Vai al contenuto
Loris87

Hamilton in crisi?

Post raccomandati

apparte che molti fatti riportati sono solo illazioni mai confermate (tipo la pressione delle gomme in qualifica del giappone, le parole di dennis in cina, fantomatici danneggiamenti ai box in barhain che solo ora vengo a scoprire :huh: ) e altre giustificazioni clamorose ad errori madornali di alonso (in canada ben prima della safety car ricorderei una partenza finita a prati che ha compromesso tutto) c'? poco da dire. dici bene, "i risultati sono alla vista".........e il mondiale se l'? perso LUI. stop. poi se vogliamo parlare delle colpe che ANCHE il team ha avuto, facciamolo. ma per l'appunto dividiamo le colpe. p.s. mi raccomando. monaco e melburne non menzioniamole per comodo. sia mai..... :)dici bene....la situazione gli ? scappata di mano. ma gli ? scappata di mano per colpa dei due piloti che hanno iniziato a farsi i dispettucci. non pu? certo salire in macchina con loro a controllar eche non facciano ca**ate.vorrei poi ricordare che in ungheria il team aveva difeso alonso. e la prima sentenza delle fia fu per non penalizzarlo. fu hamilton di sua volont? che fece un controricorso.

 

questa non la sapevo.

hai documenti a conferma di cio'?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io non sono un difensore di Alonso.

 

E solo che i fatti dicono che: ? superiore ad Hamilton, e che la Mclaren ha fatto una grossa cazzata a non supportarlo sino alla fine.

 

Perch? Alonso ? andato bene fino a quando non ? emerso il fenomeno (a cui non ho mai creduto) Hamilton.

Sbagli di grosso a generalizzare.

Si.. mi sento toccato perch? le cose che state dicendo non riguardano il mio pensiero e nemmeno quello di altri tifosi Ferraristi.

 

magari un giorno mi dopvete spiegare cosa doveva fare la mclaren epr evitare che alonso facesse gare di m***a in spagna, canada, barhein. la prima gara hamilton l'ha vinta in canada, nona melbourne.

 

ma prendete per i fondelli? ma vi ricordate cosa ? successo dopo monaco. tutte le polemiche che ci furono perch? si diceva che la mclaren aveva favorito alonso? (parlo sia dei media, sia dei tifosi). addirittura pure a melbourne si accusava il team dello stesso fatto. di cosa stiamo parlando?

 

il problema in tutta questa situazione ? che coloro che appoggiano la tesi di alonso boicottato hannoc ome prova solo chiacchere, illazioni, e motivazioni emotive. i fatti, quelli veri, tangibili, le gare, i punti, le classifiche, dicono che apparte il gp degli stati uniti non c'? stato alcun tentativo di sfavorire alonso nei confronti di hamilton.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? arrivato in Mclaren per far vincere il titolo piloti alla scuderia.

 

Poi ad un certo punto la Mclaren (Sbagliando secondo me) a creduto che un debuttante riuscisse ad ottenere gli stessi risultati di un bicampione del mondo. E' questo, al contrario di come pensano in molti, sta facendo danni anche nella stagione in corso.

 

Perch? quale era il pensiero diffuso l'anno scorso?

 

"Hamilton ? pi? forte di Alonso"

 

"E' il nuovo Senna"

 

Si pensava che, vista la stagione di esordio, quest'anno sarebbe stata molto pi? facile per lui, con pi? esperienza, invece sembra pi? debuttante quest'anno che l'anno scorso :hihi: ... ma per favore..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
questa non la sapevo.

hai documenti a conferma di cio'?

 

cos? dissero tutte su sky.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me la tesi "tombale" sul caso McLaren/Hamilton l'ha espressa al meglio ieri sera need:

 

Se Dennis fosse stato pi? furbo avrebbe dato al suo pupillo il tempo di imparare, a parte doti velocistiche e talento che evidentemente sono doti di madre natura, ci? che attualmente Lewis non ha: l'esperienza giusta e la mentalit? del campione.

Bastava aspettare i tempi giusti; Alonso, anche involontariamente, avrebbe arricchito sicuramente l'esperienza di Hamilton che si sarebbe potuto togliere le sue soddisfazioni preparandosi in armonia a futuri di gloria.

