Vai al contenuto
Ruberekus

2008.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Gara]

Post raccomandati

Se buttiamo via gare e siamo sfigati come a Monaco, no... io credo che la Ferrari sia ancora superiore, e nelle prossime gare i nostri piloti potranno tornare davanti a Hamilton in classifica. Ma guai a pensare che il mondiale sia chiuso, perch? ieri s'? visto che basta una gara storta per perdere la testa della classifica. Inoltre credo proprio che la McLaren non star? ferma...

Non concordo con chi dice che dovremmo stabilire gerarchie: i favori devi guadagnarteli in pista, se negli anni scorsi si puntava da subito su Schumacher era per manifesta superiorit? su tutti i suoi compagni di squadra. Oggi non vedo tutta questa superiorit?, e purtroppo sar? impossibile non mangiarsi punti tra di noi: l'importante ? costruire una vettura che permetta a ENTRAMBI i piloti di stare davanti a Hamilton.

Quello che dovrebbero fare in Ferrari, ? per? catechizzare i piloti per quanto riguarda le partenze e le situazioni che potrebbero darci vantaggio. Non mi ? andato proprio gi? il taglio di Massa di ieri: quando occupi la prima fila a Monaco e il tuo avversario ? terzo DEVI fare muro! Non si pu? far passare Hamilton cos?, cavolo! Era Kimi a dover tagliare la strada, non Felipe.

 

Buongiorno, sono d'accordo, Hamilton aveva avuto un spunto migliore di Kimi ma se Massa avesse ostacolato Lewis invece che Kimi sarebbe stato meglio. Non sarebbe servito a niente visto come sono andate le cose ma proprio non mi va gi? che i nostri piloti si debbano ostacolare tra di loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Buongiorno, sono d'accordo, Hamilton aveva avuto un spunto migliore di Kimi ma se Massa avesse ostacolato Lewis invece che Kimi sarebbe stato meglio. Non sarebbe servito a niente visto come sono andate le cose ma proprio non mi va gi? che i nostri piloti si debbano ostacolare tra di loro.

 

Anche qui on traiamo conclusioni affrettate, Massa era semplicemente convinto che doveva guardarsi le spalle dal 2 e non dal terzo, visto che sino ad adesso Raikkoen e la ferrari erano partiti meglio.

Non mi sembra di aver visto lotta in famiglia, e questo ? la cosa assolutamente da evitare per prima.

 

Ripeto, ritengo che la Ferrari ed i suoi piloti siano adeguatamente preparati ed intelligenti per non fare stupidaggini del genere. Che provino a vincere tutti e due ci sta, anche se personalmente punto sempre su Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco perch? alcuni dicono che massa ha ostacolato raikkonen, quando il finnico ? partito palesemente male...

massa ha avuto circa lo stesso spunto di hamilton..

bellissima comunque la partenza sul bagnato senza TC, si sono visti i veri valori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non capisco perch? alcuni dicono che massa ha ostacolato raikkonen, quando il finnico ? partito palesemente male...

massa ha avuto circa lo stesso spunto di hamilton..

bellissima comunque la partenza sul bagnato senza TC, si sono visti i veri valori

 

Quindi ritieni che Raikkonen non sappia partire sul bagnato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quindi ritieni che Raikkonen non sappia partire sul bagnato?

 

no assolutamente, una partenza sbagliata puo' capitare a tutti, ma con l'asciutto i 2 piloti ferrari si sarebbero mangiati hamilton, grazie allo start ferrari, vantaggio che pero' sul bagnato ? stato annullato

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ah, aggiungo una nota che secondo me ? negativa, dopo aver visto le ultime immagini postate. Vedere Ron Dennis sul podio di Monaco dopo le note vicende dell'anno passato, IMHO ? veramente offensivo nei confronti dello sport. Sar? stato un grande team principal negli anni passati, un grande appassionato, nulla da dire su questo; ma dopo essersi macchiato di marcio, non merita l'onore di salire sul podio: ? come se Moggi ritirasse un trofeo con la Juve. Tanto valeva farglielo consegnare da Mosley, per chiudere il siparietto...

 

E' offensivo nei confronti dello sport quello che ? successo lo scorso anno in casa McLaren, giustissimo.

La scuderia ha pagato, e magicamente tutto ha trovato il giusto equilibrio: Kimi & Ferrari World Champions!

 

Ora accanirsi su Dennis perch? alza ancora le coppe mi sembra infantile dai. Capisco che vi stia altamente sulle balle..

IMHO ? cos? gustoso rivedere il gran capo che alza trofei e sorride ai fotografi! :bubaeschuba:

Ricordiamoci chi ? quell'uomo, e non ricordatevi UNICAMENTE del 2007, troppo comodo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ron dennis che alza la coppa ? una goduria che non ha eguali per me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ron dennis che alza la coppa ? una goduria che non ha eguali per me

si anche per me... ? proprio un bel vedere

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ricordiamoci chi ? quell'uomo, e non ricordatevi UNICAMENTE del 2007, troppo comodo.

Quello che ? troppo comodo ? non ricordare il 2007

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quello che ? troppo comodo ? non ricordare il 2007

 

Pi? di scriverlo non posso fare, credimi! :lol:

Leggi qualche mio post fa ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ron dennis ti amo :amore:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ron dennis ti amo :amore:

 

Addirittura... questi guarda che sono problemi :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Addirittura... questi guarda che sono problemi :P

 

sei geloso?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sei geloso?

 

 

ehhhh da morire :D

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non capisco perch? alcuni dicono che massa ha ostacolato raikkonen, quando il finnico ? partito palesemente male...

massa ha avuto circa lo stesso spunto di hamilton..

bellissima comunque la partenza sul bagnato senza TC, si sono visti i veri valori

 

Stai rivalutando un p? Massa? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che siamo tornati.....

 

Come abbiamo fatto noi, se comincerete a perdere sparirete anche voi sicuramente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dltqcvoyapjpiounkds.jpg

aalnhekqjpzvbvohngq.jpg

lcsradwyxmjmflrodsm.jpg

rhyadpvkzpvkjyfujmq.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' offensivo nei confronti dello sport quello che ? successo lo scorso anno in casa McLaren, giustissimo.

La scuderia ha pagato, e magicamente tutto ha trovato il giusto equilibrio: Kimi & Ferrari World Champions!

 

Ora accanirsi su Dennis perch? alza ancora le coppe mi sembra infantile dai. Capisco che vi stia altamente sulle balle..

IMHO ? cos? gustoso rivedere il gran capo che alza trofei e sorride ai fotografi! :bubaeschuba:

Ricordiamoci chi ? quell'uomo, e non ricordatevi UNICAMENTE del 2007, troppo comodo.

 

*

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo che siamo tornati.....

 

Come abbiamo fatto noi, se comincerete a perdere sparirete anche voi sicuramente

Noi siamo sempre stati qui, al contrario di te. Dov'eri tu quando c'era la Turchia, la Spagna, la Malesia, il Bahrain?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Stai rivalutando un p? Massa? :)

 

aspettiamo qualche altra gara....

non vogliopronunciarmi :lol:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×