Jump to content
M.SchumyTheBest

Anime e manga giapponesi

Recommended Posts

Devo rivedere il mio giudizio su neon genesis. E' bello come anime, anche se un p? allucinato in alcune parti.

E poi quello che secondo me ? il miglior fumetto di sport, oltre che di sport automobilistici mai creato, F MOTORI IN PISTA, di Noboru Rokuda, che si chiude con l epica gara di Monaco 1992...STRA OR DI NA RIO.. XD D

STRAMEGAQUOTE :hihi:

Davvero un bel manga, ergo incompreso dalla massa di bimbominchia che si strafogano di manga senza trama e senza pretese. L'anime ? un surrogato insulso, per quanto piacevole da rivedere. Il manga si trova tranquilamente nelle fumetterie o come arretrato.

So che c'e' un seguito che in teoria dovrebbe avere come protagonista il figlio del mitico Gunma, ma credo che non lo vedremo mai.

Rispolvero

ultimamente mi sto rivedendo random cowboy bebop, trigun e neon genesis evangelion

che bei ricordi :wub:

tra l'altro sapevo che dovevano fare un film su cowboy bebop con knew reeves ma credo che ormai se ne farà più niente

Edited by leonix

io sono un appassionato, traduco anche anime per un noto gruppo fansub italiano.

hai citato tutte serie storiche ormai

evangelion è una serie cardine, non vedo l'ora che escano gli ultimi due film

cowboy bebop pure molto bella

trigun conosco il manga, abbastanza bello

si sono un po vecchiotti ormai ed io poco aggiornato, il fatto è che quando ci cresci ti affezioni :)

wow non sapevo che ci fossero altri due film in cantiere per evangelion, ottima notizia!

io sono un appassionato, traduco anche anime per un noto gruppo fansub italiano.

noto per la qualità o per la kuarity? :asd:

ho ricominciato a seguire gli anime da un paio d'anni e i gruppi buoni non sono poi molti :P

Edited by 126C2

questo deve deciderlo chi ci segue, ma siamo ritenuti tra i migliori e credo non a torto.

gli akuma cmq

appero', ho capito chi sei. Seguo qualcosa da voi, o meglio scarico sulla fiducia per poi visionare se e quando avro' tempo :asd:

la trovo una grande serie, forse la migliore che abbia visto nell'ultimo anno.

Scusate, ma se volessi acquistare i manga di trigun in italiano dove potrei trovarlo?

Il manga rispetto all'anime ha qualcosa in più?

Edited by leonix

conta che il manga è l'opera originale.

lo trovi edito da planet manga in due volumi grossi, in qualunque fumetteria.

poi c'è trigun maximum che invece è in 14 volumi edito da jpop

Qualche consiglio per la nuova stagione? non ho tempo di leggermi le trame di 50 serie di cui almeno 45 saranno immondizia pura :P

stiamo per rilasciare l'attacco dei giganti, non so se è il tuo genere ma il primo episodio è una bomba.

poi l'hai visto zetsuen?

Zetsuen è in coda, ma essendo completo dovrei iniziarlo a breve per sciropparmelo in poche serate.

L'attacco dei giganti mi par di capire che è molto gettonato, aspetto la vostra release. Ultimamente non faccio piu' molto caso al genere, basta che ci sia un po' di trama :asd: