Vai al contenuto
SpadaJones

Problemi di cuore

Post raccomandati

ma come parlate dalle vostre parti :huh:

cmq scriviamo semai :hihi: sono le abbreviazioni da sms :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq scriviamo semai :hihi: sono le abbreviazioni da sms :hihi:

 

ma qui le lettere non costano :P :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma qui le lettere non costano :P:P

 

buono a sapersi :lol:

 

 

 

 

p.s. ? arrivato il giorno fatidico...stas uscir? con la seconda ragazza :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
buono a sapersi :lol:

p.s. ? arrivato il giorno fatidico...stas uscir? con la seconda ragazza :D

 

vai conquistadores ;)

 

 

ps: oramai non mi ricordo niente della tua storia... alla fine si ? parlato di tutt'altro :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vai conquistadores ;)

 

 

ps: oramai non mi ricordo niente della tua storia... alla fine si ? parlato di tutt'altro :hihi:

 

Andr? a conquistare :sisi:

 

si ? parlato di altro ma erano argomenti interessanti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vai conquistadores ;)

ps: oramai non mi ricordo niente della tua storia... alla fine si ? parlato di tutt'altro :hihi:

Pi? che altro abbiamo parlato di me e qualcuno mi ha dato consigli...ah a proposito...ci sono sviluppi nella storia di quella che vuole venire con me ai concerti...e sinceramente ora mi serve un consiglio definitivo: come si fa per far sparire una dalla propria vita?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se le fai una scenata davanti a tutti penso prorpio che se ne andr?... per? sinceramente io non avrei la voglia di ferire cos? una persona... cmq c'? gente che l'ha fatto e i risultati sono arrivati... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se le fai una scenata davanti a tutti penso prorpio che se ne andr?... per? sinceramente io non avrei la voglia di ferire cos? una persona... cmq c'? gente che l'ha fatto e i risultati sono arrivati... <_<

No...ma io non voglio ferirla...voglio solo che la smetta di lanciarmi provocazioni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Io gli direi: Prima di uscire con te, pi? volentieri comincio a tifare per il Pisa o per il Siena.

Come offesa mi sembra che ci siamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io gli direi: Prima di uscire con te, pi? volentieri comincio a tifare per il Pisa o per il Siena.

Come offesa mi sembra che ci siamo

Ma lei non vuole uscire con me...o almeno non vuole uscirci per un appuntamento...non so se mi spiego...

Per? di contro si siede tutti i giorni vicino a me all'universit?, mi manda sue foto in abiti succinti ed esce dal bagno coperta con un semplice asciugamano...questa sta giocando con i miei ormoni e a me questo non va gi?...devo essere io a comandare e a tenere i fili in mano...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma vive con te? Comunque ? chiaro, vuole che ci provi, fallo o, se non ti piace, mandala a quel paese, non vedo altre alternative, se non fosse brutta io ci proverei subito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma vive con te? Comunque ? chiaro, vuole che ci provi, fallo o, se non ti piace, mandala a quel paese, non vedo altre alternative, se non fosse brutta io ci proverei subito...

1. Non vive con me;

2. Lei non vuole...o meglio non si aspetta che io ci provi...me lo ha detto;

3. Non ? brutta...? proprio bona;

4. Io non voglio pi? vederla perch? ha delle incompatibilit? caratteriali con me che, se fossimo solo amici, potrebbero essere superate...ma se lei mi provoca in questo modo non so dove posso arrivare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene ieri l uscita ? stata quasi perfetta....son contento e sento di aver fatto la scelta giusta ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei solo al primo giorno, guarda che gli scheletri nell'armadio ce li hanno tutti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sei solo al primo giorno, guarda che gli scheletri nell'armadio ce li hanno tutti :hihi:

lo so lo so...infatti ? andata bene la prima uscita poi non so come andranno le altre :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1. Non vive con me;

2. Lei non vuole...o meglio non si aspetta che io ci provi...me lo ha detto;

3. Non ? brutta...? proprio bona;

4. Io non voglio pi? vederla perch? ha delle incompatibilit? caratteriali con me che, se fossimo solo amici, potrebbero essere superate...ma se lei mi provoca in questo modo non so dove posso arrivare...

 

te provaci.. magari poi cambia carattere... o magari ? diverso da quello che sembra... vivere di rimorsi non di rimpianti... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai mi sono compromesso...oggi abbiamo passeggiato per ore parlando solo di nobili sentimenti...e ho avuto la conferma definitiva che lei non si aspetta che io ci provi...perci? restiamo sull'amicizia e basta...spero di riuscire a controllarmi e non innamorarmi mai (anche perch? adesso non lo sono...ma non posso negare che mi attrae). Il fatto ? che ? nata un'amicizia e non vorrei perderla per una mia cazzata. Chiamatemi fesso ma per me certi sentimenti (come l'amicizia) sono importanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va be ma di chi ci si scopa spesso si rimane amici. Poi dipende.

 

 

Cmq dovrebbero mettere una legge, tutti dovrebbero scopare almeno una volta al giorno :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Va be ma di chi ci si scopa spesso si rimane amici. Poi dipende.

Cmq dovrebbero mettere una legge, tutti dovrebbero scopare almeno una volta al giorno :caldo:

Se servono firme io ti posso anche aiutare a falsificarne qualcuna :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che almeno met? popolazione italiana sia favorevole all'idea... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×