Vai al contenuto
Ruberekus

2008.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Gara]

Post raccomandati

visto che c'? gente che non ha capito il senso di questo post... leggete SOLO i rRISULTATI DELLE DUE SAFETYCAR E POI TRAETENE VOI LE CONCLUSIONI.. spiegatemi se riuscite in che modo la seconda safety da danneggiato hamilton.. IO VI POSSO DIMOSTRARE COME IL SUSSEGUIRSI DEGLI EVENTI LO HA AVVANTAGGIATO COMPLETAMENTE voi sareste in grado di negare l'evidenza?? non credo... almeno lo spero...

 

ha tolto 40sec di vantaggio e una vittoria quasi certa di hamilton rimettendola in discussione...

ma certo che hamilton ? stato fortunato con la seconda sc... non ? stato kimi pollo a tentare un sorpasso impossibile distruggendo la superba gara di sutil... ? stato hamilton a essere fortunato... mi sembra lecito...

 

scusa ma allora kimi ? stato fortunato a vincere il mondiale 07, non sono stati i tecnici mclaren polli a far fallare la macchina o hamilton, se ha premunto quel bottone... kimi ha vinto un mondiale a c**o?!?!?!? con il tuo ragionamento si arriva a questo... e io non lo penso minimamente.... fai tu...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pernacchio d'oro a Gen?, Marc: " questa notizia falsa (Alonso in Ferrari dal 2010) ? ancor pi? ridicola perch? la Rossa ? la macchina migliore della F1, tutti vogliono venire in Ferrari ma noi abbiamo gi? i piloti pi? forti del mondiale nel team..." :rolleyes:

 

Non ? vero, Raikkonen ? un bollito, idem Massa :rotflrosik:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per? non capisco perch? non dovrebbe esser stato fortunato se grazie alla safety car ha recuperato 40 secondi da massa, in pi? con la sosta e rabbocco carburante gi? effettuato non per cambio di strategia intuitivo, ma obbligato dopo un suo errore che gli ha rotto solo una gomma...

la fortuna c'? quando un evento che non dipende da te porta poi a favorirti. il caso di hamilton mi pare rientrare nei requisiti, siccome l'incidente che ha portato la safety car non l'ha provocato lui, no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dio quanto godo nel vedere tutti insieme quanti complimenti a massa..superveloce,dio della pioggia..un treno.. :lol: :lol:

 

non e'che per caso lo volete anche campione del mondo..??no, perche' MASSA e' mio..mio e di pochi altri qui del forum..prima dovreste chiedere a noi :lol: :lol: :lol:

 

 

luca.. tuo.. mio e di ale27 !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque continuo a pensare che ? stato un gran permio di m***a... ci rivediamo tutti in Francia.... caro Yellow

 

guarda che io non dico che la ferrari ? uno scandalo... io mi diverto a vedere voi che rosicate non ammettendo che hamilton ha fatto una gara eccelsa, come anche massa e altri e che kimi l'ha fatta da schifo... e non vi va gi?...

e soprattutto mi diverto perch? quando dicevo che non c'era tutto questo abisso tra ferrari e mclaren la gente mi prendeva per pazzo, chiss? se anche oggi la ferrari ha tirato i remi in barca...

 

 

ps: prima c'? il canada...

 

non capisco, era ironico?

 

se non lo ? allora finalmente hai capito quello che alcuni di noi stanno dicendo e stop.

 

 

non era ironico...

io per fortuna intendo un caso favorevole che le coincidenze riservano a qualcuno in particolare... siccome ci sono molti altri che hanno fatto degli errori pagando molto meno che se l'avessero fatto su altre piste, non lo ritendo fortunato perch? cmq ? stato alla pari degli altri...

 

e cmq non dite questo... voi attribuite la vittoria di hamilton alla "fortuna" di aver sbattuto... :rolleyes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ha tolto 40sec di vantaggio e una vittoria quasi certa di hamilton rimettendola in discussione...

ma certo che hamilton ? stato fortunato con la seconda sc... non ? stato kimi pollo a tentare un sorpasso impossibile distruggendo la superba gara di sutil... ? stato hamilton a essere fortunato... mi sembra lecito...

la fortuna c'? quando qualcosa che non dipende da te va a tuo vantaggio, l'incidente di kimi non l'ha provocato hamilton, ma l'ha vantaggiato in classifica= fortuna, no?

scusa ma allora kimi ? stato fortunato a vincere il mondiale 07, non sono stati i tecnici mclaren polli a far fallare la macchina o hamilton, se ha premunto quel bottone... kimi ha vinto un mondiale a c**o?!?!?!? con il tuo ragionamento si arriva a questo... e io non lo penso minimamente.... fai tu...

in fatti per me l'utlima gara dell'anno scorso ? stata fortunatissima per kimi, siccome doveva recuperare 7 punti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari adesso ? in un labirinto e non riesce piu a unscirne.massa e raicconen continueranno a togliersi punti a vicenda.fortuna per voi che avete una macchina vincente.

emilton mi sembra nelle condizioni di sciumacher di fine anni 90 con la ferrari che era inferiore alla mecca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ha tolto 40sec di vantaggio e una vittoria quasi certa di hamilton rimettendola in discussione...

ma certo che hamilton ? stato fortunato con la seconda sc... non ? stato kimi pollo a tentare un sorpasso impossibile distruggendo la superba gara di sutil... ? stato hamilton a essere fortunato... mi sembra lecito...

