Jump to content
Sign in to follow this  
Ruberekus

2008.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Gara]

Recommended Posts

Adesso sento i cazzari che parlando di c**lo di Hamilton, mad? mi fate pena, andatevi a nascondere. Poi magari sono gli stessi che facevano le checche quando si parlava del c**lo di Alonso.

GRAZIE!!! :incazzato:

Che disastro... posso solo fare i complimenti a Hamilton che oggi ? stato bravissimo.

Dobbiamo assolutamente riscattarci nella prossima gara, soprattutto Raikkonen che oggi ? stato veramente deludente...

ahahahah adesso bucare una gomma ? diventata una strategia :rotfl:

comprendo che non comprendi :rotfl:

ahhh cmq giusto per la cronaca... anche massa ha sbagliato, eppure mi pare non abbia pagato molto :rotfl:

Hamilton ha il piede di Schumacher e il c**lo di Alonso. Fate un po voi... un mix esplosivo. :hihi:

Ma chi se ne frega di Sutil, abbiamo perso 4 punti!!!

Straquoto e sottoscrivo

Grande Hamilton, bravissimo Kubica, gara intelligente di Massa.

R?ikk?nen o si sveglia o che si ritiri e lasci il posto a gente un pochetino pi? motivata.La Ferrari ha sbagliato sicuramente, ma lui ha fatto semplicemente pena.Se non hai motivazioni abbi la decenza di andartene visto che sei quello che guadagna pi? soldi di tutti.

Sono dell'idea che avesse un assetto da asciutto, e si ? visto alla fine, nell'errore ? stato un campione, se non aveva Sutil davanti probabimente riusciva a recuperare senza sbattere

e pensare che senza le ca**ate in bahrain hamilton potrebbe avere un vantaggio piu cospicuo

E pensare che abbiamo vinto 4 gare su 6 e grazie a questo fantastico criterio di punteggio siamo dietro

tra l'altro kimi ha fatto un controllo da paura, ha controllato 3 pendoli di fila ed ? stato molto bravo a non disintegrarsi come ha fatto coulthard ieri

sono daccordo... ripeto oggi kimi aveva una vettura assettata per l'asciutto

kimi ne ha avuti 2 allora!!!! :rotfl:

del resto ha avuto anche un gran c**lo a annullarsi il suo vantaggio di 40sec :rotfl:

Mago dell'obiettivit? ti ricordo che Kimi oggi non ha preso neancghe un punto mentre uil tuo idolo, sbattendopo e trovandosi a 10 metri dai box ha vinto la gara ed ha preso 10 punti, per cui dove lo vedi il c**lo di Raikkonen

kimi l'ha fatto 2 volte e hamilton sarebbe stato fortunato... :huh:

@osre e ale: ma dov'? questo dominio rosso che non vedo da 3 gare??? no perch? neanche oggi l'ho visto molto :hihi:

Tu abbi fede e vedrai, o adesso avendo vinto una gara siete diventati i pi? forti?

Oggi le condizioni erano ibride e la pista era anomala, prova ad inquadrare lo stato delle cose, ma non c'? bisogno di parole parler? la pista, tanto per quanto fortunato possa essere Hamilton, non sar? mai Alonso quindi se siamo superiori, riusciremo a dimostrarlo

vince hamilton = fortuna.

normale amministrazione dei soliti fanboy antisportivi. ;)

yellow...non stare a discuterci, ? inutile. godiamoci la vittoria.

prima era alonso, ora ? hamilto, in futuro sar? qualcun'altro.

sull'errore di raikkonen ce' poco da dire secondo me.non e' il caso di farne un dramma ci puo' stare in un gran premio cosi.

quello che mi preoccupa e'che ha subito massa in termini di prestazioni per tutto il week end,e in un circuito dove il pilota conta.

massa bravo ha portato a casa 6 punti importanti,nonostante la sfortuna e gli errori del box ferrari.

come al solito,giudizi estremi sui piloti ferrari.secondo me raikkonen non era ne' fenomeno prima ne' schiappa ora.e rimane pienamente in corsa per il mondiale.vediamo alla fine.

massa dopo un brutto inizio,si e' pienamente riabilitato.in 4 gare 34 punti.va bene cosi

mi pare che ci furono anche giudizi cos? "estremi" e giusti su hamilton in bahrein... e le loro gare sono praticamente uguali... da dimenticare...

Straquoto e sottoscrivo

Peccato che sutil sia stato nettamente meglio di kimi oggi...

Dai... voglio vedere chi aprir? i topic nella quale si parla dei possibili sostituti di Massa e Kimi.

Poi per? se uno di loro vince il campionato siamo tutti pronti a leccargli il c**lo, come l'anno scorso daltronde.

