Vai al contenuto
SpadaJones

Problemi di cuore

Post raccomandati

non ho ben capito in che modo si può conquistare una ragazza "fregandosene" :asd:

 

ho visto che fa effetto

tra l'altro un caso di un brutto che piaceva ad una figa..

 

lasciamo stare va...

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè brutto, bello, figa o racchia conta poco. C'è una ragazza stupenda che dice che io sono perfetto anche se non mi ritengo tale. Tutto sta a quello che uno ha in testa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Secondo me, ci possono essere delle ragazze che si possono "invaghire" di qualcuno che non le guarda "con la bava negli occhi" o "con la bava alla bocca" ogni 30 secondi.

 

Perchè, in un certo senso, potrebbero pensare che non sono osservate di continuo solo per il proprio aspetto esteriore.

In più, se uno "se ne fregasse" di loro, potrebbe aumentare la curiosità e la sfida in loro: "perchè non mi guarda?" "Cosa devo fare per interessargli?"

 

Ma sono casi assolutamente rari.

Nella maggioranza dei casi, non è possibile conquistare una ragazza "fregandosene".

Beyond ha ragione.

 

La donna, tendenzialmente, ha bisogno certamente dei suoi spazi e della sua indipendenza, ma desidera anche piacere ed apparire interessante.

Altrimenti non decorerebbe il proprio aspetto con il trucco, non vestirebbe in un certo modo, non userebbe tacchi particolarmente elevati o scollature particolarmente pronunciate.

In sostanza: alla donna piace apparire, mettersi in mostra, anche solo per il gusto di apparire migliore delle altre donne.

 

Ma ovviamente, c'è anche un fine ben preciso: quello di "conquistare", quello di "sedurre" coloro da cui si sentono attratte.

Se uno se ne frega di lei, nella maggioranza dei casi la donna deduce tre cose (mutualmente esclusive):

A) Non gli piaccio

B) E' già impegnato

C) E' gay

 

Ecco perchè è assai complicato raccogliere risultati con questo modus operandi.

 

Ma come ho detto sopra, ci sono anche quelle che badano più a una seduzione implicita e che comunque premia l'attesa, la pazienza e il tempo debito.

Ma sono delle eccezioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma chi ha parlato di fregarsene delle donne da conoscere? Ti credo che non può funzionare con una che incroci per la strada per la prima volta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Beh, ma guarda che il mio ragionamento vale anche per quelle che frequenti.

 

Se ad esempio ti rifiuti di uscire con lei, se sei poco propenso a parlarle, se non le dimostri attenzione, lei comunque farà quel tipo di deduzione:

 

A) Non gli piaccio abbastanza

B) E' già impegnato con qualcun altra e si discosta, per me non c'è chance

C) E' gay

Pensaci, alla fine è vero comunque! :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, ma guarda che il mio ragionamento vale anche per quelle che frequenti.

 

Se ad esempio ti rifiuti di uscire con lei, se sei poco propenso a parlarle, se non le dimostri attenzione, lei comunque farà quel tipo di deduzione:

 

A) Non gli piaccio abbastanza

B) E' già impegnato con qualcun altra e si discosta, per me non c'è chance

C) E' gay

Pensaci, alla fine è vero comunque! :asd:

 

Questa è un'interpretazione tutta tua mi sa o magari mi sono spiegato male io (probabile). Il "fregarsene" lo ha tirato fuori non mi ricordo chi. Io più che fregarsene utilizzerei altri termini, tipo: "non darle tutta quella importanza morbosa che le danno il 90% dei maschi-zerbini che la circondano".

 

Il mio modo d'essere con le donne funziona bene o male quasi sempre, ma è ovvio che non è legge. Quello che per il tipo di persona che sono io funziona, magari con un'altra si rivela un totale fiasco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per "fregarsene" intendevo appunto non metterla sempre al centro dell'attenzione, non rivolgerle sempre la parola, non guardarla sempre, se le serve qualcosa non correre verso di lei dicendo " ti aiuto iooo" cose così.