 

La fretta e la stupidit?, di Dennis ma anche del padre di Lewis - penso che lui abbia avuto un influenza notevole nel gasare il ragazzo... :rolleyes: - ha creato tutto ci?: amatissimo all'esordio, odiatissimo da 3/4 dell'ambiente oggi, parlo di chi pi? conta per lui, i suoi colleghi. E adesso anche i fan storcono un po' il naso..

 

Ora, dopo mesi di dichiarazioni roboanti e atteggiamenti da superstar la strada da percorrere non ? in salita... ? assolutamente verticale.

 

Dennis si incasin? con dualismi sterili anche con Prost e Senna ma li aveva a che fare con due campioni affermati, voglio dire, Ayrton la sua gavetta la aveva gi? fatta tutta e le sue "certezze" erano reali, qui ha montato anzi tempo un mito per portarlo sull'orlo del baratro.

 

Se Lewis non ripartir? con l'umilt? che forse aveva prima di essere messo sotto contratto in pompa magna dalla McLaren - altro errore clamoroso! :rolleyes: l'avessero fatto seguire in maniera un po' pi? soft... - non c'? bisogno che vi dica come secondo me andr? a finire.

 

Ricordo che un tempo i "predestinati" si mandavano a fare le ossa nei team minori, da battaglia perch? ? appunto li che i "campioni" maturano ed imparano a tenere a freno l'ego e a gestire le avversit?.

Vettel, per esempio, che gi? molti vedevano in Ferrari, velocissimo e gastigamatti l'anno scorso con il TC e ancor prima in BMW si st? forse meglio rivelando oggi per quello che ?, giovane pilota di belle speranze... con molte cose da imparare.

 

Ecco, Lewis dovrebbe essere magari "prestato", se topper? anche quest'anno, dalla McLaren ad un altro team, Honda o Renault se preferite :lol: per ritrovare prima che sia troppo tardi quella dimensione che tra vittoria in GP2 e bambagia arrogante in McLaren ha perso per strada. Il ragazzo ? giovane, indubbiamente capace, in altre mani, sotratto alla pressione e clamore da top team e alla nefasta influenza di Dennis, potrebbe rinascere e spiccare il volo per diventare ci? che adesso non

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non dare hamilton per un bluff..

? giovane ma ha un grandissimo talento, si riprender? vedrai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
apparte che molti fatti riportati sono solo illazioni mai confermate (tipo la pressione delle gomme in qualifica del giappone, le parole di dennis in cina, fantomatici danneggiamenti ai box in barhain che solo ora vengo a scoprire :huh: ) e altre giustificazioni clamorose ad errori madornali di alonso (in canada ben prima della safety car ricorderei una partenza finita a prati che ha compromesso tutto) c'? poco da dire. dici bene, "i risultati sono alla vista".........e il mondiale se l'? perso LUI. stop. poi se vogliamo parlare delle colpe che ANCHE il team ha avuto, facciamolo. ma per l'appunto dividiamo le colpe. p.s. mi raccomando. monaco e melburne non menzioniamole per comodo. sia mai..... :)dici bene....la situazione gli ? scappata di mano. ma gli ? scappata di mano per colpa dei due piloti che hanno iniziato a farsi i dispettucci. non pu? certo salire in macchina con loro a controllar eche non facciano ca**ate.vorrei poi ricordare che in ungheria il team aveva difeso alonso. e la prima sentenza delle fia fu per non penalizzarlo. fu hamilton di sua volont? che fece un controricorso.

 

 

Si, la soddisfazione per la pole di Alonso a Monaco e Ungheria o le dicchiariazioni di Dennis a Cina sono fantomatici mai confermate...

 

La pressione sbagliata nella qualifica di Cina mi sembra ? stata anche una dichiarazione di Alonso. Ma ovviamente Alonso non ha parola. Sono sempre buggie.

 

 

Ti prego, spiegami Monaco, che forse non ho visto la gara :huh:

 

 

Ovviamente Alonso ha fatto i suoi errori che lo hanno fatto perdere il mondiale. Gli errori vengono per la pressione e la pressione la dovresti avere soltanto in pista. Alonso la aveva anche nel box.

