Vai al contenuto
luke36

New Valencia Street Circuit

Post raccomandati

Il nuovo circuito cittadino di Valencia sar? teatro di una tappa della stagione attuale di F1 e della GP2 in data 24 Agosto 2008.

 

Posto qui un filmato vituale e qualche foto. Che ve ne pare ?

 

 

90509.jpg

 

 

90510.jpg

 

 

90508.jpg

 

 

 

Chi vuole pu? postare altri dettagli tipo ..... lunghezza, numero di curve e cos? via.

 

Luke 36

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Difficile finch? non si vede il tracciato finito , dall'alto magari.Cmq mi pare sia abbastanza buono come disegno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me piace.. per? secondo me sorpassi non ce ne saranno vedendo il video... e cmq so un pochino indietro mi sa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

non ci si capisce un tubo :hihi:

 

cmq nel video c'? la mappa del percorso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non ci si capisce un tubo :hihi:

 

cmq nel video c'? la mappa del percorso...

 

se guardi bene si capisce la pista :hihi:

 

Cmq a me sembra decente ma bisogna testarla...non faranno dei test in notturna prima della gara??? (farli provare non sarebbe male)

 

 

Che figata che passano sul ponte :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me sembra una sede stradale troppo larga..una sepang in mezzo alla citta? ... cmq speriamo che sia bella, ma secondo me la vera novit? sar? singapore...posto moolto pi? bello e pure in notturna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benissimo stavo confondendo con SIngapore :rotfl:

A valencia correranno di giorno??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il disegno pu? anche fare schifo,l'importante ? che i muri siano vicini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che figata che passano sul ponte :sbav:

 

Dev'essere fantastico da vedere. Ma in caso di incidente sul ponte? :huh: Non oso pensare alle conseguenze...Comunque avranno fatto i loro calcoli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dev'essere fantastico da vedere. Ma in caso di incidente sul ponte? :huh: Non oso pensare alle conseguenze...Comunque avranno fatto i loro calcoli

 

Ci avevo pensato anch'io.

Cmq il circuito nn sembra male...vedremo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il nuovo circuito cittadino di Valencia sar? teatro di una tappa della stagione attuale di F1 e della GP2 in data 24 Agosto 2008.

 

Posto qui un filmato vituale e qualche foto. Che ve ne pare ?

 

 

....

 

Chi vuole pu? postare altri dettagli tipo ..... lunghezza, numero di curve e cos? via.

 

Luke 36

 

#foto1: sembra che ci sia molto sporco in pista

#foto2: ? evidente che ci vuole poco carico deportante, anzi un po' di portanza non darebbe fastidio

#foto3: ma corrono su pav? e sanpietrini come la Parigi-Roubaix ?

 

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un letamaio, come tutti i cittadini. I circuiti cittadini ormai sono inutili, con le velocit? delle f1 moderne, io li toglierei tutti. Inoltre c'? sempre il problema sicurezza, tanto decantato per piste come imola ecc... e poi belle che dimenticato quando si va a correre dove ci sono parecchi dindini. Speriamo che alonso continui a fare schifo (cosa tutt'altro che improbabile) cos? tempo 2 anni qui non veniamo pi? a correre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se fosse come dici ci spererei anche io che alonso faccia schifo,ma dato che sono gi? pronti india e korea tanto vale che alonso vinca piu mondiali possibile e tenerci valencia :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Un letamaio, come tutti i cittadini. I circuiti cittadini ormai sono inutili, con le velocit? delle f1 moderne, io li toglierei tutti. Inoltre c'? sempre il problema sicurezza, tanto decantato per piste come imola ecc... e poi belle che dimenticato quando si va a correre dove ci sono parecchi dindini. Speriamo che alonso continui a fare schifo (cosa tutt'altro che improbabile) cos? tempo 2 anni qui non veniamo pi? a correre.

Finora ? stata l'unica gara decente della stagione (melbourne). Inoltre il problema sicurezza non esiste pi?, le macchine sono sicurissime

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Finora ? stata l'unica gara decente della stagione (melbourne). Inoltre il problema sicurezza non esiste pi?, le macchine sono sicurissime

Comunque Melbourne ? atipico come circuito cittadino, basta guardare la media di percorrenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel disegno melbourne ? tutto tranne che un cittadino,poi ci sono le vie di fuga.l'unica caratteristica che lo accomuna a un cittadino ? il fatto che non ? permanente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dev'essere fantastico da vedere. Ma in caso di incidente sul ponte? :huh: Non oso pensare alle conseguenze...Comunque avranno fatto i loro calcoli

 

se ci sar? un incidente chiss? se andranno a raccattare i pezzi nell'acqua... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se ci sar? un incidente chiss? se andranno a raccattare i pezzi nell'acqua... :hihi:

se non li raccattassero mi butterei io in acqua a recuperarmi i pezzi sfasciati delle monoposto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×