? frase... comunque sei divertente devo dire.

qualcuno di divertente ci vuole sempre o no? :lol:

...cm te la spiego la frase...ho detto "e se dovesse piovere anche in canada"? come a dire: "per quanto tempo ancora la Ferrari potr? permettersi gli errori dei suoi piloti sul bagnato? non ? forse ora ke si concentrino di piu?? non ho visto solo la prima e l'ultima gara, le ho viste tutte e credo ke sia kimi ke massa sono 2 piloti discreti ma non fenomenali...hanno vinto 4 gare su 6 x? hanno perso la testa del mondiale piloti..la mia domanda "se dovesse piovere anche in canada" intendeva questo...se continuano cosi sulle piste bagnate rischiano di perdere anche il primato del costruttori e sarebbe umiliante vista l'onnipotenza della Ferrari che guidano ;)

...oh poi io la penso cosi...se vi fa ridere pazienza...io qui ne leggo ogni giorni di frasi ke fanno ridere...alla fine non possiamo pensarla tutti allo stesso modo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque ho sentito dire che in canada potrebbe piovere...chi ne sa di piu'?...

Non piove dal 2000, figurati se piove nel 2008!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se piove fa nulla, il problema pu? essere solo la variabilit? metereologica tra il sabato e la domenica, questo rende tutto una lotteria...in condizioni stabili, sia di pioggia che di asciutto, non vedo problemi per noi, n? come team, n? come piloti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×