 

 

 

Tu credi che Hamilton ? migliore di alonso. Come avresti gestito tu la stagione 2007?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
.........

 

 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ? arrivato in Mclaren per far vincere il titolo piloti alla scuderia.

 

Poi ad un certo punto la Mclaren (Sbagliando secondo me) a creduto che un debuttante riuscisse ad ottenere gli stessi risultati di un bicampione del mondo. E' questo, al contrario di come pensano in molti, sta facendo danni anche nella stagione in corso.

 

Perch? quale era il pensiero diffuso l'anno scorso?

 

"Hamilton ? pi? forte di Alonso"

 

"E' il nuovo Senna"

 

Si pensava che, vista la stagione di esordio, quest'anno sarebbe stata molto pi? facile per lui, con pi? esperienza, invece sembra pi? debuttante quest'anno che l'anno scorso :hihi: ... ma per favore..

 

ok, sono io il primo a dire che con hamilton si ? esagerato in certi elogi. ma questo ? un'altro discorso.

i fatti dicevano che hamilton riusciva semrpe a ottenere il massimo del risultato che la macchina gli consentiva (vedi barhain, vedi barcellona, vedi canada) mentre alonso si cacciava nei guai da solo con gare disastrose.

 

Poi ad un certo punto la Mclaren (Sbagliando secondo me) a creduto che un debuttante riuscisse ad ottenere gli stessi risultati di un bicampione del mondo. E' questo, al contrario di come pensano in molti, sta facendo danni anche nella stagione in corso.

 

c'era poco da credere. semplicemente alonso faceva gare peggiori di hamilton.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quoto

Quoto anche Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si, la soddisfazione per la pole di Alonso a Monaco e Ungheria o le dicchiariazioni di Dennis a Cina sono fantomatici mai confermate...La pressione sbagliata nella qualifica di Cina mi sembra ? stata anche una dichiarazione di Alonso. Ma ovviamente Alonso non ha parola. Sono sempre buggie. Ti prego, spiegami Monaco, che forse non ho visto la gara :huh: Ovviamente Alonso ha fatto i suoi errori che lo hanno fatto perdere il mondiale. Gli errori vengono per la pressione e la pressione la dovresti avere soltanto in pista. Alonso la aveva anche nel box.Tu credi che Hamilton ? migliore di alonso. Come avresti gestito tu la stagione 2007?
come l'avrei gestita? cos? come ? stata gestita. perch? purtroppo come ti ho gi? detto, non ci sono stati risultati falsati. non c'? stato ordine di scuderia secondo cui alonso doveva fare passare hamilton davanti a s?. in quel caso ti darei ragione. ma i piloti sono stati liberi di battagliare. i risultati ottenuti rispecchiano i valori in campo. molti contestano ci?. io no. ma del resto anche senna venne lasciato libero di battagliare con prost che aveva gi? all'attivo due mondiali propio come alonso. alla mclaren funziona cos?. in definitiva, se escludiamo le scaramucce di carattere emotivo, il team non ha avuto grosse colpe dal punto di vista tecnico. le colpe le hanno avute i due piloti. hamilton che si ? letteralmente mangiato il mondiale in due gare e ha fatto un po' troppo lo sborone con certe dichiarazioni infelici.alonso che si ? lasciato innervosire troppo facilmente ed ha cacciato via il mondiale con troppe gare incolori non degne di un campione come lui. ecco, se fossi stato al posto loro, l'avrei gestita diversamente.
Secondo me la tesi "tombale" sul caso McLaren/Hamilton l'ha espressa al meglio ieri sera need:Se Dennis fosse stato pi? furbo avrebbe dato al suo pupillo il tempo di imparare, a parte doti velocistiche e talento che evidentemente sono doti di madre natura, ci? che attualmente Lewis non ha: l'esperienza giusta e la mentalit? del campione.Bastava aspettare i tempi giusti; Alonso, anche involontariamente, avrebbe arricchito sicuramente l'esperienza di Hamilton che si sarebbe potuto togliere le sue soddisfazioni preparandosi in armonia a futuri di gloria.La fretta e la stupidit?, di Dennis ma anche del padre di Lewis - penso che lui abbia avuto un influenza notevole nel gasare il ragazzo... :rolleyes: - ha creato tutto ci?: amatissimo all'esordio, odiatissimo da 3/4 dell'ambiente oggi, parlo di chi pi? conta per lui, i suoi colleghi. E adesso anche i fan storcono un po' il naso..Ora, dopo mesi di dichiarazioni roboanti e atteggiamenti da superstar la strada da percorrere non ? in salita... ? assolutamente verticale.Dennis si incasin? con dualismi sterili anche con Prost e Senna ma li aveva a che fare con due campioni affermati, voglio dire, Ayrton la sua gavetta la aveva gi? fatta tutta e le sue "certezze" erano reali, qui ha montato anzi tempo un mito per portarlo sull'orlo del baratro.Se Lewis non ripartir? con l'umilt? che forse aveva prima di essere messo sotto contratto in pompa magna dalla McLaren - altro errore clamoroso! :rolleyes: l'avessero fatto seguire in maniera un po' pi? soft... - non c'? bisogno che vi dica come secondo me andr? a finire. Ricordo che un tempo i "predestinati" si mandavano a fare le ossa nei team minori, da battaglia perch? ? appunto li che i "campioni" maturano ed imparano a tenere a freno l'ego e a gestire le avversit?.Vettel, per esempio, che gi? molti vedevano in Ferrari, velocissimo e gastigamatti l'anno scorso con il TC e ancor prima in BMW si st? forse meglio rivelando oggi per quello che ?, giovane pilota di belle speranze... con molte cose da imparare.Ecco, Lewis dovrebbe essere magari "prestato", se topper? anche quest'anno, dalla McLaren ad un altro team, Honda o Renault se preferite :lol: per ritrovare prima che sia troppo tardi quella dimensione che tra vittoria in GP2 e bambagia arrogante in McLaren ha perso per strada. Il ragazzo ? giovane, indubbiamente capace, in altre mani, sotratto alla pressione e clamore da top team e alla nefasta influenza di Dennis, potrebbe rinascere e spiccare il volo per diventare ci? che adesso non ?.
io quoto sul discorso che fai di hamilton.ma nel confronto con alonso, secondo me non c'? stata alcuna scorrettezza, perch? come ho gi? ripetuto milioni di volte, c'era poco da fare se hamilton otteneva buoni risultati mentre alonso non faceva altrettanto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lotus dice delle sacrosante verit?..

soprattutto quando parla del padre di hamilton, quello lo rovina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
come l'avrei gestita? cos? come ? stata gestita. perch? purtroppo come ti ho gi? detto, non ci sono stati risultati falsati. non c'? stato ordine di scuderia secondo cui alonso doveva fare passare hamilton davanti a s?. in quel caso ti darei ragione. ma i piloti sono stati liberi di battagliare. i risultati ottenuti rispecchiano i valori in campo. molti contestano ci?. io no. ma del resto anche senna venne lasciato libero di battagliare con prost che aveva gi? all'attivo due mondiali propio come alonso. alla mclaren funziona cos?. in definitiva, se escludiamo le scaramucce di carattere emotivo, il team non ha avuto grosse colpe dal punto di vista tecnico. le colpe le hanno avute i due piloti. hamilton che si ? letteralmente mangiato il mondiale in due gare e ha fatto un po' troppo lo sborone con certe dichiarazioni infelici.alonso che si ? lasciato innervosire troppo facilmente ed ha cacciato via il mondiale con troppe gare incolori non degne di un campione come lui. ecco, se fossi stato al posto loro, l'avrei gestita diversamente.io quoto sul discorso che fai di hamilton.ma nel confronto con alonso, secondo me non c'? stata alcuna scorrettezza, perch? come ho gi? ripetuto milioni di volte, c'era poco da fare se hamilton otteneva buoni risultati mentre alonso non faceva altrettanto.

 

Sul grasseto non sono d'accordo. Neanche con la -secondo me- teorica parit? della Mecca. Gli interessi sui piloti erano ben diversi, come abbiamo visto tutti sulla TV.

 

 

Io non avrebbe stabilito un discorso "teoricamente" paritario. Alonso era l? per la sua sperienzia (approffitata senza scrupoli per Hamilton -che ha dichiarato publicamente durante il campionato che non voleva Alonso nella Mecca) e la sua capacit? per dare le massime garanzie per vincere il mondiale.

 

Io non parlo tanto dei resultati falsati (beh, a Ungheria secondo me si, gravissimo cmq)) come di gestione sbagliatissima del team.

 

Gli obbiettivi erano i titoli. Secondo me dovevano avere lasciato libero Alonso (discorso non paritario, se lo vuoi cos?) nel gestire i suoi gare (le gare cominciano i venerdi). Perche gran parte della straordianaria performance nel primo anno di Lewis ? stata grazie alla sperienzia di Alonso.

 

 

 

Dennis ha avuto pochissima intelligenzia ed una assoluta mancanza di rispetto sul campione, diventato un mezzo prima, poi un nemico. Ha giocato alla lotto della gloria "Guiness Record", e ovviamente ha perso lui... e tutti con lui. Dovrebbe avere andato in pensione definitivamente. i gloriosi tempi passati non giustificano gli errori del presente..o magari del futuro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non lo so mongo.

io continuo a ritenere che se alonso fosse stato pi? diligente in una sola delle gare che ha cannato a quest'ora sarebbe campione del mondo in carica e parleremmo d'altro.

poi possiamo parlare die rapposti tesi, degli interessi che un team inglese poteva avere nel veder vincere hamilton e tutti le sfacettature sulla storia di alonso alla mclaren, ma fernando il mondiale l'ha perso in pista. oltretutto in un campo in cui alla renault aveva dimostrato di essere imicidiale, ovvero l'ottimizzazione dei risultati con il mezzo a disposizione.

 

p.s. oltretutto lui stesso disse che nonostante tutto a livello tecnico si erano comportati bene e non l'avevano sfavorito. l'unica ? la questioen della pressione delle gomme in cina. ma il fatto che l'avessero cannata non vuol dire che lo avessero fatto a posta.

Modificato da Yoong
evita di quotare un post immediatamente precedente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io tifo anche hamilton oltre alonso ma in ungheria ? stato scandaloso.se credeva di aver subito un torto da fernando doveva risolvere la questione a cazzotti con lui dentro il box,non andare a piagnucolare dai commissari che,altra cosa incredbile,si sono messi dentro una questione che riguardava il team.il tutto con un dennis che lascia fare come se dopotutto gli andasse anche bene che alonso venisse penalizzato

alla fine in ugheria avrebbe stravinto alonso visto che hamilton ha dovuto sudarsi la vittoria perfino contro raikkonen che in quella pista guidava un catafalco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non lo so mongo.

io continuo a ritenere che se alonso fosse stato pi? diligente in una sola delle gare che ha cannato a quest'ora sarebbe campione del mondo in carica e parleremmo d'altro.

poi possiamo parlare die rapposti tesi, degli interessi che un team inglese poteva avere nel veder vincere hamilton e tutti le sfacettature sulla storia di alonso alla mclaren, ma fernando il mondiale l'ha perso in pista. oltretutto in un campo in cui alla renault aveva dimostrato di essere imicidiale, ovvero l'ottimizzazione dei risultati con il mezzo a disposizione.

 

p.s. oltretutto lui stesso disse che nonostante tutto a livello tecnico si erano comportati bene e non l'avevano sfavorito. l'unica ? la questioen della pressione delle gomme in cina. ma il fatto che l'avessero cannata non vuol dire che lo avessero fatto a posta.

 

 

Ma ? normale ritenere questo perche, alla fine, Alonso ha finito a due punti del titolo. Effetivamente, un piccolo errore di meno e sarebbe campione...o una strategia pi? dinamica in alcuna gara.

 

A Ungheria, secondo me, ha perso il titolo (dove poteva tornare ad essere lider del mondiale) . Poi tutto ? venuto definitivamente fuora di controlo, nonostante Monza e Spa (Spy :hihi:)

 

Forse la lettura ? diversa: ? un miracolo che Alonso abbia arrivato a Brasile con possibilit? di vincere il mondiale. ( Nonostante a Brasile non aveva macchina ne circostanzie per vincerlo).

 

 

 

Hamilton ? un fenomeno senza dubbio. Ma, paradoxalmente grazie a questo, Dennis ha sbagliato la gestione nel 2007. Mancanza di pazienza, di rispetto su Alonso, e di rispetto sul "tempo" che aveva bisogno Lewis per diventare un grande.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi, ? inutile cercare scuse varie, alonso nel 2007 ha perso solo per colpa sua perch? strategie a suo sfavore non ce ne sono mai state...mi spiego: lo stesso Alonso ha detto che come materiale tecnico erano assolutamente alla pari e quindi gi? questo, che rappresenta poi la cosa fondamentale, ? archiviata. Come strategie in gara erano pi? o meno sempre simili e nessuna avrebbe impedito ad uno dei due di vincere. Cosa resta allora? La pressione delle gomme in cina e giappone in qualifica tra l'altro? Bene , la pressione sbagliata nelle qualifiche della cina non ha influito perch? comunque non avrebbe potuto vincere ma anche quella ipotetica sbagliata in Giappone non ha influito, perch? comunque si ? classificato secondo quindi tanto sbagliata non era..ma poi se il grandissimo mago della pioggia non avesse sbattuto al muro, a quest'ora sarebbe lui il campione (senza contare altri clamorosi errori)...tra l'altro fino a monaco, ma direi anche fino agli usa, tutti nel forum affermavano certi ipotetici trattamenti di favore su alonso, come il pit pi? lungo di hamilton in melbourne o il rientro anticipato dell'inglese a monaco quando stava accendendo parziali record a ripetizione e dopo l'usa tutti decantavano la mclaren per il trattamento paritario tra i due piloti a differenza della ferrari, riferendosi a quel tentativo di sorpasso provato da alonso e da lui stesso non riuscito.( mi ricordo benissimo la frase di un utente che affermava di ringraziare la mclaren per lo spettacolo che stava offrendo)...in francia problema tecnico in qualifica e gara senza rimonte particolari, in inghilterra accorciamento del secondo stint e possibilit? per alonso di arrivare secondo, in germania hamilton problemi in qualifica e strada per lui spianata, ungheria mancato fair play di entrambi e non certo della squadra, in turchia alonso mai in gara ma comunque graziato dalla fortuna, in italia vittoria di alonso che non ha avuto particolari problemi, in belgio idem ed ecco che arriviamo alle fantomatiche ultime tre gare, o meglio giappne e cina, di cui ho gi? parlato sopra...quindi i dati dicono che alonso ha perso il mondiale per le sue gare di m***a in bahrein, spagna canada e per l'uscita in giappone

 

Preciso che io non ho mai esaltato l'inglese, ma mi ? sempre stato antipatico per il suo carattere e le sue dichiarazioni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Hamilton 2 volte in qualifica non ha rispettato il turno,come strategia sfavorevole credo ci sia solo questa.Va detto comunque che Alonso gia dall'ungheria era evidente come fosse in conflitto con il team ancora mi ricordo Dennis che si incazza quando lo spagnolo fa la pole,dopo la sua "confessione" poi era come un estraneo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei farvi notare che in prima pagina ci sono "Massa in crisi" e "Hamilton in crisi". Se volete apro gi? "Raikkonen in crisi", "BMW in crisi", "Super Aguri in crisi", "Mosley in crisi" e "Alonso senza macchinone, gi? ridimensionato", e li tengo chiusi aspettando l'occasione... non vi pare di essere troppo avventati?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vorrei farvi notare che in prima pagina ci sono "Massa in crisi" e "Hamilton in crisi". Se volete apro gi? "Raikkonen in crisi", "BMW in crisi", "Super Aguri in crisi", "Mosley in crisi" e "Alonso senza macchinone, gi? ridimensionato", e li tengo chiusi aspettando l'occasione... non vi pare di essere troppo avventati?

apriamo "Mosley in crisi (di astinenza)" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×