Jump to content
Sign in to follow this  
SpadaJones

Problemi di cuore

Recommended Posts

Cerco di rispettare la netiquette... io, a differenza vostra... porcelloni sboccati

6 hours ago, Aerozack said:

2 storie serie (l'ultima cominciata da poco) e qualche spomiciazzata qua e là... non sono mai stato un Don Giovanni... ma va bene così....ho sempre avuto molto tempo libero da spendere e un braccio destro potentissimo

E il sinistro? Non sottovalutarlo.

8 minuti fa, crucco ha scritto:

@PheelD

hai mai sentito parlare della Kehrwoche? Ecco.

No.

Comunque stavo ripensando a quella storia... ca**o, quel Venerdì 10 Luglio 2015 lo vorrei cancellare da tutto... 

6 hours ago, The-Flying-Finn said:

Come fa essere seria se è appena cominciata? 

È questione di carattere e di obiettivi. Anche le mie poche storie sono state tutte serie, fin dal primo momento.

• Like 1

In realtà trattasi di problemi del buco, là dove il dolore è più intenso, dove „fa male davvero“. Cambiate titolo.

Non è automatico. Col tempo si scopre quanto dura e quanto è stabile una relazione. Ma siccome bisogna essere in due a lavorare per far funzionare un rapporto, quando una delle due persone non „funziona“ più allora finisce la storia, anche se per l‘altro/a era una cosa seria. 

12 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Se una storia è seria la si scopre col tempo. 

Per me ogni storia è una storia a sè(perdonatemi il gioco di parole). Ho visto coppie nascere in maniera casuale diventare storie serissime, per la mia età, mentre la mia storia con Beatrice partì bene e sembrava(io ci credevo davvero) poter diventare una cosa seria, ma finì prima di iniziare.

2 ore fa, crucco ha scritto:

Colpa d'Alfredo?

Colpa sua che mi ha rigettato senza motivo.

On 16/10/2018 at 10:36, PheelD said:

Per me ogni storia è una storia a sè(perdonatemi il gioco di parole). Ho visto coppie nascere in maniera casuale diventare storie serissime, per la mia età, mentre la mia storia con Beatrice partì bene e sembrava(io ci credevo davvero) poter diventare una cosa seria, ma finì prima di iniziare.

Hai già messo mano alla divina commedia?

a me hanno prescritto un elettrocardiogramma

12 minuti fa, spamilrosso ha scritto:

a me hanno prescritto un elettrocardiogramma

vuoi la sospensione per spam (senza ilrosso)?

• Like 1

Il 15/10/2018 Alle 21:44, The-Flying-Finn ha scritto:

Se una storia è seria la si scopre col tempo. 

Il 15/10/2018 Alle 21:50, crucco ha scritto:

Non è automatico. Col tempo si scopre quanto dura e quanto è stabile una relazione. Ma siccome bisogna essere in due a lavorare per far funzionare un rapporto, quando una delle due persone non „funziona“ più allora finisce la storia, anche se per l‘altro/a era una cosa seria. 

Ho visto coppie naufragare dopo tantissimi anni, quando ormai il rapporto sembrava cementato.

Non c'è una ricetta, a volte finisce, a volte dura per sempre, a volte non va benissimo, ma si continua lo stesso. Dopo tanti anni non mi sono fatto un'idea, penso sia solo una questione di fortuna se due persone vanno d'accordo, a volte basta così poco per incrinare un rapporto duraturo.

Edited by Aviatore_Gilles

Ogni storia ha una sua storia.

L'importante è sempre il rispetto, la lealtà e la volontà di essere sempre sinceri ed affrontare insieme ogni avversità che la vita ti fa affrontare.

Se si è uniti, tutto si affronterà  nel modo migliore.

Edited by Rio Nero

Sign in to follow this