Vai al contenuto
Alesi27

2008.04 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Pagelle]

Post raccomandati

Appunto, ? chiaro che le gare dove parti dietro e vinci sono le pi? spettacolari e belle, per? non si possono definire "weekend perfetti", lui si riferiva a tutti i 3 giorni, non solo alla domenica...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero di non guardare pi? weekend perfetti...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questa ? stata forse la gara pi? dominata, pi? tranquilla, dove c'era di pi? una situazione di manifesta superiorit?.

 

allora spa 07 che era???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma insomma chiedilo a lui... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
spero di non guardare pi? weekend perfetti...

 

Scusa ma a me piacciono i week-end perfetti, quando i piloti ferrari guidano col gomito alla porta mi va benissimo.. Vuol anche dire che la ferrari "tutta italiana" ? sempre la piu forta... ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma lui non ? Ferrarista, perch? dovrebbe volere questi week end perfetti... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si ma lui non ? Ferrarista, perch? dovrebbe volere questi week end perfetti... :hihi:

sopratutto perche preferisco guardare uno sport (competizione) prima di una sfilata di moda monomarchio :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si ma lui non ? Ferrarista, perch? dovrebbe volere questi week end perfetti... :hihi:

 

io i week-end perfetti li voglio eccome... ma per hamilton :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente, a Barcellona ho finalmente visto con la mia rossa il Kimi che ho sempre visto in Mclaren. Una scheggia in qualifica e con un ritmo di gara bestiale. E' stata certamente la migliore gara di Kimi con la Ferrari, perch? altre volte era andato forte in gara, qui ? andato forte gi? dalle libere. Pare che questo foro gli faccia bene a Kimi :rotfl:...si vede che Tombazis finalmente ha capito come metterlo a suo agio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sinceramente, a Barcellona ho finalmente visto con la mia rossa il Kimi che ho sempre visto in Mclaren. Una scheggia in qualifica e con un ritmo di gara bestiale. E' stata certamente la migliore gara di Kimi con la Ferrari, perch? altre volte era andato forte in gara, qui ? andato forte gi? dalle libere. Pare che questo foro gli faccia bene a Kimi :rotfl:...si vede che Tombazis finalmente ha capito come metterlo a suo agio :sisi:

Vabb? anke in Australia l'anno scorso non mi sembra ke sia stato da meno...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vabb? anke in Australia l'anno scorso non mi sembra ke sia stato da meno...

 

 

A dire il vero secondo me li era la F2007 ad essere troppo forte per tutti, per? li manco del tutto il confronto con il compagno di squadra, sia in qualifca dove Massa ruppe e sia in gara dove Massa si fu doppiato, ma filippo aveva una strategia di gara ad un solo pit stop che prevedeva una macchina molto molto carica di benzina. Poi, sinceramente, Massa in Australia va quasi sempre a sbattere o piano :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Australia 2007 Raikkonen ebbe problemi con la radio...dunque non pu? definirsi un week end perfetto :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In Australia 2007 Raikkonen ebbe problemi con la radio...dunque non pu? definirsi un week end perfetto :zizi:

Ma ci? non influ? nel risultato, esistono anke i cartelli...qnt siamo pignoli...bh? d'altra parte cosa puoi aspettarti da un fisico :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×