Vai al contenuto
Ruberekus

2008.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Gara]

Post raccomandati

continuate a ripetere che massa ha ostacolato raikkonen in partenza quando non vedete che il finnico ? partito da schifo.

Raikkonen ? partito come Massa, la differenza l'hanno fatta i metri di vantaggio del brasiliano, basta guardare il camera car di Kimi per notare che la distanza da Massa varia pochissimo.

 

@ Yellow: partire meglio non vuol dire superare al 100%, anche Raikkonen ? partito meglio di Kova in Turchia ma sappiamo tutti qual'? stato il risultato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora spiegami dove sarebbe stato ostacolato da massa.

no davvero sono curioso di saperlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
allora spiegami dove sarebbe stato ostacolato da massa.

no davvero sono curioso di saperlo

Ma secondo te ? meglio staccare con uno davanti a 20 metri o con la strada libera come ha fatto Hamilton?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahaha quindi se avesse voluto avrebbe potuto staccare piu' avanti??

ma dai che scuse ridicole, ? partito male e basta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ahaha quindi se avesse voluto avrebbe potuto staccare piu' avanti??

ma dai che scuse ridicole, ? partito male e basta

Luca se ti leggi i miei primi post su questa faccenda sono stato chiaro dicendo che se Massa fosse rimasto a destra probabilmente non sarebbe cambiato niente perch? le Ferrari sono partite lente e basta. Quello che vorrei sottolineare ? l'inutilit? dello spostamento di Massa che come sempre sembra preoccuparsi solo del suo compagno di squadra, non degli altri.

Il resto sono pareri, secondo a Montecarlo con la pioggia ed in una situazione delicata come la partenza avere una macchina davanti, anche se non attaccata, o la strada libera cambia totalmente, per voi ? la stessa cosa invece, pazienza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Luca se ti leggi i miei primi post su questa faccenda sono stato chiaro dicendo che se Massa fosse rimasto a destra probabilmente non sarebbe cambiato niente perch? le Ferrari sono partite lente e basta. Quello che vorrei sottolineare ? l'inutilit? dello spostamento di Massa che come sempre sembra preoccuparsi solo del suo compagno di squadra, non degli altri.

Il resto sono pareri, secondo a Montecarlo con la pioggia ed in una situazione delicata come la partenza avere una macchina davanti, anche se non attaccata, o la strada libera cambia totalmente, per voi ? la stessa cosa invece, pazienza.

 

ok ti chiedo scusa, adesso ho capito cosa intendevi, no perch? ho letto che secondo molti hamilton ha sopravanzato raikkonen per colpa di massa e allora credevo che la pensassi cosi' anche te...

comunque che massa sembra combattere piu' contro kimi che hamilton ? vero, ma non ci vedo nulla di strano, le rivalit? interne sono piu' pericolose di quelle esterne perch? hai la stessa macchina e quindi non hai scuse.

oltretutto secondo me sta tenendo alla grande il passo di raikkonen e nessuno se lo aspettava quest'anno, forse nemmeno lui...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'importante ? che tenga questo passo fino all'ultima gara.Se in questo modo (andando come R?ikk?nen, ma cosa dico, decisamente meglio di R?ikk?nen) e con questa macchina non vince il mondiale si riconfermer? per quello che ? stato fino a questo momento della sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ok ti chiedo scusa, adesso ho capito cosa intendevi, no perch? ho letto che secondo molti hamilton ha sopravanzato raikkonen per colpa di massa e allora credevo che la pensassi cosi' anche te...

comunque che massa sembra combattere piu' contro kimi che hamilton ? vero, ma non ci vedo nulla di strano, le rivalit? interne sono piu' pericolose di quelle esterne perch? hai la stessa macchina e quindi non hai scuse.

oltretutto secondo me sta tenendo alla grande il passo di raikkonen e nessuno se lo aspettava quest'anno, forse nemmeno lui...

Che Massa stia andando meglio del previsto ? indubbio, soprattutto dopo aver passato una gara come Monaco che non gli ha mai riservato grosse soddisfazioni.

Quello che mi consola ? che sono gi? passate 3 piste pro-Massa come Bahrein, Turchia e Barcellona dove il finlandese ha limitato i danni bene. Il problema ? che a Montecarlo nessuno si aspettava il brasiliano pi? veloce sul bagnato.

Detto questo spero che alla Ferrari trovino un equilibrio altrimenti andando indietro nel tempo Raikkonen si pentir? amaramente di non aver chiuso Massa a Barcellona in partenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
domanda:ma raikkonen cosa avrebbe combinato se fosse arrivato nel 96?

 

Magari avrebbe 7 Mondiali tutti conquistati in Ferrari e adesso la Leggenda sarebbe lui, ? totalmente inutile fare queste ipotesi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:blink:

Magari avrebbe 7 Mondiali tutti conquistati in Ferrari e adesso la Leggenda sarebbe lui, ? totalmente inutile fare queste ipotesi...

 

si magari avrebbe 7 mondiali :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari 8, o forse anche 10.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:blink:

 

si magari avrebbe 7 mondiali :o

 

...e che ne sai, era questo il senso del mio post, io gli avrei dato pure il '98 e 2006, sempre ammesso che anche lui avrebbe saltato mezza stagione nel '99 per rottura delle tibie...ma sono ipotesi inutili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor
Luca se ti leggi i miei primi post su questa faccenda sono stato chiaro dicendo che se Massa fosse rimasto a destra probabilmente non sarebbe cambiato niente perch? le Ferrari sono partite lente e basta. Quello che vorrei sottolineare ? l'inutilit? dello spostamento di Massa che come sempre sembra preoccuparsi solo del suo compagno di squadra, non degli altri.

Il resto sono pareri, secondo a Montecarlo con la pioggia ed in una situazione delicata come la partenza avere una macchina davanti, anche se non attaccata, o la strada libera cambia totalmente, per voi ? la stessa cosa invece, pazienza.

 

Quoto.

Raikkonen (che ? partito peggio di Hamilton, ma peraltro partiva dal lato sporco) ha perso OGNI possibilit? di cercare di recuperare la seconda posizione nel momento in cui Massa gli si ? messo davanti (oltretutto aprendo potenzialmente la strada ad Hamilton!).

 

http://www.youtube.com/watch?v=d3JirqGGcvc

 

Probabilmente Kimi non ce l'avrebbe fatta comunque a risuperare l'inglese, ma non c'? dubbio che con Massa che lo chiude davanti non ce la poteva "fisicamente" fare!

Chi dice diversamente e nega l'aspetto "fratricida" dell'azione di Massa ? solo un fettoprosciuttato ...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

E quello che dico anch'io , Massa deve piantarla di chiudere la traiettoria al suo compagno di squadra .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora con sta partenza??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E quello che dico anch'io , Massa deve piantarla di chiudere la traiettoria al suo compagno di squadra .

Ma perch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E quello che dico anch'io, Massa deve piantarla di chiudere la traiettoria al suo caposquadra .

concordo :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma perch??

Forse perch? la Ferrari ha anche un titolo costruttori da vincere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forse perch? la Ferrari ha anche un titolo costruttori da vincere...

La Ferrari deve vincerli entrambi, e purtroppo per loro non credo possano farlo con entrambi i piloti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Ma perch??

 

Perch? il giorno che Kimi si scassa i maroni va a finire che tenta l'infilata e il brasiliano con la sua guida rozza potrebbe causare un patatrac , sarebbe piuttosto imbarazzante.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×