Adesso sento i cazzari che parlando di c**lo di Hamilton, mad? mi fate pena, andatevi a nascondere. Poi magari sono gli stessi che facevano le checche quando si parlava del c**lo di Alonso.

Che disastro... posso solo fare i complimenti a Hamilton che oggi ? stato bravissimo.

Dobbiamo assolutamente riscattarci nella prossima gara, soprattutto Raikkonen che oggi ? stato veramente deludente...

anche se pochi purtroppo, fa molto piacere leggere questi commenti

Ai tempi di H?kkinen temevo sempre queste condizioni perch? le strategie della Ferrari mettevano in riga sempre tutti, sorprendendo ad ogni sosta e ogni situazione in pista.Praticamente ogni gara simile era della Ferrari.Ora da un bel p? di anni la Ferrari ? sui livelli degli altri team, quindi o c'ha fortuna o no.

Per? questo sicuramente non spiega il disastro visto oggi dal campione del mondo (di figuracce).

Speravo in una bella stagione per i colori del mio paese, invece si sta rivelando una stagione pessima, almeno fino ad ora.

ma vatti a nascondere tu che dai dello "scandaloso" a massa per la sua gara, che ha fatto 1 errore COME HA FATTO HAMILTON...

e non accetti nel dire che hamilton ha avuto fortuna per la safety car appena lui ha rifornito, ma ripeto, probabilmente avrebbe comunque vinto con quel ritmo tenuto nel secondo stint.

siii hamilton fortunatissimo... soprattutto con l'ultima sc...

chiaramente non si parla dell'errore che ? stato pagato quanto quello di lewis, di massa... oppure dei due errori di kimi, ah gi? lui l'ha pagati :rotfl:

@mp4/18

no vedi... ora me la godo... sai com'? la fortuna non ? che ci bacia spesso :rotfl:

Mah... Dire che Hamilton ha avuto fortuna mi pare quasi un eufemismo... Va a sbattere e rompe solo il cerchio, si ferma, sostituisce le gomme e varia strategia, non perdendo poi molte posizioni, poi la neutralizzazione gli da una mano, la benzina supplementare imbarcata nel pit d'emergenza gli consente di montare le gomme d'asciutto nel momento pi? giusto...

Quindi sar? assurdo, ma la sua grande fortuna ? stata quella di andare a muro ed aver variato strategia... :lol:

E' montecarlo, la roulette e sul bagnato maggiormente, ma al casin? c'? chi ha c**lo e chi no :lol:

Lo so che parlare di s? e di ma ? inutile...ma se oggi non avesse piovuto proprio vinceva Raikkonen, facevamo doppietta e qu? sul forum si sarebbe fatta di m***a oro e viceversa come sempre, vero? Il meteo non si pu? prevedere al 100% 24 ore prima purtroppo, togliessero il blocco degli assetti tra qualifiche e gara magari...

Oggi hanno fatto pena e compassione sia Alonso che Raikkonen, una gara da ricordare insomma...

alonso :zrzr:

se raicconen ha fatto una gara di m***a lui ha fatto un gara da letamaio

e pensare che era quarto all'inizio

poi fa fuori un gomma,fa fuori aidfeld :hihi: (e il tedesco gli passa sopra l'alettone,forse sa che lo spagnolo pu? prendergli il posto :hihi: ),fa mezza gara con le full wet e si fa passare anche da mia nonna.l'unica cosa positiva ? che ? stato il primo a mettere le slick ed ? riuscito a restare in pista( a differenza di qualcun'altro con un cognome famoso :hihi: )

Comunque io non mi spiego la prestazione deludente di Raikkonen con una semplice perdita di lucidit?...? andato piano fin dal primo giro...per me la Ferrari ha proprio cannato l'assetto delle macchine...altrimenti non si spiega la gara cos? deludente...

Dai... voglio vedere chi aprir? i topic nella quale si parla dei possibili sostituti di Massa e Kimi.

Poi per? se uno di loro vince il campionato siamo tutti pronti a leccargli il c**lo, come l'anno scorso daltronde.

Le gare storte capitano, non c'? bisogno ora di farne un dramma. Ha sbagliato Massa in Malesia, Hamilton in Bahrein e Raikkonen a Monaco.

L'importante ? riscattarsi xch? la McLaren e Hamilton hanno dimostrato di essere ancora della partita

Ha avuto fortuna nel primo Safety-Car, sfortuna con il secondo. 1-1=0

Per il resto chi ha seguito la gara anche sul live timing ha visto bene che in molti momenti della gara Hamilton era costantemente il pi? veloce (salvo qualche sparata di Rosberg o Baricello).

Certo che per paragonare gli errori di Hamilton e Massa, e paragonare le due SC uscite in momenti diversi, ce ne vuole...