Vai al contenuto
SpadaJones

Problemi di cuore

Post raccomandati

@Claudiomuse

no fidati per esperienza personale se non trovi altro da fare ( o un'altra ) può passare anche 1 anno che non cambia nulla

 

 

Spesso le occasioni per fare altro le butti perché non sei ben disposto mentalmente. Fai passare il tempo giusto ed inizi a cogliere quello che la vita offre.

 

 

ma quanto? :nope:

 

Dipende da te :)

Da quel poco che ho letto credo che a breve riderai di tutto questo ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Dipende da te :)

Da quel poco che ho letto credo che a breve riderai di tutto questo ;)

 

In alcuni casi è vero.

 

Ma per quanto mi riguarda, nel mio caso son passati ormai quasi 30 anni e non ho mai avuto modo di ridere di tutto questo, anzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

ma quanto? :nope:

 

Dipende da te :)

Da quel poco che ho letto credo che a breve riderai di tutto questo ;)

 

 

speriamo... :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è chi dimentica dopo due ore, chi continua a pensarci dopo anni. Dipende dalla tua sensibilità e dalla forza che hai di porre in essere azioni concrete per andare avanti. Io ne ho avuta pochissima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Dipende da te :)

Da quel poco che ho letto credo che a breve riderai di tutto questo ;)

 

In alcuni casi è vero.

 

Ma per quanto mi riguarda, nel mio caso son passati ormai quasi 30 anni e non ho mai avuto modo di ridere di tutto questo, anzi.

 

 

Se posso, non credo sia una ragazza, è altro, vero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è chi dimentica dopo due ore, chi continua a pensarci dopo anni. Dipende dalla tua sensibilità e dalla forza che hai di porre in essere azioni concrete per andare avanti. Io ne ho avuta pochissima.

il problema è che me la ritroverò sempre intorno all'uni...

che situazione di m***a

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capitato anche a me...per ben 2 anni di università. Certo non è facile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Bisogna imparare a passare alla fase successiva della propria vita. Se una ti molla, significa che non c'è più nulla da salvare, quindi al posto di piangersi addosso, è meglio concentrarsi sul prossimo obiettivo.

 

Fai qualcosa, esci, fai sport, divertiti.

no,bè,nessuno ha mollato nessuno...

..però ecco,qualche giorno fa (finalmente dopo 3 mesi) sembrava che mi fosse passata,invece ricasco sempre nel solito pensiero..

 

Vale lo stesso il consiglio. Hai troppo tempo a disposizione per pensare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema più grosso è che devo studiare ma non ce la faccio perchè ho costantemente il pensiero riolto altrove...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

 

In alcuni casi è vero.

 

Ma per quanto mi riguarda, nel mio caso son passati ormai quasi 30 anni e non ho mai avuto modo di ridere di tutto questo, anzi.

 

Se posso, non credo sia una ragazza, è altro, vero?

 

Credo che mi sono espresso male.

 

Tu hai scritto che "a breve riderai di tutto questo".

 

L'avevo interpretata nel senso: "Prima o poi risolverai i tuoi problemi, e quindi un giorno quando ripenserai a queste cose ci riderai sopra".

 

Beh, io sto ancora aspettando il momento in cui potrò "riderci sopra".

E forse è meglio che non aspetto, perchè non arriverà! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei fare una domanda seria.

 

Ma secondo voi per conquistare una ragazza è più fruttifero sbattersi per qualcosa di carino, considerarla, sorprese, farsi vedere ecc oppure semplicemente fregarsene e far vedere che si è molto presi dai propri hobby/attività?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Secondo me dipende molto dal soggetto con cui hai a che fare.

 

Non posso parlarti per esperienza personale.

Ma per quello che leggo in giro o che sento dire dalle persone che conosco, alcune desiderano sentirsi al centro dell'attenzione, altre invece prediligono la loro libertà e detestano quelli che fanno gli zerbini.

 

Nel primo caso, se tu ti fai vedere troppo interessato per i tuoi hobby, significa che a loro modo di vedere non le poni (a loro giudizio) l'interesse necessario che loro vogliono che riponi in loro.

 

Nel secondo caso, dimostrare che anche tu vuoi del tempo libero da dedicare a te stesso farebbe capire che ci tieni al fatto che sia tu, che lei, dovete avere il tempo necessario per voi stessi, ciascuno per proprio conto.

 

Ma come ho detto, dipende dal tipo di persona con cui hai a che fare, e dipende anche dal tuo carattere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei fare una domanda seria.

 

Ma secondo voi per conquistare una ragazza è più fruttifero sbattersi per qualcosa di carino, considerarla, sorprese, farsi vedere ecc oppure semplicemente fregarsene e far vedere che si è molto presi dai propri hobby/attività?

Per inzerbinarsi va più che bene la prima parte del messaggio. Quel "metodo" ti può essere utile con le grassone-sfigate e/o 13enni con cui mi auguro che tu non voglia ad averci a che fare.

 

Essere se stessi, sicuri di se, sapere cosa si vuole dalla vita e un pizzico di positività. Cose banali ma efficaci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei fare una domanda seria.

 

Ma secondo voi per conquistare una ragazza è più fruttifero sbattersi per qualcosa di carino, considerarla, sorprese, farsi vedere ecc oppure semplicemente fregarsene e far vedere che si è molto presi dai propri hobby/attività?

 

 

Secondo me dipende molto dal soggetto con cui hai a che fare.

 

 

è come dice Rhobar

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei fare una domanda seria.

 

Ma secondo voi per conquistare una ragazza è più fruttifero sbattersi per qualcosa di carino, considerarla, sorprese, farsi vedere ecc oppure semplicemente fregarsene e far vedere che si è molto presi dai propri hobby/attività?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei fare una domanda seria.

 

Ma secondo voi per conquistare una ragazza è più fruttifero sbattersi per qualcosa di carino, considerarla, sorprese, farsi vedere ecc oppure semplicemente fregarsene e far vedere che si è molto presi dai propri hobby/attività?

 

Se le piace la F1 dille che avete lo stesso pilota preferito e che la metti sotto la tua ala protettrice. Chiedile se le serve qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho ben capito in che modo si può conquistare una ragazza "fregandosene" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho ben capito in che modo si può conquistare una ragazza "fregandosene" :asd:

Chi è più affascinata da uno che non ostenta il minimo interesse, rispetto alla massa informe di banali pretendenti, penso esista. Ma stiamo parlando di eccezioni: per la stragrande maggioranza dei comuni mortali, bisogna scendere comunque a compromessi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma se io faccio conoscenza di una e poi non le do praticamente attenzioni ecc, non capisco come questa possa interessarsi a me.

fregarsene fa intendere che la tipa ha già un interesse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora la canzone che ho postata non l'avete ascoltata. Se uno è figo fa molto bene a fregarsene, perchè le donne cercano il figlio di puttana, inevitabilmente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×