Vai al contenuto
Loris87

Hamilton in crisi?

Post raccomandati

Non sarei cos? categorico e minimalista con i nostri avversari, Kovalainen in australia ? stato danneggiato molto dalla SC mentre stava tenendo un buon ritmo dietro Hamilton mentre in oggi gli ? finito davanti ed anche in Malesia ha fatto cose egreggie. Semplicemente la Mclaren ? crollata molto come macchina soprattutto nell'equilibrio e nella messa a punto. Di pensionati non ne ho visti.

quoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
..

oddio, non oso immaginare se fosse stato felipe a fare la gara che ha fatto lewis oggi.. mio dio, sarebbe successo il finimondo...!!

In quel caso credo che sarebbe stato pi? che giustificato il finimondo, dopo le 2 gare precedenti era l'unica cosa che doveva fare e lo ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No mi dispiace... stimo Hamilton, ma quei gesti sono esattamente alla Alonso... altro che pilota che guida la macchina rossa.

 

Deve maturare e capire che prima di incazzarsi con gli altri... non deve fare ca**ate lui

 

Mi riferivo a un pilota qualunque, non in particolare.

Penso che non era tanto rivolto ai due piltori per offenderli, ma lo ha fatto come una sorta di gesto liberatorio......senn? avrebbe alzato il dito medio....penso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso se l'? sempre presa con i doppiati, cosa diversa se ci si lamenta con chi ti ? davanti e a pieni giri...

 

Con Fisichella se lo poteva benissimo risparmiare, visto che allo stesso giro si sarebbe dovuto fermare ai box... E Fisico alla fine l'ha messo dietro nella classifica finale! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso se l'? sempre presa con i doppiati, cosa diversa se ci si lamenta con chi ti ? davanti e a pieni giri...

esatto, con i doppiati che hanno la bandiera azurra 5 kilometri fa

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cosi mai vincer? un mondiale.

il problema di Hamilton ? questo:

 

22 di giunio di 2007

 

`Non ho mai conosciuto nessun pilota piu` competitivo di me. Alonso e` molto vicino ad esserlo, ma io sono piu` competitivo. Non so perche`, sara` forse che sono piu` giovane. Se saro` regolare per tutta la stagione non vedo come non possa vincere il mondiale`

 

Lewis Hamilton

 

Quoto Mongo! Secondo me ha iniziato a montarsi clamorosamente la testa dopo la vittoria in Canada, gara in cui tra l'altro Alonso fece molti errori. Invece di avere l'umilt? di dire "sono fortunato a correre su un'auto competitiva da subito", "sono fortunato a correre per un team che conosce illecitamente le carte degli avversari", "sono fortunato a correre accanto a un campione del mondo che pu? insegnarmi molto", si ? montato (e gli hanno montato attorno) l'immagine del nuovo divo della F1, dopo aver ottenuto all'incirca gli stessi risultati di Jacques Villeneuve all'esordio.

La sua arroganza ha messo addirittura in ombra quella di Alonso (cosa che ritenevo impossibile all'epoca) e giustamente gli ha creato molte antipatie.

La clamorosa supposta del Brasile (dopo esser stato graziato per la spy-story) non gli ? servita di lezione, perch? quest'anno ce lo troviamo ancora uguale. Veloce, molto veloce, ma con un atteggiamento maledettamente superiore.

Io son convinto che l'incidente con Alonso non sar? l'ultimo, perch? le antipatie prima o poi qualche guaio te lo provocano... soprattutto se certi gesti li fai a piloti che una sportellata te la ritornano volentieri, perch? non hanno molto da perdere.

Spero che poi non passi all'atteggiamento calimerico "che ingiustizia, mi odiano tutti", perch? se lo sarebbe cercato e basta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dimmi quando Alonso ha fanculizzato ogni pilota passato. :)

 

 

Alonso se l'? sempre presa con i doppiati, cosa diversa se ci si lamenta con chi ti ? davanti e a pieni giri...

 

Con Fisichella se lo poteva benissimo risparmiare, visto che allo stesso giro si sarebbe dovuto fermare ai box... E Fisico alla fine l'ha messo dietro nella classifica finale! :lol:

 

 

esatto, con i doppiati che hanno la bandiera azurra 5 kilometri fa

 

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=feslxpzokuk :rolleyes:

 

 

in quell'inchiodata "a far male" (non gli era bastato il gestaccio) sta tutta la cafonaggine di Alonso. Sembra la scena di un coatto tamarro nel traffico cittadino...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi ma avete visto che hamilton bloccava SEMPRE le ruote? Senza freno motore ? perduto. O trova un assetto perfetto o va in bambola. Io mi preoccuperei fossi nei tifosi mercedes; hamilton se non ha un assetto perfetto non fa niente, kova dovrebbero soprannominarlo formicalainen, perch? come una formichina si limita ad aspettare la bandiera a scacchi. Non ho ancora visto un lampo da sto pilota: 2 gare da pensionato e 1 dove nell'unico momento un p? di pressione (sorpasso alonso) ha pasticciato col volante.

 

purtroppo la penso come dici te, soprattutto su kovalainen, si deve svegliare il ragazzo..

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi,calma...hamilton ha sbagliato oggi...in malesia arrivava a podio senza l'errore del box..

 

Altra inesattezza il fatto che bloccasse le ruote perch non ha il freno motore..lo faceva anche l'anno scorso,con il tc.

