Vai al contenuto
luke36

New Valencia Street Circuit

Post raccomandati

Negli States gli autodromi si riempiono pure se c'? la gara dei lombrichi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che questa mancanza di pubblico sia anche causata dalle televisioni che non pubblicizzno abbastanza le gare minori. Ora non so in Spagna come funziona, ma in Italia ? cos?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io credo che questa mancanza di pubblico sia anche causata dalle televisioni che non pubblicizzno abbastanza le gare minori. Ora non so in Spagna come funziona, ma in Italia ? cos?...

Neanch'io so come funziona a Spagna, perche a Saragozza (700.000 anime e 350.000 cani) non c'? circuito. (Beh, c'? uno per i modelini telecomandati con una capacit? per 30 tifosi :hihi:)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io credo che questa mancanza di pubblico sia anche causata dalle televisioni che non pubblicizzno abbastanza le gare minori. Ora non so in Spagna come funziona, ma in Italia ? cos?...

 

pi? che poco pubblicizzate, ? alla gente che fregano poco. pian piano la massa di appassionati ha lasciato il posto a una massa di fanboy tifosi similcalcistici che w la ferrari, w rossi. gente che ha portato scurrilit?, banalit?, cultura d'odio e denigrazione del nemico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pi? che poco pubblicizzate, ? alla gente che fregano poco. pian piano la massa di appassionati ha lasciato il posto a una massa di fanboy tifosi similcalcistici che w la ferrari, w rossi. gente che ha portato scurrilit?, banalit?, cultura d'odio e denigrazione del nemico.

:up: verissimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo lo dovete dire a quelli che chiamano Hamilton "il negro" "cioccolatino" "l'africano". O a quelli che una gara s? e l'altra pure parlano di Fiarrari o di Mafiarrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alsahr
pi? che poco pubblicizzate, ? alla gente che fregano poco. pian piano la massa di appassionati ha lasciato il posto a una massa di fanboy tifosi similcalcistici che w la ferrari, w rossi. gente che ha portato scurrilit?, banalit?, cultura d'odio e denigrazione del nemico.

Esatto !. Ho visto il mio primo gp dal vivo nel 1987 e il pubblico era fantastico: sportivo e competente. Ora c'? il triplo di gente ma tutti "ultras" con cultura automobilistica prossima allo zero. Beh, basta vedere come ? cambiata la linea editoriale del principale settimanale italiano di automobilismo per capire qual'? ora il target principale a cui si offre...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo lo dovete dire a quelli che chiamano Hamilton "il negro" "cioccolatino" "l'africano". O a quelli che una gara s? e l'altra pure parlano di Fiarrari o di Mafiarrari.

 

ovviamente.

sia ben chiaro. non ? che dia la colpa di ci? alla ferrari o a valentino rossi.

ne dico che anche nell'automobilismo non ci stiano gli sfott? e il tifo appassionato. per? si ? un po' oltrepassato il limite.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://it.youtube.com/watch?v=D52uNQfqiwk

 

bel circuito, per? secondo me meriterebbe molto di pi? se avesse pi? atmosfera, all'esterno lo vedo molto spoglio oltre a qualche palazzo, ma siccome sono in un porto non penso migliorer? la situazione, a singapore invece ci sar? davvero da sbavare :) ...

 

per quanto riguarda la pista: vedo che questa pista sar? molto pro mclaren e invece ferrari rischier? di prenderle di brutto, troppo somile a canada, avremo velocit? inferiori come in canda rispetto alla mclaren? imho si. poi troppi tornantini dove ci vuole trazione, come ad hokenaim o monaco?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece credo che andremo molto bene a Valencia.

I problemi che abbiamo avuto al Motodrom erano causati da una cattiva gestione delle gomme, forse figlia di scelte di assetti sbagliate, non era un problema intrinseco della macchina, da questo punto di vista credo che la prima fila di Monaco sia pi? significativa (per? ? anche vero che la McLaren, da maggio, sembra migliorata in trazione). E poi non dimentichiamoci che a Montreal a causa di tamponamenti e cappelle ai box non abbiamo capito qual era la vera competitivit? della Ferrari in gara, di certo a me non mi ? parso che fossimo dietro rispetto alla McLaren.

 

Cmq sarebbe interessante sapere che tipo di asfalto c'? a Valencia, se ? pi? vicino a un normale autodromo (visto che molte strade le hanno rifatte ex-novo), o se ? pi? vicino a un cittadino. Forse qualcosa potrebbe dipendere anche da questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bene bene nessuna (o quasi) via di fuga, chi sbaglia v? a muro, proprio come piace a me, non vedo l'ora di vedere questa gara e guai a chi si lamenta della sicurezza...secondo me di sorpassi ne vedremo perch? ? un circuito molto tecnico e cmq veloce

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non e' lamentarsi della sicurezza...a me sembra pericoloso....poi non corro io...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se per qualche pilota ? un problema ci vado a correre io al suo posto, mi basta anche lo stipendio di fisichella

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se per qualche pilota ? un problema ci vado a correre io al suo posto, mi basta anche lo stipendio di fisichella

 

ma io vado anche gratis :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono utenti un po sopravalutati, anche quel che vuole correre gratis :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alsahr

Io pago !!! 10 Euro e due figurine di Maradona bastano ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me pi? che Adelaide ricorda quei cittadini americani tipo Phoenix o Las Vegas.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a vederla cos? mi ricorda adelaide.

 

 

Comunque anche a me ricorda Adelaide, ottimo paragone! :up:

 

 

Vi pare una stupidaggine se dico che assomiglia ad Adelaide?

 

No... :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me pi? che Adelaide ricorda quei cittadini americani tipo Phoenix o Las Vegas.

anche a me :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×