Vai al contenuto
Loris87

Hamilton in crisi?

Post raccomandati

Vince alla prima gara, in Malesia non arriva a podio, oggi la tripla figuraccia:

Pessima partenza, contatto con Alonso, gestacci a Nakajima e Fisichella. Ma chi si crede di essere?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco il genio della giornata...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I gesti fatti contro due piloti di vetture nettamente pi? lente ? stato certo una mancanza di rispetto. Il ragazzino deve ancora crescere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Idiota, altro che meteora, non si fa cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bruttissimi gesti, soprattutto quello a fisichella, ? un ragazzino e si vede...

ma meteora dai, non diciamo baggianate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto luca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bruttissimi gesti, soprattutto quello a fisichella, ? un ragazzino e si vede...

ma meteora dai, non diciamo baggianate

Sulle sue doti di pilota rimango della stessa identica opinione rispetto a ieri e cio? che ? bravo ma non ? ancora a livello di Raikkonen e Alonso.

Per? deve farsi forte delle sconfitte e invece mi sembra che a lui faccia perdere fiducia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gesti sbagliati...da un lato si puo' capire che ti rallentano inutilmente..pero' sono sbagliati..

 

stranamente partenza orribile...il contatto con alonso altro errore...anche se vorrei capire se lo spagnolo ha frenato prima,come e' sua abitudine quando e' in lotta con qualcuno che gli e' antipatico..

 

La mia previsione su lewis che non vincera' mai e' sempre piu' valida..ha problemi quando non li puo' recuperare,e non si avvantaggia mai di ritiri altrui o sefety car...quindi..

 

Non leggero i post di nessuno..sono gia' troppo abbattutto per rispondere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo gli sta succedendo quello che prevedevo.Si ? montato la testa, gi? l'anno scorso avevo questa impressione.Deve fare quello che sa fare, dare il massimo dalla prossima gara in poi, perch? ora come ora per lui ? imbarazzante avere gli stessi punti di Kovalainen, e soprattutto non perdere la testa visto che il campionato ? lungo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche alonso ha fatto un gesto..ma il suo era alla vettura,secondo mazzoni...

 

Ma la mclaren erano pesantissime al via?..non ho visto rifornimenti prima del 30 giro..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anche alonso ha fatto un gesto..ma il suo era alla vettura,secondo mazzoni...

 

Ma la mclaren erano pesantissime al via?..non ho visto rifornimenti prima del 30 giro..

Credo che Hamilton abbia rifornito in occasione della sostituzione del musetto...per questo ha fatto uno stint lunghissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh!!! questo vuol dire che ? vero che i dati di Alonso e la preparazione della monoposto faccevano molto a Hamilton allora direi enesmino sbaglio della McLaren a non favorire Alonso nel mondiale 2007 che poi ha fatto comodo ai tifosi ferrarista(ehm sono ferrarista da sempre) pero' quello che voglio dire dare sempre precedenza al pilota con piu' esperienza e questo e l'errore McLaren....beh adesso adesso gli serve un amaro per digerire la presunzione.

 

Morale della favola chi si accontenta gode :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

addirittura...

dopo le "gesta di mosley" dell'articolo, questo ? il mio secondo sorriso dopo la gara.....

 

cmq assolutamente no...

oggi gara nera sia per i suoi errori e soprattutto, 1000volte di pi?, per i suoi gesti... ? stato uno stupido... c'? poco da dire...

 

ma le sue qualit? di guida non si toccano....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da antiferrarista devo dire che sono incavolato con alonso.ma lascialo passare porca eva,tanto prima o poi ti sarebbe arrivato davanti! :hihi:

usando il cervello devo dire che ha fatto talmente schifo lewis che peggio non potr? fare in futuro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io che sono un tifoso di Hamilton , st? iniziando a pensare che Alonso lo aiutava molto a preparare la macchina nello scorso anno, le qualit? di pilota non si tocano vero ma secondo me deve crescere sotto il profilo tecnicocome ho sempre sostenuto prima che iniziasse la stagione , Hamilton non lo vincer? pi? il mondiale , il su? mondiale l'ha perso l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Aldil? del titolo improprio del topic , oggi Hamilton ha avuto una condotta immatura ed incosciente nel sorpasso ad Alonso. E stato fortunato a non decollare con conseguenze catastrofiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che abbia fatto una gara con degli errori ci puo stare benissimo per un 23enne, ma che faccia quei gesti no, sono cose davvero stupide.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bruttissimi gesti, soprattutto quello a fisichella, ? un ragazzino e si vede...

ma meteora dai, non diciamo baggianate

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il titolo del topic non doveva essere "Hamilton pilota finito?". Ma dai, su, ha avuto semplicemente una giornata storta!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gesti sbagliati...da un lato si puo' capire che ti rallentano inutilmente..pero' sono sbagliati..

 

stranamente partenza orribile...il contatto con alonso altro errore...anche se vorrei capire se lo spagnolo ha frenato prima,come e' sua abitudine quando e' in lotta con qualcuno che gli e' antipatico..

 

La mia previsione su lewis che non vincera' mai e' sempre piu' valida..ha problemi quando non li puo' recuperare,e non si avvantaggia mai di ritiri altrui o sefety car...quindi..

 

Non leggero i post di nessuno..sono gia' troppo abbattutto per rispondere...

 

Perquanto sia stata una scena da sogno.

Mi trovo costretto ad assolvere alonso... era in accelerazione non in frenata... ? stato proprio risucchiato, ed ha fatto la cazzata (peccato che Alonso non sia finito fuori)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×