 

Oggi pare che il consumo gomme andasse meglio..

 

Oggi ha fatto la sua peggior gara in f1..lo ha detto senza cercare scuse,come sempre..

 

Purtroppo i mondiali si vincono e perdono anche cosi'..avendo problemi quando puoi metterci una pezza e quando no..

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb?, ? stata una gara storta, ma io credo che Hamilton resti l'avversario principale di Raikkonen nel mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
purtroppo la penso come dici te, soprattutto su kovalainen, si deve svegliare il ragazzo..

Onestamente non capisco questo ragionamento.Kovalainen ? stato preso per questo alla fine, Hamilton ? li per vincere il mondiale.Al momento credo che tra i due quello messo peggio sia proprio Hamilton, visto il nervosismo.Kovalainen ? arrivato in Mclaren per fare il secondo e al momento non credo possa fare molto di pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vabb?, ? stata una gara storta, ma io credo che Hamilton resti l'avversario principale di Raikkonen nel mondiale.

 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi oltretutto mi pare che abbia fatto quasi 30 giri con le morbide e le gomme non sono andate a puttane giusto?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
purtroppo la penso come dici te, soprattutto su kovalainen, si deve svegliare il ragazzo..

 

Hamilton in malesia con un assetto non perfetto arrivava terzo da nono che partiva...kova effettivamente pensa a portare fieno in cascina...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
http://www.youtube.com/watch?v=feslxpzokuk :rolleyes:

in quell'inchiodata "a far male" (non gli era bastato il gestaccio) sta tutta la cafonaggine di Alonso. Sembra la scena di un coatto tamarro nel traffico cittadino...

 

Ma LOL, detto da uno con quella firma lo ritengo molto obiettivo. Prove libere eh. Una volta eh. :D Rosik rotfl 2006.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non trovo l'intervista del dopo gara di hamilton, voi ce l'avete?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'inizio di stagione sta sempre pi? confermando i sospetti che volevano Hamilton aiutato da Dennis e "FIA".

 

Sembra proprio che il ragazzo stia mostrando i suoi veri limiti e cio? il controllo mentale nelle situazioni di forte stress. Lo scorso anno la "cappella" del rientro ai box (clamorosa), l'ultima gara in Brasile (clamorosa). Ora oggi, a partire dalle prove libere e dall'incidente con Alonso:

 

Hamilton vs Alonso 2008 - Bahrain

 

Ho letto che Alonso abbia potuto frenare. Idiozia ! Se lo avesse fatto sarebbe da galera ma dal filmato si nota soltante Hamilton sbagliare in uscita di curva e tamponare Alonso, incolpevole.

 

Perch? l'errore ? Troppa foga mal controllata. Gia l'errore in partenza lo ha senz'altro fatto sclerare. Poi il recupero, che poteva fare con molta pi? calma dato che si era solo all'inizio della gara. Poi i gesti di stizza davvero odiosi in gara. Infine un meritatissimo 13? posto !

 

Penso realmente che lo scorso anno Hamilton abbia avuto tanti aiuti e tanti occhi "chiusi" da parte di chi doveva giudicare. Inoltre ha smarrito quella buona dose di umilt? che aveva all'inizio del campionato 2007. Gia' le sue dichiarazioni di essere e pretendere di essere la prima guida per il 2008, lo hanno bollato come odioso e presuntuoso. Di fatto oggi Kovalainen ha gli stessi suoi punti.

 

Credo che a Lewis ci voglia un bel bagno di umilt?. Altrimenti non andr? da nessuna parte. Evidentemente i dollari e le donne gli hanno dato alla testa.

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha dichiarato che la mclaren era molto piu' veloce e gli e' andata addosso....secondo me ha fatto come in brasile...gia' altre volte per difendersi strenuamente ha utilizzato questa scorrettezza...speriamo che,se e' cosi',lewis abbia capito il soggetto e stia in guardia..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ha dichiarato che la mclaren era molto piu' veloce e gli e' andata addosso....secondo me ha fatto come in brasile...gia' altre volte per difendersi strenuamente ha utilizzato questa scorrettezza...speriamo che,se e' cosi',lewis abbia capito il soggetto e stia in guardia..

 

Ok ? colpa di Alonso, ? un criminale, siete consolati ora? ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meteora no. E' stato troppo sopravvalutato. Da dennis, che si ? giocato il mondiale, e dalla stampa. E' comunque un ottimo pilota e avr? una mclaren sotto il sedere per parecchi anni ancora: non una force india o una toro rosso. Per? non sa come gestire la pressione, quando ? dietro e la macchina non ? perfetta annaspa, ? di una presunzione infinita. Il suo mondiale l'ha perso l'anno scorso. Quest'anno invece di provare la macchina andava in vacanze. A raccogliere multe per eccesso di velocit?. A collezionare figurine. Se lui ? un fenomeno, lo ? anche kovalainen.

L'anno scorso avrei voluto vederlo partire da dietro per vedere cosa sapeva fare, quest'anno lo abbiamo visto. E' forte quanto massa: se parte davanti e la macchina va, arriva primo, altrimenti niente. alonso e raikkonen sono di un'altra pasta. forse anche kubica.

dennis l'ha fatta veramente grossa: per mostrare al mondo che la sua mclaren era pi? forte e lui era un grand talent scout, ha buttato via un mondiale e ha mollato alonso per un ragazzino presuntuoso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×