Vai al contenuto
Alesi27

2008.04 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Pagelle]

Post raccomandati

Quando fai un paio di errori, sei finito, bollito.Quando fai un week-end intero perfetto, meriti 7 perch? non fai le capriole sul podio.

I gusti sono soggettivi, quindi non sindacabili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
...poi c'? chi cerca pure le "espressioni televisive"...

quarda che io ero l? ...a vederlo dal vivo il gp...(non so come si ? visto in tv) ma la sua espressione ? impertubabile...ripeto, sembra da funerale.

eppoi proprio te fai sta osservazione...che hai un nick che esprime tutta la passione per le rosse?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quarda che io ero l? ...a vederlo dal vivo il gp...(non so come si ? visto in tv) ma la sua espressione ? impertubabile...ripeto, sembra da funerale.

eppoi proprio te fai sta osservazione...che hai un nick che esprime tutta la passione per le rosse?

 

Io la passione ce l'ho per quello che la Ferrari ed i suoi piloti fanno in pista prima di tutto, poi non mi importa pi? di tanto quanti sorrisi fanno vedere alla gente, certo, sarebbe magari una cosa pi? simpatica, ma per me non ? questo che influisce sul voto in pagella...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io la passione ce l'ho per quello che la Ferrari ed i suoi piloti fanno in pista prima di tutto, poi non mi importa pi? di tanto quanti sorrisi fanno vedere alla gente, certo, sarebbe magari una cosa pi? simpatica, ma per me non ? questo che influisce sul voto in pagella...

ahhh ok...per me invece si e solo perch? dietro i successi di un pilota c'? sempre una squadra vincente e quando un pilota gioisce (alla schumi x intenderci..ma non tutti possono essere caratterialmente appunto, schumi) ? la squadra che ne trae beneficio, sicurezza e condivisione nella gioia...appunto.

cmq ? pur sempre un mio avviso e di qlche altro amico..l? presente, nient'altro, non polemica, ma semplice avviso...x intenderci.

 

arrisaludos.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, ognuno poi ha le sue opinioni...da quello che ho letto e sentito Kimi ? molto timido, cio? non ? proprio come lo si vede sul podio, parla poco sicuramente, per? con gli amici, anche dentro il team, fa festa e si divertono quando ? il caso, magari a noi traspare solo la parte pi? seria, certo che al traguardo va sempre ad esultare sotto il muretto e si vede pure in tv...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quarda che io ero l? ...a vederlo dal vivo il gp...(non so come si ? visto in tv) ma la sua espressione ? impertubabile...ripeto, sembra da funerale.

 

Bisogna capirlo. Per Kimi il podio e l'inno sono inutili perdite di tempo prima della meritata tracannata dello champagne :hihi: Per forza ha la faccia scoglionata

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bisogna capirlo. Per Kimi il podio e l'inno sono inutili perdite di tempo prima della meritata tracannata dello champagne :hihi: Per forza ha la faccia scoglionata

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

Sinceramente ho temuto ke in Bahrain non arrivasse nemmeno a podio...sapete, quando mankano le motivazioni... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo che il mondiale sia finito come sostiene qualcuno.ricordiamoci dell'anno scorso ad esempio.certamente la ferrari ha un vantaggio piu' consintente di quanto ha dimostrato nel finale di gara.per ora perche' in f. 1 le cose cambiano in fretta.

 

raikkonen ha fatto una gara perfetta anche se e' vero che aveva una macchina perfetta.non vedo male neanche massa,che ha incamerato 8 punti,e in fondo il suo distacco da raikkonen non era cosi abissale.

 

certo e' che massa se vuol provare a vincere il mondiale deve fare punti e approfittare dei possibili passi falsi di raikkonen.

 

ma secondo me,definire il mondiale finito dopo 4 gare puo' rivelarsi anche un clamoroso errore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bisogna capirlo. Per Kimi il podio e l'inno sono inutili perdite di tempo prima della meritata tracannata dello champagne :hihi: Per forza ha la faccia scoglionata

 

In Brasile ha sorseggiato lo champagne prima degli inni nazionali :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen: "Un weekend perfetto a Barcellona"

 

E' stato un weekend perfetto quello di Barcellona. Siamo andati sempre veloce e non abbiamo avuto il bench? minimo problema, il tutto assistito da un bel sole! Ogniqualvolta si arriva in pista per il fine settimana di gara si pensa sempre a quello che potrebbe accadere: spesso puo' capitare che qualcosa vada storto e tante volte, anche dopo delle vittorie, mi sono ritrovato a pensare che c'era qualcosa che avrebbe potuto essere fatta meglio. Stavolta non ho avuto questa sensazione: forse e' stato il miglior weekend della mia carriera. In questo mestiere e' impossibile raggiungere la perfezione ma stavolta ci siamo andati molto vicini.

