Jump to content
Sign in to follow this  
Ruberekus

2008.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Gara]

Recommended Posts

Volevo aggiungere inoltre che DEVONO partire SENZA SAFETY CAR.

cos? vediamo pi? incidenti.

Ma scherzava, l'ha pure detto.

Lo chiedessero a me:

"Il pi? antipatico del paddock: Ron Dennis, un cafone! ? inglese ma nn ha nulla dello stile e della classe britannica"

S?, ma secondo me non ? un caso che ha pensato a lui per primo.. Poi si ? solo parato il c**lo.. :hihi:

:hihi:

No davvero, della pole non mi interessa, per tutte le considerazioni fatte precedentemente. Se per? ? anche pi? pesante mi darebbe onestamente fastidio.

In quel caso Kimi dovrebbe iniziare a svegliarsi prima il sabato, dorme troppo.

In questo caso credo che sarebbe veramente la botta finale.Se su una pista dove ? sempre andato bene, le prende da Massa che su questa pista non ha mai brillato, significherebbe l'addio al mondiale secondo me, senza troppi se e ma.

Le mercedes e le rosse sono pari sia in assetto (asciutto) che in quantitativo benzina. Se piove e si parte dietro la sc vince rosberg perch? ha un assetto un p? di bagnato, ? veloce ed ? 1 solo pit.

oddio....stando a quello che dicevano ieri dopo le quali kimi e hamilton, pare contino parecchio sulla pioggia oggi e questo mi fa pensare che forse un assetto leggermente tendente al bagnato lo abbiano anche loro.

p.s. che poi qui a monaco non credo che le differenze siano cos? importanti fra un assetto e l'altro.

attenzione...melandri al box della ferrari per la gara. toccatevi i maroni :hihi:

attenzione...melandri al box della ferrari per la gara. toccatevi i maroni :hihi:

C'? pure Schumacher :hihi:

Ottimo, ho scoperto ora che quando ho scommesso su Massa era dato 3.7 e non 3 :lol: vincerei ancora di pi? :aham:

Un po' sta piovendo..

Comunque a Grand Prix Giorgio Terruzzi ha detto che le Ferrari hanno 1-2 giri in pi? delle McLaren...non so quanto sia attendibile

60% di pioggia in 25 minuti..

Speriamo sia una gara tutta asciutta o tutta bagnata. Detesto le gare "lotteria" con condizioni meteo variabili dove vince chi ha la fortuna che inizia a piovere prima che deve fare il pitstop. In una competizione sportiva deve vincere chi ? pi? BRAVO non chi ? pi? FORTUNATO... E c'? pure chi dice che quelle gare sono SPETTACOLARI, per me sono solo CONFUSE. :huh:

Comunque a Grand Prix Giorgio Terruzzi ha detto che le Ferrari hanno 1-2 giri in pi? delle McLaren...non so quanto sia attendibile

strano che le ferrari siano favorite dai nostri giornalisti... :hihi:

secondo me ? proprio il contrario... :sisi:

[Danza della pioggia Mode: ON]

:sisi:

Alonso va a una sosta, vero?

Vediamo la scelta dei neumatici...

strano che le ferrari siano favorite dai nostri giornalisti... :hihi:

secondo me ? proprio il contrario... :sisi:

[Danza della pioggia Mode: ON]

:sisi:

Per? al gran premio scorso Giorgio Terruzzi c'ha preso giusto nelle strategie...poi magari stavolta hanno cannato... :hihi:

oggi vince una bmw

da quello che ho capito da ITV, le ferrari hanno fatto qualche giro prima di schierarsi per capire le condizioni della pista, quindi un eventuale vantaggio di carburante se lo sono bruciato

Gara bagnata, gara fortunata! :lol:

Vedremo presto se la strategia Ferrari, confermata da Sky ( pi? leggeri, cambio situazione pista dopo 15 giri circa ) sar? azzeccata...

ora vado in apnea...

Ho finito di mangiare.Cosi almeno verso le 14 non mi andr? di traverso.