Vai al contenuto
Osrevinu

Chi sarà il successore di Mosley?

Post raccomandati

state dicendo str****te, la mclaren ha gi? pagato parte della multa che sono 60 milioni di dollari, quindi vedete di non aprire la bocca a vanvera.

Capisco che ti bruci che questo mondiale ritagliato su misura per Hamilton anche quest'anno vi stia sfuggendo di mano, per? un linguaggio del genere non pu? esimermi dal segnalarti ai moderatori. :confuso:

Comunque se riuscissi ancora, nel fumo della tua ira, a contare ti renderesti conto che 60 milioni sono meno di 100, quasi la met?! :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No ragazzi, prost no per carit?. Ha distrutto in pochi anni con la sua scellerata gestione il team Ligier, portandolo in meno di un lustro ad essere un baraccone ambulante. Guidare la fia e un team di f1 non ? proprio la stessa cosa, ma ci vuole comunque sempre una certo acume politico e dirigenziale, qualit? che alain ha dimostrato ampiamente di non avere.

 

probabilmente ha comprato la ligier perch? la ligier stessa era sull'orlo del baratro (tanto ? vero che era gi? passata di mano a briatore se non ricordo male). quindi finire con prost o finire prima non sarebbe cambiato molto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E dire che Prost non ? un'abile politico ? abbastanza... diciamo strano. Eh.. Prost... politico.. eh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor
Todt sarebbe un ottimo presidente della FIA per varie ragioni: ? competente, conosce la F1 meglio di chiunque altro tra i papabili alla successione, e soprattutto sarebbe la fine del dominio e della faziosit? inglese a capo della FIA.

 

Todt ? l'uomo giusto, cos? come lo poteva essere Ron Dennis prima che venissero a galla tutte le nefandezze che ha combinato.

 

Speriamo venga eletto Todt.

 

Todt potrebbe essere certamente l'uomo giusto per competenza ed esperienza.

Potrebbe essere l'uomo giusto anche per onest?, imparzialit? e correttezza personale. Non ho motivo per dubitarne.

 

Ma, per il suo recentissimo passato e i suoi legami con la Ferrari, non sarebbe mai al di sopra di ogni sospetto.

Cos? come non lo sarebbe, come qui ? stato ricordato, nessuno dei protagonisti di questi anni che sono legati a case che gareggiano in F1.

 

Bisognerebbe trovare uno che sia contemporaneamente competente e non particolarmente legato a nessuno nel Circus.

Non credo che ce ne siano tanti in giro.

 

Su Prost condivido, io che ho stimato tantissimo il Prost pilota, le perplessit? qui espresse sulle sue capacit? manageriali. Perci? avrei dei dubbi. E ci sono sempre le vecchie storie su "Prost politico" ecc. ecc. che rinfocolerebbero polemiche ai primi problemi che si presentassero.

 

Uno, a dire la verit? mi viene in mente: Niki Lauda.

E' stato un grande pilota, ha corso e vinto sia per Ferrari che per gli inglesi, segue ancora la Formula Uno e, parlando di managerialit?, la sua Lauda Air ? stata un successo.

E non sar? un simpaticone (ma chi degli ultimi Presidenti FIA lo ? stato?) ma ? una persona seria.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io continuo a ripetere che prost lo vedrei molto bene al posto di mosley...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Uno, a dire la verit? mi viene in mente: Niki Lauda.

E' stato un grande pilota, ha corso e vinto sia per Ferrari che per gli inglesi, segue ancora la Formula Uno e, parlando di managerialit?, la sua Lauda Air ? stata un successo.

E non sar? un simpaticone (ma chi degli ultimi Presidenti FIA lo ? stato?) ma ? una persona seria.

Sulla seriet? di Lauda ho i miei dubbi...basta leggere le affermazioni fuori luogo che fa nelle interviste, non ultima quella sulla Ferrari che non avrebbe vinto una mazza per la sua eccessiva "italianit?".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sulla seriet? di Lauda ho i miei dubbi...basta leggere le affermazioni fuori luogo che fa nelle interviste, non ultima quella sulla Ferrari che non avrebbe vinto una mazza per la sua eccessiva "italianit?".