 

Ovvio che se si tratta di uscire si esce o si parla quando capita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che tra un po' entrerò anche io nel club di quelli con problemi di cuore :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ma più che problemi di cuore, sono problemi "di testa".

 

Perchè è la propria psiche al massimo che ne risente.

 

Il cuore, che uno abbia o non abbia una donna, se funziona funziona lo stesso.

E se non funziona, non funziona neppure se uno ha la donna.

Modificato da Rhobar_III

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No no che testa, mi sa che tra poco ne avrò di seri :asd: Mi sto imbarcando in qualcosa di rischioso :fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

molla tutto ora!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per "fregarsene" intendevo appunto non metterla sempre al centro dell'attenzione, non rivolgerle sempre la parola, non guardarla sempre, se le serve qualcosa non correre verso di lei dicendo " ti aiuto iooo" cose così.

 

penso che ogni ragazza è un caso a sè. c'è quella che preferisce così, quella che invece vuole che gli dai tutte le attenzioni e così via.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A quasi nessuna piace troppo lo zerbino, lo sdolcinato, l'appiccicoso. I fiori, i regali ecc... teneteveli per quando eventualmente starete insieme, non giocateveli subito. Idem gli aiuti per i compiti o cose così, o peggio ancora il diventare il loro migliore amico confidente personale, per carità, quello è il peggio del peggio, la figura che ha meno possibilità di diventare in futuro un potenziale fidanzato. Le donne sono già messe su un piedistallo da troppi uomini, non aggiungetevi anche voi, fatele capire che vi interessa, trattatela bene ma senza scadere nel zerbinaggio.

Modificato da M.SchumyTheBest

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, e questo vale soprattutto per le ragazze che hanno molti pretendenti.

 

Cioè in quel modo non si fa altro che mischiarsi in maniera informa tra gli altri spasimanti che le vanno dietro. Bisogna differenziarsi.

 

Poi come hanno detto numerosi studi il 90% del linguaggio è non verbale, il nocciolo è mostrarsi sicuri di sè. Non parlo necessariamente di fregarsene o non considerarle. Però se si fa vedere quell'autosufficienza, quell'essere decisi, quel mantenere la propria linea bhè anche se poi ci provi fai un effetto maggiore rispetto a chi magari la asseconda e vive per lei per farla felice. IMHO.

Modificato da Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

molla tutto ora!

 

La cosa che mi fa paura, è che la mia presenza qui è ad orologeria (sto cercando lavoro e qualcosa lo troverò prima o poi). Se per assurdo ci stesse alle mie avance, finisce che dobbiamo mollarci dopo pochi mesi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

molla tutto ora!

 

La cosa che mi fa paura, è che la mia presenza qui è ad orologeria (sto cercando lavoro e qualcosa lo troverò prima o poi). Se per assurdo ci stesse alle mie avance, finisce che dobbiamo mollarci dopo pochi mesi...

 

 

quella frase l'ho scritta per poi poterti dire "hai visto come è andata? te l'avevo detto" :asd:

 

tornando seri, a quei "problemi" non pensarci vivi alla giornata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se trovi qualcosa ( intendo lavoro ) spera nell'America Michele

 

Le americane stravedono per gli italiani e se li farebbero seduta stante :zizi:

Modificato da Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fidati, tutte le donne si farebbero un italiano...tranne le italiane :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le donne hanno molta scelta in ambito sentimentale. Una qualunque ragazza un minimo decente ha la schiera di potenziali fidanzati che le sbavano dietro, almeno fino ai 30 anni circa, prima che la sua bellezza decada. Un ragazzo di "pari livello" ha molte più difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le donne hanno molta scelta in ambito sentimentale. Una qualunque ragazza un minimo decente ha la schiera di potenziali fidanzati che le sbavano dietro, almeno fino ai 30 anni circa, prima che la sua bellezza decada. Un ragazzo di "pari livello" ha molte più difficoltà.

 

Quando lo dico io alle ragazze, mi dicono che sono un maschilista retrogrado :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×