 

Abbiamo cominciato con il piede giusto nelle prove del venerdi' e abbiamo finito ancora meglio la gara domenica. Tutti i miglioramenti portati in pista hanno funzionato bene e la macchina e' andata sempre piu' veloce. Ho sempre detto che le qualifiche sono cruciali per il risultato finale e, naturalmente, e' stato cosi' anche a Barcellona. Avevamo fatto delle modifiche nell'assetto gia' nei test della settimana precedente e siamo rimasti contenti del lavoro svolto: ora la macchina va come volevo anche sul giro singolo. In qualifica il mio primo tentativo non e' stato un granch? a causa del traffico, in quanto non sono riuscito a preparare al meglio le gomme ma il secondo e' stato molto buono. Sono stato molto contento di conquistare la pole, sapendo la benzina che avevo a bordo. Partire davanti ti da' la migliore possibilita' di controllare la gara, a maggior ragione in un circuito come quello spagnolo. La partenza non e' stata perfetta ma sono riuscito comunque a mantenere la posizione. In gara non abbiamo sfruttato al meglio la strategia perch? la safety-car e' entrata due volte in pista: senza le neutralizzazioni il margine di vantaggio sarebbe stato piu' ampio. Quando si e' in testa non ci sono motivi per spingere per avere un margine di vantaggio maggiore: meglio controllare la situazione e mantenere le distanze. Mi ha fatto piacere anche stabilire il miglior tempo sul giro: non c'ero ancora riuscito quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quando fai un paio di errori, sei finito, bollito.Quando fai un week-end intero perfetto, meriti 7 perch? non fai le capriole sul podio.

I gusti sono soggettivi, quindi non sindacabili.

C'? alcun utente che abbia messo un 7 a Raikkonen?

 

 

Un 10 (considerando "10" massima puntuazione) con questa Ferrari che mette come minimo 4 decime al nemico pi? forte bisognarebbe forse... non tanto come una gara tipo suzuka 2005, ma al meno una rimonta, alcun sorpasso, alcun fatto un po eccezionale.

 

 

Se Massa arriva 2? e kimi fa tutta la gara il primo, si capisce subito che il 10 lo merita la Ferrari ed il 9 lo merita Raikkonen.

 

 

vabbeh, se esiste il 10 e lode, io darebbe a kimi un 10. Stavolta ha fatto un lavoro perfetto. Domani vedremo se fa una gara di 10 e lode.

 

 

Le capriole sul podio piascono forse a gli adolescenti. Non ? questo il discorso.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Le capriole sul podio piascono forse a gli adolescenti.

 

Ma anke no...non c'? bisogno di esprire gioia e di dare spettacolo sul podio, l'importante ? il risultato...e poi la fredezzza di Kimi ke lo fa stare come una statua sul podio ? anke qll ke lo porta ha non fare errori stupidi in gara (dato ke nn sente la pressione) e ha riflettere sempre...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma anke no...non c'? bisogno di esprire gioia e di dare spettacolo sul podio, l'importante ? il risultato...e poi la fredezzza di Kimi ke lo fa stare come una statua sul podio ? anke qll ke lo porta ha non fare errori stupidi in gara (dato ke nn sente la pressione) e ha riflettere sempre...

 

:gnurant:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:gnurant:

 

WUAH!!!!!!!!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Il bello ? ke ho 8/9 a Italiano e nn ? regalato...vabb? dai ? mattina... :rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
WUAH!!!!!!!!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Il bello ? ke ho 8/9 a Italiano e nn ? regalato...vabb? dai ? mattina... :rotfl::rotfl:

 

Mmah verrai perdonata per questa volta :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma anche no... come si fa a uccidere 2 volte nello stesso post la lingua italiana <_<

io che ho il 6 striminzito non li ho mai fatti questi errori... te le fai quasi sempre :sisi:

 

Raikkonen: "Un weekend perfetto a Barcellona"

E' stato un weekend perfetto quello di Barcellona. Siamo andati sempre veloce e non abbiamo avuto il bench? minimo problema, il tutto assistito da un bel sole! Ogniqualvolta si arriva in pista per il fine settimana di gara si pensa sempre a quello che potrebbe accadere: spesso puo' capitare che qualcosa vada storto e tante volte, anche dopo delle vittorie, mi sono ritrovato a pensare che c'era qualcosa che avrebbe potuto essere fatta meglio. Stavolta non ho avuto questa sensazione: forse e' stato il miglior weekend della mia carriera. In questo mestiere e' impossibile raggiungere la perfezione ma stavolta ci siamo andati molto vicini....

 

:rotfl:

 

io penso che sia stata pi? bella la vittoria a suzuka 05... :rolleyes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io penso che sia stata pi? bella la vittoria a suzuka 05... :rolleyes:

 

Quoto...

penso che intendesse il weekend migliore nel senso che non ha avuto problemi di alcun tipo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vede che l'alcol uccide la memoria.Perch? secondo me ha fatto come minimo 3-4 gare migliori di questa.Probabilmente intendeva che ? stata una delle gare dove tutto ha funzionato al 100%, il team, lui e la macchina.

Penso che Spa 2004, Suzuka 2005, Cina 2007, per citarne su due piedi alcune, siano state nettamente al di sopra di questa prestazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intende che ? stato un we perfetto mi sembra ovvio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa ? stata forse la gara pi? dominata, pi? tranquilla, dove c'era di pi? una situazione di manifesta superiorit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×