 

scusa ma allora kimi ? stato fortunato a vincere il mondiale 07, non sono stati i tecnici mclaren polli a far fallare la macchina o hamilton, se ha premunto quel bottone... kimi ha vinto un mondiale a c**o?!?!?!? con il tuo ragionamento si arriva a questo... e io non lo penso minimamente.... fai tu...

 

 

ha rimesso in gioco che??? ma dai a 10 minuti dal termine!!? .. ci fosse stato un ulteriore pit allora ti darei ragione.. ma non mi pare!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
luca.. tuo.. mio e di ale27 !!!

ehi hei io ho gioito vederlo in barahin 2006 sulla ferrari, mettete pure a me che lo difendo sempre <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se volevevano una classifica corta ora hanno il secondo e terzo posto nel mondiale piloti.Secondo me, anche se con questo punteggio (1 punto di differenza tra i due) ? assurdo prendere delle posizioni, la Ferrari dovrebbe iniziare a puntare su uno dei piloti.Hamilton non ha ostacoli all'interno del team e pu? fare un campionato al 100%.Visto che la Ferrari ? in grado di far partire in pole entrambi, il ritmo gara ? pi? che buono, bisogna prendere una posizione.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finiamola con queste storie, la fortuna c'? fino a un certo punto, poi devi pur essere capace di metterti nelle condizioni giuste. che l'errore lo abbia per cos? dire aiutato ci pu? anche stare, ma io ho visto un hamilton che volava in testa. se fosse stato fortunato massa gli sarebbe stato attaccato dietro perch? non si pu? passare, invece massa perdeva costantemente ed era pure pi? lento di kubica. le gare si vincono con una giusta dose di bravura e fortuna, cosa che ? successa tante volte alle rosse. alla ferrari pensassero alle strategie che si confermano pessime quando ci sono condizioni di incertezza, che aspettavano a far rientrare massa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io per fortuna intendo un caso favorevole che le coincidenze riservano a qualcuno in particolare... siccome ci sono molti altri che hanno fatto degli errori pagando molto meno che se l'avessero fatto su altre piste, non lo ritendo fortunato perch? cmq ? stato alla pari degli altri...

io un caso favorevole lo considero un caso di fortuna, perch? non ? dipeso da me..

e cmq non dite questo... voi attribuite la vittoria di hamilton alla "fortuna" di aver sbattuto... :rolleyes:

questo non l'ho detto ;) non ho detto che ? stato fortunato a sbattere, ma per quello che ? successo dopo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la fortuna c'? quando qualcosa che non dipende da te va a tuo vantaggio, l'incidente di kimi non l'ha provocato hamilton, ma l'ha vantaggiato in classifica= fortuna, no?

o incapacit? di lucidit? del pilota???

 

in fatti per me l'utlima gara dell'anno scorso ? stata fortunatissima per kimi, siccome doveva recuperare 7 punti

 

fortunatissima??? cio? quando qualcuno sbaglia ( e sinceramente non si ? ancora capito chi ?, cmq la mclaren), tu la chiami fortuna dell'avversario??? quella ? incompenza della mclaren...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Indecenza, indecenza, indecenza...oggi ho capito perch? Kimi ha vinto il mondiale l'anno scorso...solo e soltanto perch? sotto il c**lo aveva una Ferrari straordinaria. Qui a Monaco, nelle condizioni ottimali per far emergere le qualit? di un pilota si ? capito che i veri fenomeni sono da un'altra parte e che la Rossa pu? vincere solo nei circuiti insipidi e noiosi quali quelli di Hermann Tilke o dove si prova tantissimo come Montmelo dove a emergere ? la qualit? aereodinamica e meccanica delle vetture..il pi? forte pilota in circolazione adesso ? quello che ha vinto oggi; ? il vero fenomeno attuale della F1, quando la pista si stava asciugando ha corso da dio dopo la toccata iniziale al Tabac (ma all'inizio del gp le condizioni dell'asfalto dire che erano difficili ? dire un eufemismo)...l'altro fenomeno ? Kubica; fossi in Domenicali comincerei a pensare a lui gi? dal prossimo anno perch? se la Fabbrica smette di produrre capolavori non abbiamo nessun pilota in grado di compensare defaillance della vettura. A seguire Vettel e Rosberg la cui sfifa oggi ? stata colossale. Ora vi lascio perch? alle sei con tantissime pive nel sacco, si ritorna a casa...sar? un viaggio lungo; la delusione ? enorme...me ne ritorno a casa conservando l'immagine di donne spaziali, di due notti incredibili e della colazione di stamani fatta con quel mostro che di nome fa Casey Stoner...ci sentiamo domani...ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
finiamola con queste storie, la fortuna c'? fino a un certo punto, poi devi pur essere capace di metterti nelle condizioni giuste. che l'errore lo abbia per cos? dire aiutato ci pu? anche stare, ma io ho visto un hamilton che volava in testa. se fosse stato fortunato massa gli sarebbe stato attaccato dietro perch? non si pu? passare, invece massa perdeva costantemente ed era pure pi? lento di kubica. le gare si vincono con una giusta dose di bravura e fortuna, cosa che ? successa tante volte alle rosse. alla ferrari pensassero alle strategie che si confermano pessime quando ci sono condizioni di incertezza, che aspettavano a far rientrare massa?