Straquoto, spesso se ne viene fuori con le pi? assurde dichiarazioni per convergere l'attenzione su di lui...peccato ke gli uomini del cavallino dopo la vittoria del mondiale gli abbiamo risposto qualcosa come "Caro Lauda, italians do it better" :D:D:D

Penso ke TOdt avrebbe la seriet? e la competenza necessaria per prendere il posto di Mosley per? per evitare polemiche sarebbe meglio prendere qualcuno esterno ai team

Fa impressione pensare ke anke Ecclestone si ? skierato contro Mosley e ke si ? infranto quel binomio di potere assoluto Mosley- Ecclestone :hihi::hihi::hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse alvaro ? la persona migliore,anche se non credo che porter? cambiamenti in meglio.

d'altronde quando c'era da sottoscrivere il patto della concordia era sempre il primo a piegarsi a 90 per firmare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fa impressione pensare ke anke Ecclestone si ? skierato contro Mosley e ke si ? infranto quel binomio di potere assoluto Mosley- Ecclestone :hihi::hihi::hihi:

 

quello sinceramente credo si sia gi? infranto definitivamente nel momento in cui il povero Bernie ha visto sfumare l'happy ending al quale aveva lavorato per pi? di un anno: un pilota inglese debuttante campione del mondo 2007.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo bvene briatore, almeno sar? giusto ed equo perch? con lui i buoni trionfano sempre :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vedo bvene briatore, almeno sar? giusto ed equo perch? con lui i buoni trionfano sempre :sisi:

La campagna elettorale di Briatore come presidente della FIA avr? come slogan "Pi? gnocca per tutti" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La campagna elettorale di Briatore come presidente della FIA avr? come slogan "Pi? gnocca per tutti" :hihi:

allora si che avremo lo spettacolo alle gare :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che vince lui allora :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quello sinceramente credo si sia gi? infranto definitivamente nel momento in cui il povero Bernie ha visto sfumare l'happy ending al quale aveva lavorato per pi? di un anno: un pilota inglese debuttante campione del mondo 2007.

S? ma meno di quello che ha fatto la FIA per punire la spy-story, non si poteva proprio fare. Lo zio Bernie se l'andasse a prendere con Dennis o col "pentito" Alonso; Mosley che doveva fare pi? che calarsi le braghe (questa volta in senso metaforico :lol:) come ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S? ma meno di quello che ha fatto la FIA per punire la spy-story, non si poteva proprio fare. Lo zio Bernie se l'andasse a prendere con Dennis o col "pentito" Alonso; Mosley che doveva fare pi? che calarsi le braghe (questa volta in senso metaforico :lol:) come ha fatto?

 

 

figurati, pure per me han fatto anche poco, ma vaglielo a dire a Bernie... Se non ricordo male credo ci fosse stata una certa tensione tra i due anche in merito alla questione della penalizzazione o meno dei piloti, con Bernie ovviamente "perdonista".

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che il mitico nasone, secondo solo a Schumi nella storia della F1, possa essere la soluzione giusta.

 

Alain Prost ? pronto a sostituire Max Mosley alla Presidenza della Fia. Il quattro volte campione del mondo ha per? dettato alcune condizioni: "Se dovessero separare la parte strettamente sportiva da tutto il resto potrei impegnarmi con la FIA su questo versante. Se ci fosse soltanto il lato relativo allo sport potrei riconoscerci le mie competenze, ma so anche cos'e' la FIA, il World Motor Sport Council e la Commissione sulla Formula 1".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo... Per me puo fare bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sembra che il mitico nasone, secondo solo a Schumi nella storia della F1, possa essere la soluzione giusta.

 

Alain Prost ? pronto a sostituire Max Mosley alla Presidenza della Fia. Il quattro volte campione del mondo ha per? dettato alcune condizioni: "Se dovessero separare la parte strettamente sportiva da tutto il resto potrei impegnarmi con la FIA su questo versante. Se ci fosse soltanto il lato relativo allo sport potrei riconoscerci le mie competenze, ma so anche cos'e' la FIA, il World Motor Sport Council e la Commissione sulla Formula 1".

 

Vabb? certo che nessuno gli lascerebbe gestire la parte finanziaria della F1, visto com'? finita la prost Gp... Secondo me ? un uomo troppo polemico, anche se competente, per ottenere questo posto, non dimentichiamo che lui ? "persona non grata" dalla Renault, dalla PSA (peugeot citroen che corre sia in rally che in endurance) dalla mecca... Quindi vedo la cosa molto complicata per lui...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me la scelta dovrebbe essere fatta tra questi

Schumacher sarebbe il massimo ci vuole qualcuno che conosca i problemi reali anche per dare spettacolo, uno che abbia vissuto in pista

Berger

Prost

Minardi

Fiorio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Bah qui ho sentito tra i nomi pi? disparati , penso siamo tutti pi? o meno daccordo sul fatto che il successore debba essere uno che non abbia interessi economici,politici e aziendali nello scacchiere del motorsport.

Quindi sarebbe abbastanza facile dare l'incarico a ex piloti come Prost o Berger che del lato sportivo e tecnico sanno il fatto loro , peccato che tra i requisiti necessari ci siano anche le competenze aziendali e manageriali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×