 

daccordissimo con te :)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna che dalla fine della prox gara decidano o chariscano ai piloti (uno in particolare) che il peggior nemico ? l'uomo in grigio e non il compagno in rosso. Kovalinen non avr? la sfiga in eterno di partire ultimo dopo che magari in q3 ha fatto terzo.

 

Insomma, devono fare "squadra" e poi, se vogliono, giocarsi il mondiale in famiglia alle ultime gare.

 

Perdere un mondiale con una superiorit? tecnica ( almeno fin'adesso dimostratasi tale) cosi grande sarebbe pi? che fantozziano.

 

 

 

PS continuo a credere che Alonso in Ferrari farebbe meglio di Massa (e forse, a questo punto, anche di Raikkonen...).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco che lo vogliono penalizzare davvero a Raikkonen, ? dai commissari...sarebbe 1 porcata!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Indecenza, indecenza, indecenza...oggi ho capito perch? Kimi ha vinto il mondiale l'anno scorso...solo e soltanto perch? sotto il c**lo aveva una Ferrari straordinaria. Qui a Monaco, nelle condizioni ottimali per far emergere le qualit? di un pilota si ? capito che i veri fenomeni sono da un'altra parte e che la Rossa pu? vincere solo nei circuiti insipidi e noiosi quali quelli di Hermann Tilke o dove si prova tantissimo come Montmelo dove a emergere ? la qualit? aereodinamica e meccanica delle vetture..il pi? forte pilota in circolazione adesso ? quello che ha vinto oggi; ? il vero fenomeno attuale della F1, quando la pista si stava asciugando ha corso da dio dopo la toccata iniziale al Tabac (ma all'inizio del gp le condizioni dell'asfalto dire che erano difficili ? dire un eufemismo)...l'altro fenomeno ? Kubica; fossi in Domenicali comincerei a pensare a lui gi? dal prossimo anno perch? se la Fabbrica smette di produrre capolavori non abbiamo nessun pilota in grado di compensare defaillance della vettura. A seguire Vettel e Rosberg la cui sfifa oggi ? stata colossale. Ora vi lascio perch? alle sei con tantissime pive nel sacco, si ritorna a casa...sar? un viaggio lungo; la delusione ? enorme...me ne ritorno a casa conservando l'immagine di donne spaziali, di due notti incredibili e della colazione di stamani fatta con quel mostro che di nome fa Casey Stoner...ci sentiamo domani...ciao

 

kimi per? ha stradominato in circuiti in cui emergono le qualit? del pilota ( per esempio spa) dove hamilton non ? che sia andato bene...se poi alla fine il mondiale lo vincer? kimi, spero proprio che continuerai a non esaltarlo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se volevevano una classifica corta ora hanno il secondo e terzo posto nel mondiale piloti.Secondo me, anche se con questo punteggio (1 punto di differenza tra i due) ? assurdo prendere delle posizioni, la Ferrari dovrebbe iniziare a puntare su uno dei piloti.Hamilton non ha ostacoli all'interno del team e pu? fare un campionato al 100%.Visto che la Ferrari ? in grado di far partire in pole entrambi, il ritmo gara ? pi? che buono, bisogna prendere una posizione.

 

 

hai ragione, di questo passo continueranno a togliersi punti con una macchina che permetterebbe di vincere il mondiale in anticipo.

il problema ? che adesso ? il momento peggiore per poter prendere una decisione, la classifica tra kimi e felipe si ? accorciata notevolmente, e secondo me anche in ferrari hanno le idee molto confuse, molto pi? di prima, su quale dei due possa fare il leader.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
finiamola con queste storie, la fortuna c'? fino a un certo punto, poi devi pur essere capace di metterti nelle condizioni giuste. che l'errore lo abbia per cos? dire aiutato ci pu? anche stare, ma io ho visto un hamilton che volava in testa. se fosse stato fortunato massa gli sarebbe stato attaccato dietro perch? non si pu? passare, invece massa perdeva costantemente ed era pure pi? lento di kubica. le gare si vincono con una giusta dose di bravura e fortuna, cosa che ? successa tante volte alle rosse. alla ferrari pensassero alle strategie che si confermano pessime quando ci sono condizioni di incertezza, che aspettavano a far rientrare massa?

 

ma tu coi paraocchi hai visto la gara.. massa era pi? lento perch? con una strategia da autobotte...FINE!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×